Estée Lauder
Sumptuos Extreme Mascara

Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Sumptuos Extreme Mascara

Con Sumptuos Extreme Mascara le ciglia sembrano moltiplicarsi, ingrandirsi, allungarsi all'estremo. Tre diverse fibre di elevata densità volumetrica creano effetti audaci, da ciglia finte. La formula Extreme Bold Volume™ è un mix di tre fibre di volume elevato in una base vaporosamente leggera. Agisce da estensione ciliare moltiplicando e allungando l'aspetto delle ciglia. Rafforzato con il nostro esclusivo Complesso rigenerante vitaminico Lash-Advancing Vitamin Complex. L'esclusivo intreccio di fibre conferisce volume + lunghezza. Le fibre cave volumizzano al massimo senza appesantire mentre  le fibre tonde riempiono e rimpolpano anche le ciglia più rade. La dimensione straordinaria del pennello BrushComber Extreme™ con due tipi di setole-fibre flessibili apporta la massima quantità di formula. Le fibre piene pettinano e separano per ciglia ben definite, prive di grumi. Volume strepitoso, ciglia sollevate e curvate per un audace effetto di ciglia finte. Oftalmologicamente testato. Privo di profumo.   Formato   Stick da 8ml
Effetto incurvante

Voti su Sumptuos Extreme Mascara

Recensioni Sumptuos Extreme Mascara

• nadiaf

Il miglior mascara mai provato

data: 13 12 2021, 14:18
    Punti di forza: L’ho acquistato come parte di un set natalizio e mi ha stregata. Per la prima volta vedo un mascara che davvero mi incurva le ciglia e le separa una ad una, non mi impiastra le ciglia, non sbava e non mi irrita gli occhi sensibili con lenti. Lo ricompro assolutamente!
    Punti di debolezza: Prezzo altissimo per un mascara
    Maria…

Mascara estee lauder

data: 22 03 2021, 18:23
    Punti di forza: Finish desiderato con ciglia allungate, abbastanza volume, dura intera giornata. Ottimo!
    iena17

Non male

data: 21 01 2021, 01:02
    Punti di forza: Ho iniziato ad apprezzarlo dopo un po’ di utilizzi. Le ciglia sono più lunghe e distese..mi piace!
    Punti di debolezza: Prezzo non accessibile a tutti