Eucerin
Q10 ACTIVE Crema Giorno per Pelle Secca

Q10 ACTIVE Crema Giorno per Pelle Secca Eucerin

crema Farmacia donna sensibile

Crema idratante ricca antirughe per pelle sensibile secca. Con coenzima naturale Q10, formula olio in acqua, senza profumo, senza alcol e senza coloranti.   Modalità d'uso   Dopo un'accurata detersione applicare il prodotto su viso, collo e dàcolletà. Evitare il contatto con gli occhi. Utilizzare regolarmente la mattina.   Composizione   aqua; glycerin; ethylhexyl cocoate; stearyl alcohol; hydrogenated coco glycerides; butylene glycol; cetyl alcohol; caprylic/capric triglyceride; glyceryl stearate citrate; butyrospermum parkii; tocopheryl acetate; biosaccharide gum-1; ubiquinone; tridecyl stearate; tridecyl trimellitate; magnesium ascorbyl phosphate; biotin; dipentaerythrityl hexacaprylate/hexacaprate; sodium carbomer; silica; alumina; sodium polyacrylate; titanium dioxide; propylparaben; methylparaben; ethylparaben; butylparaben; dmdm hydantoin; sodium hydroxymethyl glycinate; zea mays; phenoxyethanol; isobutylparaben; ci 40800.   Formato   Vaso da 50ml.
Profumazione No

Recensioni (2) Q10 ACTIVE Crema Giorno per Pelle Secca

• ksenia

Effetto super

data: 18 09 2018, 11:10
    Punti di forza: Super l’effetto. Non c’è profumo, subito si sente l’effetto della crema, lunga durata. Non mi ha dato nessuna problema
    asiacri

soddisfacente

data: 19 06 2017, 14:06
    Punti di forza: L'odore della crema mi piace molto e resta sulla pelle del mio viso e del mio collo per molte ore. La consistenza della crema è buona,non è densa e non è troppo liquida,per questo a me piace molto. E' semplice usarla.basta stendere la crema su tutto il viso e sul collo dopo essersi lavati.La crema si assorbe subito e bene. Non mi sembra che la crema unge quindi a assobimento metto molto rapido. L' efficacia non è alta,ma secondo il mio parere personale,l'efficacia è media. Secondo me questa crema è buona per tutti i tipi di pelle perchè a noi non ha dato fastidi,come ho detto già prima. Quindi a specificità metto pelli normali anche se va bene anche per le pelli mature. Si vende anche la stessa crema antirughe con il filtro solare da 16 SPF. consigliata
    Punti di debolezza: prezzo