Descrizione Integratori Olio di Carota

Integratore alimentare con estratto di carota che partecipa al mantenimento di pelle e membrane mucose normali. Il Rame contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.   Modalità d'uso   Si consigliano 1-2 perle al giorno. Non superare le dosi indicate. Le perle devono essere deglutite con acqua, preferibilmente durante i pasti.   Composizione   Carota (Daucus Carota L.) macerato oleoso da radice  in olio di soia e trigliceridi a media catena, amido modificato: amido idrossipropilato da mais (E1440); agente di resistenza: glicerolo (E422); addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi (E471); gelificante: carragenina (E407); coloranti: Titanio biossido (E171), Ossidi di ferro (E172); correttore di acidità: fosfato disodico (E339), emulsionante: lecitina di soia (E322); Palmitato di retinile (Vitamina A) in olio di girasole, Ossido rameico.   Formato   Case da 32 perle.
Capacità 32 perle

Disponibile su:

Voti su Olio di Carota

Recensioni Olio di Carota

• Patty

Olio di carota

data: 22 09 2021, 19:36
    Punti di forza: Mi sono sempre trovata bene con i prodotti di questa marca. E' un buon integratore, facile da assumere. Ottimo da usare per prepararsi all'estate per un aiuto per proteggere la pelle. Trovato ad un prezzo buono

data: 01 04 2021, 14:40
    Punti di forza: Integratori di questo marchio molto buoni,aiuta tanto ad accelerare l'abbronzatura
    grasv

Abbronzatura top

data: 29 09 2019, 12:58
    Punti di forza: Facile da utilizzare, all inizio ero un pò perplessa ma quando ho visto che rispetto alle mie amiche mi esponevo al sole e non avevo bruciori mi sono ricreduto. Alla fine ero la più abbronzata e con un colore unico!!
    Punti di debolezza: Ricordarsi di assumere le pastiglie. Va presa almeno 15 giorni prima della partenza e durante