Descrizione Accessori Istant Matt

Fissatore spray per trucco dal finish ultra matt. Agisce come seboregolatore garantendo un prolungato effetto opacizzante. Texture leggera, nessuna profumazione e pack con erogatore no gas.

Voti su Istant Matt

Facilità di utilizzo

Recensioni Istant Matt

• Sari26

Istant Matt

data: 09 03 2022, 14:15
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Buon prezzo, comodo da portare con sé. non ha un particolare profumo, il che per me è ottimo. Lo trovo perfetto per bagnare gli ombretti wet&dry
    Punti di debolezza: Il nebulizzatore non funziona a dovere, quindi c'è il rischio di rovinare il makeup.
    Livia…

Ok

data: 14 07 2021, 14:16
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Mi piace che non ha una profumazione forte come altri fissati ed è facile da usare
    Punti di debolezza: Non noto l effetto opacizzante al pari di una cipria matt
    chicca17

Essence Istant Matt

data: 07 04 2021, 15:02
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Per me un buon prodotto. Non di lunga durata ma teneva bene il make-up dopo varie ore opacizzando la pelle Il packaging molto comodo da portare con se. Ho usato il prodotto anche per “bagnare” gli ombretti prima di applicarli ed è stato ottimo. Nel mio caso non mi ha mai provocato irritazioni alla pelle Ottimo rapporto qualità prezzo Nessun odore