Eucerin
Aquaporin Active Crema Rinfrescante RICH

Aquaporin Active Crema Rinfrescante RICH Eucerin

crema Idratante Farmacia sensibile secca

Descrizione Idratanti Aquaporin Active Crema Rinfrescante RICH

Crema ricca per un’idratazione intensa e di lunga durata. Il Gluco-Glicerolo stimola la creazione di nuove Acquaporine che a loro volta regolano il flusso d'acqua all'interno e all'esterno delle cellule, assicurando così una distribuzione ottimale dell'idratazione in tutti gli strati epidermici. La sua texture ricca, ideale per pelli sensibili e secche garantisce un’intensa e duratura idratazione anche negli strati più profondi,La pelle è immediatamente morbida, liscia e fresca e rimane tale a lungo.   Modalità d'uso   Applicare tutti i giorni su tutto il corpo, dopo il bagno o la doccia.   Composizione   Aqua, Glycerin, Glyceryl Glucoside, Oicaprylyl Ether, Alcohol Denat., Glyceryl Stearate SE, Isopropyl Palmitate, Nylon-12, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Butyrospermum Parkii Butter, Sodium Carbomer, Sodium Cetearyl Sulfate, Phenoxyethanol, Parfum.   Formato   Tubo da 400ml
Texture crema
Tipo di pelle sensibile
Proprietà idratante

Voti su Aquaporin Active Crema Rinfrescante RICH

Recensioni Aquaporin Active Crema Rinfrescante RICH

• beautym…

Eucerin

data: 22 06 2018, 23:18
    Punti di forza: Prodotto molto funzionante.Nutre fino in fondo la pelle e la deterge.
    Punti di debolezza: Il prezzo un tantino alto

Non male per un prodotto di farmacia

data: 10 04 2017, 16:18
    Punti di forza: Come per altri prodotti Eucerin, mi sono stati dati campioncini in farmacia. Ne ho approfittato infatti durante le ultime volte in cui sono stata in piscina per la comodità d'uso della bustina. Il prodotto ha una discreta percentuale di Alcol (avrebbero almeno potuto usare quello normale e non quello denaturato), ma la crema nel complesso funziona, e ne sono stata soddisfatta. Il Glyceryl Glucoside è un umettante/condizionante che non avevo mai visto in precedenza, non posso dire se sia questo attivo a funzionare, però è vero, la crema è molto idratante per la sua tipologia (crema fluida venduta in flaconi grandi) e mi piace anche che non lasci assolutamente nessun residuo appiccicoso. Devo ammettere che nonostante sia un prodotto di farmacia, la crema mi è piaciuta. Di questa crema ho anche apprezzato la fragranza, fresca e dolce allo stesso momento, proprio una fragranza di “fresco e pulito”, direi che si caratterizza quasi come una fragranza tipicamente usata per deodoranti e saponi, ma non è male nemmeno per una crema. Una volta spalmato il prodotto la fragranza comunque scompare in fretta, e ho apprezzato molto che non ci fosse la minima traccia odorosa di Alcol, è un buon indizio per capire che per fortuna ne è stato usato poco, nonostante sia stato usato anche come conservante (Il Fenossietanolo non è sufficiente da solo, infatti viene sempre completato con un mix di parabeni, Ethylhexylglycerin o più raramente altri componenti), oltre che come agente di texture, per rendere il prodotto più fresco e volatile.
    Punti di debolezza: Sicuramente è un prodotto inadatto a chi non tollera l'Alcol, ma al contempo è l'alternativa perfetta per chi invece tollera male alcuni conservanti quali i benzoati, i deidroacetati o altri ancora. Il flacone è grande, ma è comunque un prodotto un po' troppo caro