Essence
Match 2 Cover Correttore

Match 2 Cover Correttore Essence

Profumeria Boutique del marchio cremoso case Opacizzante/anti-lucido Specifico occhi 23 g

Prodotto dalla texture cremosa ad effetto matt che regala coprenza per nascondere le imperfezioni del viso e del contorno occhi.   Modalità d'uso   Applicare nelle zone da correggere con le dita e procedere con il make up.   Composizione   OCTYLDODECANOL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, DIMETHICONE, ETHYLHEXYL PALMITATE, DIISOSTEARYL MALATE, TALC, MAGNESIUM SILICATE, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX), CARNAUBA (COPERNICIA CERIFERA) WAX, SILICA DIMETHYL SILYLATE, CAPRYLYL GLYCOL, ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT, COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL, TOCOPHERYL ACETATE, ALUMINA, GLYCERIN, PHENOXYETHANOL, CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).   Formato   Case da 2,3 gr.

Capacità 23 g

Recensioni (59) Match 2 Cover Correttore

• Doco…

il top

data: 16 03 2020, 21:40
    Punti di forza: non so perché gli altri siano punteggi più bassi, per me il prodotto nigliore che abbia mai provato, confezione pratica, prezzo convenientissimi e prodotto molto efficace e coprente. non riesco a trovarlo nei negozi della mia città e ne sono dispiaciuta
    Alessan…

Correttore

data: 22 01 2020, 22:16
    Punti di forza: Costa poco, è leggero e non va nelle pieghe.
    Punti di debolezza: Copre davvero poco, sembra quasi di non metterlo. Le colorazioni sono davvero poche e non ci sono colori più pescati per coprire le occhiaie scure.
    Squalet…

Match 2 Cover Correttore Essence

data: 14 01 2020, 12:19
    Punti di forza: Il pack è molto carino seppur minimal La coprenza è medio-bassa, infatti se avete occhiaie molto scure o imperfezioni molto evidenti non ve le andrà a coprire del tutto. Se fissato dura abbastanza. Ottimo prezzo.
    Punti di debolezza: La texture è molto pastosa per cui consiglio di applicarlo solo sulle piccole imperfezioni sul viso. Non consiglio di applicarlo per coprire le occhiaie soprattutto per chi ha la pelle secca, perché vi andrà a segnare le piccole rughette di espressione.