Essence
Sun Club Terra Viso

Sun Club Terra Viso Essence

Illuminante Profumeria compatto Boutique del marchio case Opacizzante/anti-lucido

Descrizione Terre Sun Club Terra Viso

Terra per il viso dall'effetto abbronzante. Disponibile in due versioni: una chiara dal finish matt unita a un blush rosato per un incarnato radioso, l’altra  scura dal finish matt con accenti illuminanti.   Modalità d'uso   Applicare in maniera uniforme sul viso e creare il look che si desidera.   Composizione   TALC, MICA, ETHYLHEXYL PALMITATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, MAGNESIUM STEARATE, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-1, CAPRYLYL GLYCOL, HEXYLENE GLYCOL, MALTODEXTRIN, TIN OXIDE, PHENOXYETHANOL, CI 75470 (CARMINE), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).   Formato   Case.

Dove trovarlo Boutique del marchio

Recensioni Sun Club Terra Viso

• cheddy

Buona, ma confezione delicatissima

data: 12 05 2022, 17:47
    Punti di forza: Ho acquistato questa terra perché mi piaceva moltissimo il colore, con varie sfumature e non molto scuro, perfetto per la mia pelle chiara. L’ho usato sia come terra, sia come blush perché si prestava benissimo ad entrambi i ruoli. È molto pigmentata e basta una minima quantità di prodotto per donare colore e vita al viso. Il prezzo è davvero economico.
    Punti di debolezza: Purtroppo, ho potuto utilizzare pochissimo questo cosmetico perché mi è caduto quando la confezione era ancora quasi piena e la terra si è frantumata tutta, disperdendosi sul pavimento, diventando così inutilizzabile. Occorre prestare molta attenzione nel maneggiarla perché è fragile: mi è capitato che altre terre cadessero, ma, grazie a confezioni più robuste, sono riuscita a salvarle, del tutto o almeno in parte.
    mybeaut…

Nella media

data: 12 05 2022, 09:55
    Punti di forza: Questa terra viso lascia un effetto matt sulla pelle, resiste bene anche senza una base primer sotto e si sfuma/applica facilmente.
    Punti di debolezza: Bisogna prelevare pochissima quantità di prodotto perchè è ben pigmentato e si rischia l'effetto "cerone" se se ne usa troppo.
    bulmett…

Interessante

data: 14 01 2021, 20:13
    Punti di forza: E' composto di due colori che si possono mescolare o anche utilizzare separatamente. Bisogna usare pochissima quantità del prodotto perchè la colorazione è davvero intensa e si rischia di creare effetti esagerati. La durata mi è sembrata molto buona.
    Punti di debolezza: La confezione è delicatissima (mi si è rotta da subito). Essendo intenso come colore bisogna stare davvero attenti a come e quanto applicarne.