Equilibra
Biofoltil

Farmacia 32 perle

Integratore alimentare di oligoelementi e vitamine con aminoacidi solforati, estratti di ortica, miglio e bambù che contribuiscono al mantenimento di unghie normali e mantenimento di capelli sani. Inoltre il rame contribuisce alla pigmentazione dei capelli e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.   Modalità d'uso   Assumere 1-2 perle al giorno. Devono essere deglutite con acqua, preferibilmente durante i pasti.   Composizione   Olio di semi di soia, Miglio estratto oleoso da frutto (Panicum millaceum) in olio di germe di grano, Amido modificato: amido idrossipropilato da mais (E1440); Agente di resistenza: glicerolo (E422); L-Cistina, Gelificante: Carragenina (E407); L-Metionina, Acido para-aminobenzoico (PABA), Ortica estratto secco da radice (Urtica dioica) su maltodestrine, Addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi (E471); Solfato di zinco, L-Arginina, Lievito in polvere, d-biotina 1% in calcio fosfato bibasico, Lievito al selenio, LFenilalanina, L-Tirosina, Emulsionante: lecitina di soia (E322); d,l-alfa tocoferil acetato (Vitamina E acetato), Bambù estratto secco da germogli (Bambusa Vulgaris Schrad), Calcio D-pantotenato, Coloranti: Titanio biossido (E171), Complessi delle clorofille e delle clorofilline con rame (E141); Correttore di acidità: fosfato disodico (E339); Piridossina cloridrato (Vitamina B6 cloridrato), Solfato rameico, Cianocobalamina (Vitamina B12) su malto-destrine. Contiene glutine da grano.   Formato   Case da 32 perle.
Capacità 32 perle

Voti su Biofoltil

Recensioni (7) Biofoltil

• marikam…
    Ottimo aiuto
    data: 09 11 2017, 14:52
    Punti di forza: Avevo i capelli deboli mi ha aiutato tantissimo a rinforzarli
    Punti di debolezza: Pastiglie grandi
    Gufetto…
    Valido aiuto
    data: 13 10 2017, 17:39
    Punti di forza: Dopo un uso prolungato si vedono i risultati sui capelli ma anche sulle unghie. Ottimo prezzo
    Alicein…
    Biofoltil
    data: 04 10 2017, 04:20
    Punti di forza: dopo un uso di almeno 2 mesi ho notato buoni miglioramenti per i miei capelli! ottimo anche per rinforzare le unghie!
    lisett
    Unghie forti
    data: 03 10 2017, 15:31
    Punti di forza: Diciamo che questo prodotto serve maggiormente per le unghie
    Punti di debolezza: Per i capelli non ho trovato miglioramenti
    Alexc
    Risultati notevoli soprattutto nelle unghie.
    data: 03 10 2017, 10:22
    Punti di forza: Ho le unghie fragilissime, che si piegano e si sfaldano subito. Con questi integratori ho notato dopo una settimana un miglioramento notevole: le unghie sono più dure e forti. Per notare miglioramenti netti (soprattutto per i capelli) è necessario prenderli per più mesi.
    chiara95
    insomma!
    data: 11 05 2016, 16:36
    Punti di forza: Ho visto qualche miglioramento soprattutto nelle unghie.
    Punti di debolezza: Dopo un po' che si prendono non so riescono più a digerire.
    Andrea…
    per i miei capelli!
    data: 06 10 2015, 10:56
    Punti di forza: aiuta anche le unghie
    Punti di debolezza: durata di almeno 3 mesi continua