Essie
269 - Twin Sweater Set

269 - Twin Sweater Set Essie

Profumeria

269 - Twin Sweater Set di Essie, averne abbastanza di una cosa bella? Impossibile. O doppio o niente con questo vibrante rosso cremisi. Doppiamente unico.   Formato   Flacone da 13,5 ml

Voti su 269 - Twin Sweater Set

Recensioni (7) 269 - Twin Sweater Set

• fruscolo

data: 27 06 2018, 15:21
    Punti di forza: Smalto abbastanza buono,ha un ottima coprenza e dura veramente a lungo.
    Punti di debolezza: Prezzo troppo alto
    Liviamc…

Fantastico smalto dal colore wow

data: 27 06 2018, 10:57
    Punti di forza: Finish lucido, si applica facilmente e non ha un odore troppo forte. La coprenza è molto buona, e la tenuta anche. C'è un'ampia scelta di colori, quindi si trova facilmente il colore adatto alla vostra carnagione e ai vostri gusti.
    Punti di debolezza: Il prezzo un pochino altino
    Chiara8…

Molto particolare

data: 26 06 2018, 09:20
    Punti di forza: Ho vinto questo smalto circa un anno fa. Il pennello è molto largo e leggermente stondato, quando l'ho visto e pensato che fosse difficile da stendere ed invece tutto il contrario! Il finish non è molto lucido ma mi piace perchè il colore è davvero molto particolare, non il solito fragola
    Punti di debolezza: Prezzo (avndolo vinto non sapevo che stesse € 12)
    Rossell…

Buono.

data: 24 07 2017, 14:11
    Punti di debolezza: Molto caro.
    Lululli

Uno smalto favoloso.

data: 23 10 2016, 22:01
    Punti di forza: Prima di commentare esaustivamente questa meraviglia, sintetizzo i punti di forza: texture raffinata, finish lucente, durata eccellente, ampia scelta colori, rapporto qualità/prezzo abbastanza buono se si considera la quantità di prodotto e l'elevata qualità. Il marchio Essie nacque nel lontano 1981 quando la fondatrice creò la sua prima collezione, composta da 12 smalti, in opposizione alle poche nuances presenti allora in commercio. Ora il brand è presente in tutto il mondo ed è molto apprezzato da una grande schiera di fans. Pochi mesi fa, sono stati celebrati i 35 anni di attività creando lo smalto numero 1000, in una tonalità gialla impreziosita da una forte componente oro che lo rende più versatile e raffinato. Il marchio Essie è noto per la qualità dei propri smalti e per l’ampia scelta di colori, sempre rinnovati con nuove collezioni, talvolta in edizione limitata. Io ho scelto per la mia prima esperienza con questa marca cult un colore vivace e nel contempo raffinato. Era un po’ di tempo che ne desideravo uno, avendone letto meraviglie in rete, ma nelle profumerie lo vedevo esposto al demotivante prezzo di 13€ e così avevo posticipato l’acquisto, non avendo notato che il contenuto è di ben 13,5 ml. Sono infine riuscita ad acquistare questa meraviglia durante le mie vacanze estive, quindi rappresenta anche un meraviglioso souvenir che mi sono tenuta in serbo per “alleviare” il rientro. Il packaging è quello caratteristico di questo brand ed è per me irresistibile perché è poco ingombrante e ben collocabile in mezzo alle decine di altri smalti posseduti. Il prezzo varia e a volte si trova scontato in profumerie fisiche (nel mio caso, io l’ho pagato 6,5€) e in alcuni ecommerce (che ho individuato subito dopo aver compiuto l’acquisto). Il pennellino è medio-grande, ma non eccessivamente folto come quello della maggior parte degli smalti scadenti; a mio avviso, ha la quantità idonea di setole ed è di ottima qualità consentendo una perfetta stesura in pochi movimenti. Ritengo che sia fra i pennellini migliori che ho utilizzato finora per la precisione che consente. La texture è ottima: possiede il grado di fluidità perfetto per il controllo della stesura e non ha assolutamente deluso le mie altissime aspettative. Il finish mi è piaciuto subito tantissimo perché è lucido e molto raffinato. E’sufficiente una mano per avere una coprenza perfetta, ma ho preferito avvalermi del mio metodo collaudato: applicare la seconda passata il giorno dopo. Ovviamente uso sempre base e top. Prima di comprare un prodotto e anche successivamente, per essere il più possibile completa nelle mie recensioni, cerco sempre le opinioni in rete e ho trovato, oltre a un coro di consensi, una blogger che, non avendo messo la base, si è trovata l’unghia colorata, dopo la rimozione di questo colore. Ve lo segnalo, ma non ritengo che questo aspetto tolga validità al prodotto perché non concepisco di indossare un o smalto senza una base (nel mio caso rinforzante). I tempi di asciugatura sono minimi e anche questo contribuisce a farlo amare. E ora veniamo a quello che solitamente interessa maggiormente: la tenuta. Ebbene sì, questo prodotto ha superato egregiamente anche le prove cui sottopongo le mie mani, tutto il giorno a battere sulla tastiera del computer e poi alle prese con un pupo e con la casa e ben 4 pomeriggi in piscina. L'ho dovuto ritoccare sulle punte delle dita della mano destra dopo 5 giorni sigillando bene il bordo e mi è durato complessivamente due settimane. Il ritocco mi ha permesso di coprire anche la ricrescita perché la texture è molto leggera e si fonde con l’unghia in maniera impeccabile. Davvero un ottimo smalto! Bonus: ampia scelta colori.
    Punti di debolezza: Manca l'estrositá nella scelta colori e finish che contraddistingue invece altre valide marche.
    pinarel…

Ottimi

data: 07 03 2016, 12:32
    Punti di forza: Facile stesura, ottima durata sulle mie unghia anche una settimana, colori brillanti
    Punti di debolezza: Non sono proprio economico ma si possono trovare in offerta
    Antonel…

ottimo smalto

data: 07 03 2016, 11:23
    Punti di forza: si applica facilmente e non sbava. tenuta ottima. i colori sono lucenti brillanti. rende l'unghia forte e resistente