Estée Lauder
Double Wear

4.1/5

protezione solare Profumeria

Il risultato perfetto del mattino è il look che avrai per tutto il giorno. Fondotinta a lunga tenuta che rimane fresco e naturale nonostante caldo, umidità, attività fisica. Formula no-transfer, non sbiadisce, non macchia. Leggero e piacevole. Ampia scelta di tonalità ideali per ogni incarnato. Double Wear è privo di olii e profumo. Non acnegenico. Dermatologicamente testato. Disponibile in diverse varianti di colore.   Formato   Flacone da 30ml
Protezione solare

Voti su Double Wear

Recensioni (109) Double Wear

• vinfede…
    Fantastico
    data: 17 02 2019, 13:31
    Punti di forza: Fondotinta che si fonde con la pelle,di facile applicazione,si sfuma benissimo,non unge,a lunga tenuta.Ottimo colorito.
    Punti di debolezza: Il prezzo e la mancanza dell’applicatore,lo travasi direttamente dalla bottiglietta alla spugnetta(non compresa).Da un marchio così importante mi sarei aspettata di più .
    danilar…
    Il top del topo
    data: 11 02 2019, 11:01
    Punti di forza: Fondo perfetto. Va a miscelarsi con l incarnato della pelle lasciando un effetto naturale e radioso. Lo adoro
    Punti di debolezza: Nennuso
    Miriam…
    Il migliore!
    data: 06 02 2019, 11:12
    Punti di forza: Il miglior fondotinta in assoluto , ne ho provati tantissimi ma nessuno come questo: ottima tenuta tutto il giorno, coprenza alta ma non fa effetto mascherone, non si sente sul viso. Texture comunque leggera e rende la pelle levigata. Non ossida
    Punti di debolezza: Il prezzo un pò alto ma ne vale cmq la pena vista la performance
    Lorenza…
    Per molte ma non per tutte
    data: 06 02 2019, 09:22
    Punti di forza: Ottima la coprenza, la texture è facile da sfumare, perfetto per chi ha la pelle mista grassa ha un ottima durata
    Punti di debolezza: Non ho potuto apprezzare questo fondotinta perchè ho la pelle secca, per il mio tipo di pelle non è adatto non mi è piaciuto
    Ritacla…
    Miracoloso
    data: 01 02 2019, 23:01
    Punti di forza: Massima copertura, nonostante la consistenza fluida! Lo trovo inoltre ottimo da sfumare, in quanto possono avere sia un effetto comprente che naturale e leggero!
    Punti di debolezza: Troppo caro e poco igienico per la mancanza della pompetta
    Tapera89
    Il re dei fondotinta
    data: 01 02 2019, 21:49
    Punti di forza: Double wear è una certezza! Ottimo finish opaco che si asciuga subito dopo averlo applicato. Alta comprenza. Rimane fisso tutto il giorno e senza cipria. Non macchia i tessuti.
    Punti di debolezza: Il prezzo ma per il buon prodotto ci sta. Tende a seccare un po' il viso, consiglio di idratare molto prima di applicarlo.
    stefani…
    Una delle preferite!
    data: 29 01 2019, 15:34
    Punti di forza: - Tenuta perfetta, oltre 7 ore al estate sulla pelle mista. - gamma colori ottima, da piu' chiari a piu' scuri includento sottotoni - freddo/normale/caldo. - Si applica perfettamnte con un sponge o con un puff di un cushion. - assolutamente da provare per pelli grassi o miste.
    Punti di debolezza: - Non ha una pompa per usare il prodotto e bisogna comprarla da parte (io ho preso quella di mac). - prezzo un po' esagerato da 40 a 50 euro. preferirei dintorno a 30.
    Roberti…
    data: 04 12 2018, 01:13
    Punti di forza: È un fondotinta dalla texture liquida, con una coprenza alta. È a lunga tenuta, dura davvero tutto il giorno. Lo trovo adatto anche a chi ha la pelle sensibile o grassa. Non lucida. Copre le imperfezioni, brufoli. Rende la pelle più uniforme. Ci tante colorazioni diverse. Ha una protezione solare.
    Punti di debolezza: La confezione è scomoda quando sta per terminare, perché non permette di recuperare tutto il prodotto. Il prezzo è alto, meglio acquistare con sconti.
    Luna1992
    Molto valido
    data: 25 10 2018, 19:02
    Punti di forza: Ho adorato questo fondotinta. È leggero, non appesantisce la pelle. Si asciuga rapidamente, ed ha una coprenza media, essendo molto leggero può essere stratificato. Profumazione gradevole.
    Punti di debolezza: Boccetta non molto pratica. Non avendo un erogatore si rischia di prenderne troppo con conseguente spreco di prodotto. Prezzo altino.
    micol.m…
    Fondotinta Estee Lauder Double wear
    data: 23 10 2018, 19:46
    Punti di forza: Ottima tenuta e coprenza senza effetto maschera.
    Punti di debolezza: L'unica pecca è il prezzo, un po' troppo alto per chi come me applica il fondotinta due volte al giorno.
    frances…
    Buono, ma andrebbe riformulato
    data: 22 10 2018, 10:00
    Punti di forza: Tanti anni l'avevo usato molto, era fra i primi fondotinta lunga tenuta. Nulla da dire sulla durata e anche sulla consistenza , anche se va lavorato bene per evitare l'effetto maschera. Se è in commercio da tanto tempo evidentemente c'è una ragione. Ampia anche la scelta dei colori, l'ideale è trovare una commessa gentile che ti fa portare a casa un campioncino e così ti permette di fare una prova a casa.
    Punti di debolezza: La confezione ! Ho sentito più persone lamentarsi della mancanza di un dosatore e non posso che essere d'accordo. Infatti io non l'ho più ricomprato perché ora si trovano fondotinta a lunga tenuta in confezioni più comode. Trovo anche che sia un po troppo pastoso per le le pelli miste e lo vorrei un po più liquido . So che ne hanno fatto una versione "light" ma non l'ho trovata in profumeria.
    valedo
    BUON FONDOTINTA
    data: 22 10 2018, 07:09
    Punti di forza: Tenuta abbastanza forte, tante colorazioni disponibili, no effetto "mascherone". Non secca la pelle pertanto è adatto anche a chi ha la pelle delicata, come me.
    Punti di debolezza: Difficile utilizzarlo senza dosatore.
    Luny
    Un fondotinta molto valido
    data: 21 10 2018, 21:53
    Punti di forza: Un fondotinta che presenta tantissime colorazioni, ha una texture stratificabile, infatti si può raggiungere un'alta coprenza, ha un effetto opaco e dura davvero tanto.
    Punti di debolezza: Non presenta un erogatore a pump infatti è un po' difficile prelevarlo perchè non si riesce a dosarlo bene. Il prezzo un po' troppo alto anche perchè appunto non presenta una pompetta.
    Jasmine…
    Delusa
    data: 20 10 2018, 18:26
    Punti di forza: Profumazione.
    Punti di debolezza: Crea un effetto madcherone essendo senza dosatore si finisce ad applicarne sempre o troppo o poco. Le tonalità sono troppo scure.
    grillo82
    Il mio preferito
    data: 19 10 2018, 15:06
    Punti di forza: Lunga tenuta da quando l'ho provato in una farmacia non sono riuscita più a farne a meno non lascia tracce è questo il tipo di fondotinta che cercavo e poi altro punto forza che idrata nello stesso tempo .
    Punti di debolezza: Peccato la boccia si vetro non si riesce ad utilizzare fino all' ultima goccia