Elizabeth Arden
Green Tea Scent Spray

Green Tea Scent Spray Elizabeth Arden

Profumeria eau de toilette Esperidata

Green Tea Scent è lo spray di Elizabeth Arden che rivitalizza il corpo, stimola i sensi e ravviva lo spirito.   Composizione   Note di Testa: Cumino, Rabarbaro Fruttato, Limone, Scorza d'arancia e Bergamotto Note di Cuore: Menta piperita, tè verde, gelsomino, garofano, finocchio e sedano aromatizzato. Note di Fondo: Quercia, muschio e ambra.   Formato   Flacone da 100 ml
Famiglia olfattiva Esperidata
Tipologia eau de toilette

Voti su Green Tea Scent Spray

Recensioni (28) Green Tea Scent Spray

• Fabiana…

Non mi fa impazzire

data: 22 06 2019, 17:55
    Punti di forza: Confezione elegante...è una fragranza leggera..
    Punti di debolezza: Non mi piace la durata ...
    merlina

Green tea scent spray

data: 22 06 2019, 15:37
    Punti di forza: Il suo profumo è fresco non invadente, non è lezioso ma accattivante
    Punti di debolezza: Non ho trovato nessun problema e lo ritengo veramente efficace perché non è solo un profumo
    Fede97

Uno dei miei preferiti per l'estate

data: 22 06 2019, 12:35
    Punti di forza: Profumazione che fa subito estate, particolare e fresca. Packaging carini e prezzo abbordabile.
    Punti di debolezza: Non persiste molto durante la giornata.
    edy

Freschissimo

data: 21 06 2019, 09:08
    Punti di forza: Una delle fragranze che amo di più in estate! E' davvero molto fresco, non è troppo forte da dare fastidio ma è comunque abbastanza persistente.
    Punti di debolezza: Nonostante non abbia un prezzo esorbitante è molto difficile da trovare.....Non tutte le profumerie lo hanno e per quanto sia un prodotto che si possa reperire anche nella grande distribuzione è praticamente inesistente in Italia!
    annasem…

Se ami il tè verde devi provarlo!

data: 20 06 2019, 22:20
    Punti di forza: Una delle migliori profumazioni di tè verde in commercio. Il prezzo è abbordabile, rinfresca e profuma in maniera delicata ed è adatto per la stagione estiva sia perché non sia un profumo sia per la profumazione non invadente.
    Punti di debolezza: Nessuno! Non si può paragonare ad un profumo ( come persistenza perché non lo è).
    teresad…

acqua profumata

data: 20 06 2019, 17:13
    Punti di forza: acqua profumata al tea verde, ideale per l'estate, super rinfrescante.... non macchia i capi.... assolutamente nella norma... elegante la bottiglia... ottimo il rapporto qualità/prezzo!
    Punti di debolezza: non ci sono!
    Chiarab

Eau de toilette estivo

data: 20 06 2019, 14:29
    Punti di forza: L'ho comprato scontato al Tigota e mi è piaciuto molto. Fragranza molto buona d'estate bella fresca e non troppo dolce. Non macchia i vestiti.
    chiko.s…

Ottimo profumo fresco per l'estate

data: 20 06 2019, 11:47
    Punti di forza: La profumazione non è troppo potente nè troppo dolce, è molto fresca ed estiva.
    Punti di debolezza: Sicuramente non dura fino a sera tardi, ma rilascia freschezza durante la giornata.
    Desid

fragranza fresca e adatta ad ogni giorno

data: 20 01 2019, 19:47
    Punti di forza: Lo uso spesso, soprattutto nella stagione calda. Fragranza fresca con una buona persistenza. Lascia una scia delicata e piacevole
    Debora92

Rapporto qualità-prezzo ottimo

data: 16 01 2019, 12:48
    Punti di forza: Odore delicatissimo e piacevole. Sono un soggetto allergico. Ho provato tantissimi profumi e ho sempre avuto problemi. Con questo no! Lo consiglio quindi a chi come me ha avuto problemi o a chi ha la pelle delicata.
    Punti di debolezza: La durata non è molto lunga.
    bezugle…

Delicato, fin troppo

data: 03 12 2018, 13:12
    Punti di forza: -Economico, si può comprare una boccetta grande a prezzo davvero basso -Un odore delicatissimo, leggermente dolce, non troppo, fresco, lascia una sensazione piacevole
    Punti di debolezza: -Per quanto fosse perfetto per i miei gusti, ha una pecca - dura pochissimo, se ne deve mettere tanto in una volta
    salem100

Acqua estiva

data: 02 11 2018, 14:19
    Punti di forza: Economico, il profumo è delicato, la confezione è pratica e si porta bene anche in borsa.
    Punti di debolezza: Il profumo non è persistente nemmeno in estate ed è così delicato che ne devo spruzzare tanto e comunque in commercio ci sono fragranze migliori.

Non proprio sofisticata, ma sicuramente risponde alle aspettativ

data: 21 08 2018, 16:27
    Punti di forza: Non è del tutto il mio genere, ma mi sembra che la fragranza rappresenti al meglio la promessa, una fragranza al The Verde così fedele alle aspettative non mi era mai capitata. Senza contare che non costa nemmeno in modo eccessivo.
    Punti di debolezza: Non trovo che sia una fragranza molto sofisticata, ma per un profumo fresco, semplice, soprattutto se piace il The Verde non è male. Il profumo svanisce abbastanza in fretta.
    Aiala

Acqua profumata agli agrumi

data: 06 07 2018, 21:14
    Punti di forza: freschissima, lascia la pelle profumata di agrumi e fiori agrumati. Una profumazione delicata che si adatta bene al periodo estivo.
    Punti di debolezza: Piace molto anche alle zanzare e non è esattamente economica
    larox81

perfetto per l'estate

data: 04 05 2018, 08:42
    Punti di forza: ha una fragranza fresca e agrumata che non scarica troppo a fine giornata