Enrico Coveri
Paillettes

Paillettes Enrico Coveri

Profumeria 75 ml Legnosa Fiorita eau de toilette Fruttata

Paillettes è un profumo Enrico Coveri femminile e seducente, perché unisce i tocchi glamour dei toni agrumati del mandarino e del bergamotto con le sfumature dolci della camelia e della mimosa, sino a fondersi in perfetta armonia nell’intensità del patchouli, dell’ambra, dell’iris e del vetiver.   Formato   Flacone 75 ml
Famiglia olfattiva Fruttata
Tipologia eau de toilette

Voti su Paillettes

Recensioni (11) Paillettes

• Vale T

nella media

data: 01 07 2019, 12:04
    Punti di forza: è un profumo alla portata di tutti e la profumazione non è eccessivamente invadente.. ha una confezione carina
    Punti di debolezza: la boccettina è carina, ma è la stessa da sempre.. forse con un piccolo restyling sarebbe un più accattivante.. non è più un profumo da profumeria, ma da negozio per igiene casa/persona
    edy

Buon prezzo

data: 24 06 2019, 09:08
    Punti di forza: E' quello preferito di mia nonna, pur non essendo affatto un profumo datato. Il prezzo permette la spesa è abbastanza persistente pur non durando un'intera giornata. Non è adatto a chi ama soprattutto i profumi con note più fresche .
    Punti di debolezza: Per il prezzo che ha è alla portata di tutti, direi zero difetti.
    Magda 62

paillettes

data: 20 01 2018, 18:14
    Punti di forza: piace a mia cognata , lo compro per regalarglielo in ogni suo compleanno ,ottimo il prezzo , troppo dolce per il mio gusto
    Punti di debolezza: preferisco profumi meno dolci
    MeryMak…

data: 11 12 2017, 15:10
    Punti di forza: Dolce profumo fruttato. Buon rapporto qualità- prezzo, ottimo da regalare.
    jade85

Vintage

data: 14 11 2017, 19:06
    Punti di forza: Dolce, persistente.
    Punti di debolezza: Preferisco fragranze più fresche e giovanili
    Maria…

il profumo senza tempo

data: 12 02 2017, 14:17
    Punti di forza: Seducente, affascinante, rapisce l'olfatto così da rimanere impresso nella memoria. Un profumo di ieri, ma sempre attuale. Ottimo il prezzo.
    beatrice

cio che mi piace

data: 14 12 2016, 13:31
    Punti di forza: Cio che mi piace di piú di quest eau de toilette é il giusto equilibrio di note dolci e amare .la fragante e persistente .il packaging in stile rétro.buono il rapporto qualità/prezzo
    Mercury…

Che ricordi!

data: 02 11 2016, 18:34
    Punti di forza: Lo usavo da ragazzina e di recente una parente me lo ha regalato. Ho ritrovato quell'aroma un po' dolce un po' misterioso, andando indietro coi ricordi. E' un must da sempre, ed è uno dei profumi con la durata più lunga in assoluto.
    sophie68

Paillettes by Enrico Coveri

data: 11 10 2016, 11:14
    Punti di forza: Questa eau de toilette by Coveri, può essere considerata, a tutti gli effetti, un prodotto evergreen e senza tempo. Quando l'ho scoperta, ormai molti anni fa, ho trovato che fosse una fragranza davvero glamour e molto femminile Il suo mix di note olfattive agrumate e floreali, in cui, a mio avviso, è chiara la presenza di mimosa, lo rende un profumo davvero unico, che non è mai out of fashion. Ciò che mi piace di più di quest'eau de toilette è il giusto equilibrio di note dolci ed amare. La fragranza è persistente e si avverte per molto tempo dalla sua applicazione. Il sillage è davvero incisivo .Il packaging ha un'aria gradevolmente rétro, come il nome stesso che ricorda piacevolmente il tempo passato. Buono il rapporto qualità/prezzo.
    Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza per questo profumo che ha il pregio di poter piacere alle giovani generazioni, per le sue note briose ed effervescenti, e alle donne mature per la nostalgia che il profumo, che è ormai un classico, richiama.
    emy26

Paillettes

data: 15 03 2015, 13:05
    Punti di forza: fragranza
    evangel…

Un classico sempre moderno

data: 04 03 2015, 16:21
    Punti di forza: Originalità e persistenza. Quando uscì fu un bella novità. Femminile ed adatto alla stagione primaverile. Perfetto come primo profumo per una ragazza
    Punti di debolezza: Fragranza forse un po' datata