Essence
Matita Modellante per Sopracciglia

Matita Modellante per Sopracciglia Essence

Profumeria Doppio applicatore sopracciglia

Descrizione Matite / Eyeliner Matita Modellante per Sopracciglia

La Matita Modellante per sopracciglia di Essence presenta un'accoppiata vincente: la cera morbida e trasparente modella la linea delle sopracciglia, il pennellino integrato è ideale per un tocco finale perfetto.     Modo d'uso     La matita modellante può essere applicata come top sulla matita colorata o semplicemente usata come base per l'ombretto per sopracciglia per aumentarne la durata.     Formato     Matita
Multitasking sopracciglia
Doppio applicatore

Voti su Matita Modellante per Sopracciglia

Recensioni Matita Modellante per Sopracciglia

• Valenti…

Conveniente

data: 10 01 2022, 16:40
    Punti di forza: Perfetta per tenere ordinate quei peli ribelli delle sopracciglia, mi piace il fatto che abbia il pettinino. Prezzo assolutamente economico. Non esagerare troppo con il prodotto altrimenti si ha l'effetto sopracciglia finte, io rifinisco con matita essence colorata o ombretto per un'effetto più naturale

Buon fissante sopracciglia

data: 28 01 2020, 14:52
    Punti di forza: È un prodotto decisamente economico considerando che è anche dotata di pettinino. Si tratta di una matita trasparente in cera che applico sulle mie sopracciglia folte e disordinate per fissarne i peli più ribelli. Successivamente le pettino distribuendo bene il prodotto con il pettinino in dotazione. L’effetto finale a mio avviso è un po’ finto e preferisco rifinire il tutto con il mascara trasparente sempre di marca Essence, per un finish più duraturo e naturale.
    Punti di debolezza: Se faccio troppa pressione sulle sopracciglia durante l’applicazione, ho notato che restano dei peli attaccati alla matita, è come se li strappasse. Per correttezza devo aggiungere che mi è successo lo stesso con matite in cera di altre marche.
    Ivanast…

matita sopracciglia

data: 28 10 2019, 07:41
    Punti di forza: prezzo conveniente, prodotto nella media. si applica facilmente . comodo il tappo che ha la spazzolina.