Estée Lauder
Double Wear

Double Wear Estée Lauder

4.1/5

protezione solare Profumeria

Il risultato perfetto del mattino è il look che avrai per tutto il giorno. Fondotinta a lunga tenuta che rimane fresco e naturale nonostante caldo, umidità, attività fisica. Formula no-transfer, non sbiadisce, non macchia. Leggero e piacevole. Ampia scelta di tonalità ideali per ogni incarnato. Double Wear è privo di olii e profumo. Non acnegenico. Dermatologicamente testato. Disponibile in diverse varianti di colore.   Formato   Flacone da 30ml
Protezione solare

Voti su Double Wear

Recensioni (128) Double Wear

• Totola

Coprenza senza compromessi

data: 11 07 2019, 16:04
    Punti di forza: A lunga durata, tenuta ineccepibile, texture perfetta per la mia pelle normale, coprenza modulabule ma comunque medio-alta. Consiglio applicazione con Beauty Blender bagnata e strizzata per un effetto ottimale e naturale.
    Punti di debolezza: Il prezzo, posto comunque che un prodotto di così alta qualità li valga tutti
    emma.sa…

Il fondotinta della vita

data: 29 06 2019, 16:03
    Punti di forza: Ho trovato la colorazione perfetta per me, riesce a coprire le piccole imperfezioni rimanendo leggero senza appesantire, è perfetto anche d'estate, non secca la pelle e non lucida, sono rimasta molto colpita, lo uso e lo ricompro
    Punti di debolezza: l'unica "pecca" è il prezzo, ma comunque vale questi soldini..
    Maria.c…

Double wear

data: 28 06 2019, 08:36
    Punti di forza: Un fondotinta che non secca la pelle e non macchia. Riesce a coprire le imperfezioni e non è aggressivo. Inoltre, ha una lunga durata ed formidabile.
    Terry180

FONDOTINTA STUPENDO.

data: 17 06 2019, 15:02
    Punti di forza: La texture rende la pelle super luminosa e levigata. L'effetto è impalpabile e la durata è eccellente. Super consigliato.
    Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto.
    alexa99

Must!

data: 13 06 2019, 13:34
    Punti di forza: Non so da dove iniziare. Questo è uno dei fondotinta migliori che io abbia mai provato. Soprattutto, uno dei pochi ad avere la colorazione giusta per il mio incarnato. Ha una vasta gamma di colori rispetto a tanti altri brand famosi. La texture è morbida ed il prodotto si sfuma facilmente. Ha una coprenza modulabile. Riesco ad avere una coprenza medio-alta senza aver, appunto un effetto mascherone. Come ho scritto già sotto altre recensioni: Esigo sempre prodotti a lunga tenuta essendo la maggior parte delle volte fuori casa fino a sera. Quindi, direi che la durata di questo fondotinta è ottima. Dura tranquillamente tutto il giorno e non ossida rispetto ad altri fondotinta. Una cosa che noto tanto in un fondotinta è: dopo quanto tempo tende a lucidare sulla pelle. Ho provato a testarlo senza mettere su una cipria. E devo dire che è rimasto opaco anche nelle zone più problematiche (zona T)
    Punti di debolezza: L'unica pecca che posso trovare a questo fondotinta è la ''pompetta'' per regolare il prodotto da erogare, purtroppo il fondotinta non ne dispone di uno.
    giovia

Perfetto

data: 09 06 2019, 12:15
    Punti di forza: tenuta ottima; effetto finale naturale, non necessita di ritocchi durante la giornata, resta intatto, contiene fattore protettivo dai raggi solari, non macchia, non unge, ultra leggero, setoso sulla pelle; vasta gamma di tonalità. Confezione pratica ed efficiente
    Punti di debolezza: prezzo elevato
    maluna

Non adatto per la pelle secca

data: 03 06 2019, 21:13
    Punti di forza: Copre qualunque difetto
    Punti di debolezza: Secca terribilmente la pelle ed evidenzia qualsiasi pellicina/ruga/segno d’espressione
    katser

Top

data: 19 05 2019, 18:20
    Punti di forza: Fondotinta fluido molto leggero, a lunga tenuta con fattore protettivo SPF 10; profumazione quasi impercettibile, non macchia, si stende con estrema facilità, Vasta gamma di nuances
    Punti di debolezza: prezzo alto
    bigiola…

Mai più senza

data: 18 05 2019, 10:55
    Punti di forza: Si stende con grande facilità permettendo cura nei dettagli, coprente, si fonde con la pelle con una tenuta impareggiabile fino a sera senza alterazioni. Puoi uscire la mattina ed essere sicura al 100% della tua immagine, anche d'estate. Offre una gamma di colori talmente estesa da risultare impossibile non trovare quello che cerchi. Il mio? Sono bionda con gli occhi verdi, è Outdoor beige.
    Punti di debolezza: il prezzo
    cripicia

Eccellente

data: 16 05 2019, 12:17
    Punti di forza: Uso questo fondo ormai da anni e non riesco a farne a meno, la tenuta è fantastica per tutto il giorno, leviga la pelle e non la rende secca, ma sempre morbida e luminosa. Nei periodi invernali riesce a non far lucidare la zona T..con le alte temperature giusto un pò. Buona la gamma dei colori.
    Punti di debolezza: la colorazione outdoor beige si ossida facilmente.
    valenti…

il miglior fondotinta provato fin ad ora. coprenza e tenuta fant

data: 13 05 2019, 16:07
    Punti di forza: adatto a qualsiasi tipo di pelle, non va nelle pieghette.
    Punti di debolezza: per il costo che ha dovrebbe essere incluso un dosatore del prodotto al fine di non sprecarlo.
    giuliaf…

Il mio preferito in assoluto

data: 03 05 2019, 20:36
    Punti di forza: - Tenuta e coprenza ottime - Aspetto levigato ma non artefatto - Dura tutto il giorno anche senza cipria - Può essere usato in piccole quantità anche come correttore (impurità e discromie)
    Punti di debolezza: - Prezzo - Non ha la pompetta compresa nella confezione ( c'è a parte) - Si fissa velocemente per cui va lavorato in fretta (consiglio di stenderlo " a zone") - I colori più chiari sono difficili da reperire nelle mie zone
    Michela…

È il mio prodotto preferito

data: 25 04 2019, 13:52
    Punti di forza: È un fondotinta liquido a lunga tenuta e a copertura media (è stratificabile). Io ho la colorazione 1C1 - Cool bone ed è perfetta per me. Ha un finish mat ed è molto bello. È il mio prodotto preferito.
    Punti di debolezza: Se non metto prima una base mi pizzica il viso perché tende a seccare un po’ la pelle.
    claudiab

Lo amo!

data: 10 04 2019, 14:10
    Punti di forza: Si adatta perfettamente alla pelle, copre molto bene qualsiasi imperfezione.
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto, ma ne vale la pena.
    cleo999

Ottimo fondotinta

data: 21 03 2019, 19:41
    Punti di forza: Lo uso da diversi anni ed è uno dei miei fondotinta preferiti ...coprente e nello stesso tempo risulta matt è non da quel fastidioso effetto mascherone...