Estée Lauder
Advanced Night Repair Eye

Ripara i danni visibili del passato. Tutta la capacità riparativa provata del nostro Siero n. 1. Un siero-gel che aiuta ad attenuare notevolmente la presenza di ogni segno importante di invecchiamento sulla fragile area del contorno occhi: Linee sottili Rughe Gonfiori Occhiaie Aridità Incarnato disomogeneo. La pelle del contorno occhi è 4 volte più sottile di ogni altra zona del viso e quindi è più vulnerabile ai danni di origine ambientali. Questa è anche la parte dove i segni di invecchiamento sono più evidenti. La nostra esclusiva tecnologia Chronolux™ aiuta la pelle ad ottimizzare il suo processo di riparazione naturale per attenuare la presenza di linee sottili e rughe che possono inizialmente comparire attorno agli occhi.  Neutralizza sino al 90%* dei radicali liberi generati dall'ambiente prima che danneggino la pelle. Questo è fondamentale perchè le aggressioni ambientali quali raggi UV, fumo, inquinamento e stress emotivo sono la causa n.1 dei segni precoci di invecchiamento. Questa formula esclusiva con la sua potente Tecnologia Riparativa AGT esplica una continua azione riparativa della presenza dei danni del passato provocati da ciascuna importante aggressione ambientale. Mantiene l'intero contorno occhi fresco, riposato e rivitalizzato. PREVENZIONE E IDRATAZIONE Crea l'ambiente ottimale per mantenere un aspetto giovane, vitale e radioso del contorno occhi. L'Acido Ialuronico aiuta la pelle a trattenere l'idratazione e a rafforzare la sua barriera idrolipidica protettiva. Potenti antiossidanti aiutano a neutralizzare i radicali liberi generati dall'ambiente prima che essi possano provocare danni futuri. Inoltre, livelli elevati di anti-irritanti dalle proprietà lenitive e di tecnologie mirate favorisce l'attenuazione di occhiaie, gonfiori e rugosità per valorizzare una pelle più luminosa e liscia del contorno occhi. Regala ai tuoi occhi un futuro più giovane. *Dai test in vitro.   Formato   Vaso da 15ml
Anti rughe
Texture gel

Voti su Advanced Night Repair Eye

Recensioni (26) Advanced Night Repair Eye

• Meri

WoW

data: 04 02 2020, 03:55
    Punti di forza: È tutto una forza. Possiedo occhiaie molto profonde, scure e secche, che sono state il mio incubo costante nella vita;ma nella durata dell’utilizzo del prodotto ho notato un vero e proprio cambiamento della pelle , in quanto colorito e spessore oltre che idratazione.
    Punti di debolezza: Confezione troppo piccola
    anna1992

per un contorno occhi non troppo secco

data: 12 12 2019, 18:21
    Punti di forza: la consistenza siliconica da una'esperienza sensoriale ottima
    Punti di debolezza: non ho visto particolari cambiamenti nel mio contorno occhi, non è molto idratante, va bene per occhi giovani
    Tittasgo

Mediocre

data: 22 10 2019, 23:10
    Punti di forza: Texture leggera, si stende facilmente e si assorbe bene. Il contorno occhi rimane idratato
    Punti di debolezza: Non ho notato particolari effetti sull'attenuazioni delle linee di espressione. Prezzo alto