Estée Lauder
Double Wear

4.1/5

protezione solare Profumeria

Il risultato perfetto del mattino è il look che avrai per tutto il giorno. Fondotinta a lunga tenuta che rimane fresco e naturale nonostante caldo, umidità, attività fisica. Formula no-transfer, non sbiadisce, non macchia. Leggero e piacevole. Ampia scelta di tonalità ideali per ogni incarnato. Double Wear è privo di olii e profumo. Non acnegenico. Dermatologicamente testato. Disponibile in diverse varianti di colore.   Formato   Flacone da 30ml
Protezione solare

Voti su Double Wear

Recensioni (102) Double Wear

• Roberti…
    Punti di forza: È un fondotinta dalla texture liquida, con una coprenza alta. È a lunga tenuta, dura davvero tutto il giorno. Lo trovo adatto anche a chi ha la pelle sensibile o grassa. Non lucida. Copre le imperfezioni, brufoli. Rende la pelle più uniforme. Ci tante colorazioni diverse. Ha una protezione solare.
    Punti di debolezza: La confezione è scomoda quando sta per terminare, perché non permette di recuperare tutto il prodotto. Il prezzo è alto, meglio acquistare con sconti.
    Luna1992
    Molto valido
    Punti di forza: Ho adorato questo fondotinta. È leggero, non appesantisce la pelle. Si asciuga rapidamente, ed ha una coprenza media, essendo molto leggero può essere stratificato. Profumazione gradevole.
    Punti di debolezza: Boccetta non molto pratica. Non avendo un erogatore si rischia di prenderne troppo con conseguente spreco di prodotto. Prezzo altino.
    micol.m…
    Fondotinta Estee Lauder Double wear
    Punti di forza: Ottima tenuta e coprenza senza effetto maschera.
    Punti di debolezza: L'unica pecca è il prezzo, un po' troppo alto per chi come me applica il fondotinta due volte al giorno.
    frances…
    Buono, ma andrebbe riformulato
    Punti di forza: Tanti anni l'avevo usato molto, era fra i primi fondotinta lunga tenuta. Nulla da dire sulla durata e anche sulla consistenza , anche se va lavorato bene per evitare l'effetto maschera. Se è in commercio da tanto tempo evidentemente c'è una ragione. Ampia anche la scelta dei colori, l'ideale è trovare una commessa gentile che ti fa portare a casa un campioncino e così ti permette di fare una prova a casa.
    Punti di debolezza: La confezione ! Ho sentito più persone lamentarsi della mancanza di un dosatore e non posso che essere d'accordo. Infatti io non l'ho più ricomprato perché ora si trovano fondotinta a lunga tenuta in confezioni più comode. Trovo anche che sia un po troppo pastoso per le le pelli miste e lo vorrei un po più liquido . So che ne hanno fatto una versione "light" ma non l'ho trovata in profumeria.
    valedo
    BUON FONDOTINTA
    Punti di forza: Tenuta abbastanza forte, tante colorazioni disponibili, no effetto "mascherone". Non secca la pelle pertanto è adatto anche a chi ha la pelle delicata, come me.
    Punti di debolezza: Difficile utilizzarlo senza dosatore.
    Luny
    Un fondotinta molto valido
    Punti di forza: Un fondotinta che presenta tantissime colorazioni, ha una texture stratificabile, infatti si può raggiungere un'alta coprenza, ha un effetto opaco e dura davvero tanto.
    Punti di debolezza: Non presenta un erogatore a pump infatti è un po' difficile prelevarlo perchè non si riesce a dosarlo bene. Il prezzo un po' troppo alto anche perchè appunto non presenta una pompetta.
    Jasmine…
    Delusa
    Punti di forza: Profumazione.
    Punti di debolezza: Crea un effetto madcherone essendo senza dosatore si finisce ad applicarne sempre o troppo o poco. Le tonalità sono troppo scure.
    grillo82
    Il mio preferito
    Punti di forza: Lunga tenuta da quando l'ho provato in una farmacia non sono riuscita più a farne a meno non lascia tracce è questo il tipo di fondotinta che cercavo e poi altro punto forza che idrata nello stesso tempo .
    Punti di debolezza: Peccato la boccia si vetro non si riesce ad utilizzare fino all' ultima goccia
    kebrill…
    Buon fondotinta qualità prezzo
    Punti di forza: La consistenza, la modulabilità da media ad alta senza fare strato, la durata. È perfetto per chi si trucca al mattino e non ha tempo di fare i ritocchi durante il giorno.
    Punti di debolezza: Il packaging, il vetro giustamente protegge meglio il prodotto ma quando si deve portare in viaggio o in borsa per me è scomodo e poi l’erogatore che si deve comprare a parte.
    Elenell…
    Il fondotinta ideale!
    Punti di forza: Uso questo prodotto da molti anni e devo dire mi trovo benissimo,si stende facilmente ,é leggero e dura molto..tutte qualità che ricerco ..la mia pelle è uniforme e non mela secca.
    Punti di debolezza: Oltre la mancanza di un dosatore non ha moltissimi colori.
    eliriki
    Il mio fondotinta preferito
    Punti di forza: meraviglioso.. a lunga durata e non risulta per niente pesante sul viso.. non secca la pelle quindi è adatto a chi ha la pelle secca come me.. Fantastico
    Punti di debolezza: la mancanza di un dosatore
    Nikita
    Non ci siamo
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Oltre a farmi un effetto maschera, ho dovuto abbandonarlo poiché su di me ha un effetto comedogeno. Altra pecca è la mancanza di un dosatore, quindi si ha uno spreco di prodotto. Mi spiace recensire questo prodotto negativamente, perché amo il brand.
    sonia
    Ottima tenuta!
    Punti di forza: Tenuta perfetta, resta intatto tutta la giornata , particolarmente indicato per pelli grasse.
    Punti di debolezza: La mancanza di un dosatore (venduto singolarmente) considerando il prezzo è vergognosa..
    Tooberta
    Il migliore sul mercato
    Punti di forza: Sicuramente il miglior fondotinta che abbia mai provato, dura molto di più rispetto a quelli economici, non si trasferisce sui tessuti e rende la pelle davvero perfetta, come se fosse di porcellana ma senza effetto cerone. è molto coprente quindi anche un forte arrossamento sparisce applicando un po' più di prodotto.
    Punti di debolezza: Occlude un pochino i pori, prezzo alto ma il prodotto è ottimo
    camicol…
    Fondo naturale pelli normali e secche
    Punti di forza: Adatto a tutti gli incarnati grazie alla VASTISSIMA gamma di colori, è però solo per chi non ha particolari problemi (discromie, brufoletti), anche se modulabile non raggiunge mai una coprenza media. E' molto liquido quindi l'applicazione non è facilissima. Effetto abbastanza mat, non lo consiglio a pelli grasse. Lo consiglio steso con le dita e poi tolto l'eccesso con una spugna bagnata. Dura tutto il giorno se fissato con cipria.
    Punti di debolezza: Costa, ma è una garanzia. Uno dei fondi più famosi e validi