Estée Lauder
Double Wear Stay-in-Place Flawless Concealer

Descrizione Correttori Double Wear Stay-in-Place Flawless Concealer

Questo correttore in crema impalpabile dona alla pelle un aspetto perfetto ed impeccabile per tutto il giorno. La durata  di Double Wear Stay-in-Place Flawless Concealer è garantita fino a 15 ore, con una copertura che non cola, svanisce o sbiadisce. L’aspetto della pelle risulta perfetto grazie all’immediata attenuazione della presenza di linee e imperfezioni. SPF 10. Disponibile nelle varianti Light, Medium e Medium/Light.   Formato   Stick da 7ml
Texture cremoso

Voti su Double Wear Stay-in-Place Flawless Concealer

Recensioni Double Wear Stay-in-Place Flawless Concealer

• RasmusG…

Un buon correttore, non troppo secco, ma piuttosto coprente

data: 26 12 2022, 22:44
    Punti di forza: Mi hanno regalato una minisize del Light Medium, Si tratta di una tonalità leggermente più rosata di quelle a cui sono abituata, che sono più che altro beige piuttosto neutri o anche giallini. In effetti sembra che sia proprio del colore della mia pelle nel periodo di transizione tra l'abbronzatura dell'estate e il ritorno al colorito invernale, in questo senso non fa molto “correzione colore”, ma ha una certa coprenza in più rispetto ai correttori a cui sono abituata, quindi rende davvero omogenea la zona. In questo senso ho dovuto però utilizzare da subito la cipria per i chiari, per schiarire leggermente, perché come correttore tende a donare meno luce, e ad appiattire un po' troppo il viso rispetto ai colori più giallini che normalmente utilizzavo in questo periodo dell'anno. Sicuramente si tratta di un tipo di correttore molto più consistente e anche più coprente dei correttori a cui sono abituata, infatti la resa è proprio diversa, si tratta di un prodotto che certamente segna leggermente di più il contorno occhi, ma nel mio caso senza per forza durare di più, perché già devo dire che ero piuttosto soddisfatta di quelli che uso di solito. Sicuramente se dovessi consigliare un correttore long lasting per una pelle non più giovanissima questo è un tipo di correttore che posso consigliare, perché non segna e non è un correttore che definirei secco. Certo, non so nemmeno se ha la tenuta di un prodotto molto secco, ma diciamolo, se devo scegliere preferisco un prodotto con un pochino meno di tenuta, ma che non segna eccessivamente le rughette della zona delicata del contorno occhi.
    Punti di debolezza: Insomma, un prodotto che secondo me fa un po' di differenza solo se applicato al bordo della rima inferiore, non sulla zona del sotto oculare, dove comunque la tenuta nel mio caso è sempre decisamente buona.
    roxyrox…

il migliore

data: 22 11 2021, 13:40
    Punti di forza: questo correttore è il migliore in assoluto. ha una vasta gama di colori ed è tanto coprente. io avendo problemi con i brufoli, questo correttore è l'unico che mi aiuta a nascondere le peoblematiche del mio viso. è cremoso e non appesantisce. si nasconde benissimo sotto il fondotinta. sono soldi spesi bene
    zanda's…

Correttore

data: 20 10 2021, 15:38
    Punti di forza: Questo correttore è fantastico, si fonde perfettamente con la pelle. Le macchie spariscono lasciando un incarnato omogeneo,