Essence
Istant Matt

Fissatore spray per trucco dal finish ultra matt. Agisce come seboregolatore garantendo un prolungato effetto opacizzante. Texture leggera, nessuna profumazione e pack con erogatore no gas.

Voti su Istant Matt

Facilità di utilizzo

Recensioni (20) Istant Matt

• Fedy5

Fissatore trucco

data: 04 04 2019, 14:42
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Facilissimo da applicare, non ha assolutamente odore di alcol o lacca, fresco e leggerissimo.
    Punti di debolezza: Il suo effetto forse non dura moltissimo nell'arco della giornata, ma è un buon prodotto rispetto al suo prezzo.
    ilariac…

ho adorato questo prodotto

data: 24 10 2018, 12:02
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: lo spray è efficacissimo se come me avete il makeup che puntualmente a metà giornata si scioglie o si dissolve dal viso. con un paio di spruzzi il makeup resta intatto fino a sera e il prezzo è davvero esiguo per il risultato. inoltre avendo un effetto mattificante evita la sgradevole lucidità della T zone
    Punti di debolezza: attenzione all'erogatore! spruzza gocce un po' troppo grosse quindi attenzione a spruzzare a debita distanza dal viso
    Elyse

Buono e conveniente

data: 03 10 2018, 22:52
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Costa molto poco e l'ho provato per fissare la prova trucco del mio matrimonio, a casa di una mia amica, devo dire che non mi ha fatto nessuna reazione allergica (anche se io ho la pelle super delicata) e ha retto bene il trucco prova ad agosto.
    Punti di debolezza: Spruzzo forse migliorabile, il push è un po' scomodo e duro.
    Y96

Ottimo rapporto qualità/prezzo

data: 21 09 2018, 12:17
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Toglie la polverosità della cipria. Fissa il trucco.
    Punti di debolezza: Dopp l'applicazione la sensazione sul viso potrebbe risultare un po' pesante.
    Maria72

data: 13 09 2018, 17:31
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Mia figlia ha usato questo spray fissante anche durante l'estate e si è trovata benissimo perché lo spray diffonde bene il prodotto sul viso, la polverosità data dalla cipria è visibilmente ridotta e il trucco le dura tutto il giorno inalterato senza che si lucidi nonostante abbia la pelle grassa.
    New_ent…

Buono per il prezzo

data: 10 09 2018, 09:39
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Per quanto io sia un'amante del make-up e skin care, non amo fare trucchi pesanti o elaborati, se non in rare occasioni, quindi non ho mai sentito il bisogno di uno spray fissante, ma per il prezzo, ho comprato questo di Essence e mi sono trovata bene. In effetti fa il suo dovere, mantenendo il makeup a posto per qualche ora. L'ho usato anche per ammorbidire mascara un po' secchi ma ancora funzionali ed è il top.
    Punti di debolezza: Ho notato che mi occlude un po' i pori, infatti i giorni consecutivi all'utilizzo mi sono spuntati dei brufoletti, che però sono andati via facilmente. Per le mie abitudinii, è un prodotto a cui posso rinunciare.
    Gió

data: 09 09 2018, 17:31
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Mattifica e fa durare il make up a lungo. Accessibile a tutte.
    Punti di debolezza: Il getto, pessimo....rilascia goccioline grosse sul viso, non vaporizza...
    orsoyogi

fissa trucco

data: 08 09 2018, 23:27
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: tra i prodotti per fissare il trucco è decisamente uno dei migliori non solo per il prezzo molto contenuto , ma per l ' efficacia del prodotto. lo uso soprattutto l'estate.
    Vals

Spray fissante

data: 08 09 2018, 16:40
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Fissa il make up per parecchie ore, opacizza l'incarnato ed ha un buon rapporto qualità/prezzo.
    Punti di debolezza: L'erogatore non nebulizza bene il prodotto, e si formano delle gocce che fanno fatica ad asciugarsi e possono rovinare il make up se non tamponati.
    Elena

Peccato per il getto

data: 07 09 2018, 17:40
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Un degli spray più validi tra quelli economici. Mi ci sono trovata bene ad usarlo tutti i giorni dopo aver termibato la base viso e l'ho usato anche per bagnare i pennelli e usare gli ombretti bagnati. Fa il suo dovere per il prezzo che ha.
    Punti di debolezza: L'applicatore non è il massimo perchè ha un getto poco nebulizzato e molto forte quindi se non si sta attenti lascia goccioline troppo grosse che fanno macchia. L'inci non è molto buono ma per quel prezzo era ovvio.
    Lily

Fissatore spray

data: 30 07 2018, 01:52
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ottimo prodotto prezzo molto buono, fissa perfettamente il trucco, il trucco risulta come appena fatto anche dopo ore. facile da applicare
    Valeria…

semplicemente super!!

data: 04 07 2018, 15:29
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: perfetto in ogni passaggio: dall'applicazione alla tenuta matt. Ne spruzzo un po' dopo un make up complesso e dopo ore ed ore i prodotti sono esattamente come appena applicati.
    Punti di debolezza: solo per essere pignoli, forse la profumazione, poiché avrei preferito una fragranza particolare
    AliceBe…

Spray fantastico

data: 16 05 2018, 13:28
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Mi piace assai, opacizza subito il viso, elimina l’effetto polveroso e fa durare di più la base.
    Punti di debolezza: Cambierei il vaporizzatore, il prodotto esce a goccine.
    Moky

Favoloso

data: 19 03 2018, 16:22
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Costa pochissimo, fissa il trucco per ore e ore con poche spruzzate. Opacizza bene e non da fastidio nè agli occhi nè alla pelle.
    Punti di debolezza: -
    Aiala

Funziona

data: 15 03 2018, 14:23
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Mi ha fatto durare il trucco per un matrimonio tutto il giorno. Per me è promosso e sopra ogni cosa non mi ha seccato o irritato la pelle.
    Punti di debolezza: -