Estée Lauder
Advanced Night Repair Eye

Descrizione Zona Perioculare Advanced Night Repair Eye

Ripara i danni visibili del passato. Tutta la capacità riparativa provata del nostro Siero n. 1. Un siero-gel che aiuta ad attenuare notevolmente la presenza di ogni segno importante di invecchiamento sulla fragile area del contorno occhi: Linee sottili Rughe Gonfiori Occhiaie Aridità Incarnato disomogeneo. La pelle del contorno occhi è 4 volte più sottile di ogni altra zona del viso e quindi è più vulnerabile ai danni di origine ambientali. Questa è anche la parte dove i segni di invecchiamento sono più evidenti. La nostra esclusiva tecnologia Chronolux™ aiuta la pelle ad ottimizzare il suo processo di riparazione naturale per attenuare la presenza di linee sottili e rughe che possono inizialmente comparire attorno agli occhi.  Neutralizza sino al 90%* dei radicali liberi generati dall'ambiente prima che danneggino la pelle. Questo è fondamentale perchè le aggressioni ambientali quali raggi UV, fumo, inquinamento e stress emotivo sono la causa n.1 dei segni precoci di invecchiamento. Questa formula esclusiva con la sua potente Tecnologia Riparativa AGT esplica una continua azione riparativa della presenza dei danni del passato provocati da ciascuna importante aggressione ambientale. Mantiene l'intero contorno occhi fresco, riposato e rivitalizzato. PREVENZIONE E IDRATAZIONE Crea l'ambiente ottimale per mantenere un aspetto giovane, vitale e radioso del contorno occhi. L'Acido Ialuronico aiuta la pelle a trattenere l'idratazione e a rafforzare la sua barriera idrolipidica protettiva. Potenti antiossidanti aiutano a neutralizzare i radicali liberi generati dall'ambiente prima che essi possano provocare danni futuri. Inoltre, livelli elevati di anti-irritanti dalle proprietà lenitive e di tecnologie mirate favorisce l'attenuazione di occhiaie, gonfiori e rugosità per valorizzare una pelle più luminosa e liscia del contorno occhi. Regala ai tuoi occhi un futuro più giovane. *Dai test in vitro.   Formato   Vaso da 15ml
Anti rughe
Texture gel

Voti su Advanced Night Repair Eye

Recensioni Advanced Night Repair Eye

• Orioloe…

Il siero per eccellenza

data: 23 05 2021, 00:25
    Punti di forza: È l'unico siero tollerato dai miei occhi molto sensibili, è immediata la sensazione di benessere e i risultati nel mio caso, sono stati visibili quasi fin da subito. Le mie amiche chiedevano che avessi fatto!!
    Lallacri

Prodotto perfetto

data: 20 05 2021, 22:09
    Punti di forza: Dopo poche applicazioni il mio contorno occhi risulta visibilmente più compatto
    Punti di debolezza: Forse il prezzo ma la qualità si paga
    stephora

Anche no

data: 08 03 2021, 21:42
    Punti di forza: Molto idratante ma forse nn adatta al mio contorno occhi ,ma a quelli più secchi si.
    Punti di debolezza: Troppo corposa e siliconica, nn vedo grandi risultati e costa non poco, preferisco altri programmi