EuPhidra
Amidomio Crema Corpo Smagliature

Amidomio Crema Corpo Smagliature EuPhidra

crema Idratante Farmacia Corpo 200 ml lenitiva elasticizzante Rimpolpante antismagliature gravidanza

Descrizione Antismagliature Amidomio Crema Corpo Smagliature

Amidomio Crema Corpo Smagliature è una crema dalla texture ricca e cremosa, ideale per idratare e nutrire la pelle, preservandone la naturale elasticità. Grazie alla presenza di specifici ingredienti, il suo costante utilizzo la rende ideale per prevenire ed attenuare le smagliature. Contiene olio di riso nutriente ed emolliente, acido Jaluronico a doppio peso molecolare che lavora in profondità per un’azione rimpolpante ed elasticizzante dall’interno, e agisce in superficie, con un forte potere idratante e lenitivo, e pantenolo dall'azione fortemente lenitiva e idratante, più fitosteroli, calmanti sulle zone arrossate. Ideale durante e dopo la gravidanza, è utile anche in caso di variazioni di peso.

Modalità d'uso
Applicare su pelle detersa.

Disponibile su:

Voti su Amidomio Crema Corpo Smagliature

Recensioni Amidomio Crema Corpo Smagliature

• Eleonor…

Crema.

data: 04 05 2022, 16:01
    Punti di forza: Ho utilizzato questa crema in gravidanza, per il pancione sempre in aumento e per fortuna non ho nessuna smagliature, nonostante i 14 kg in più.
    Luana19…

Crema rassodante

data: 02 05 2022, 17:25
    Punti di forza: L ho provata quando ho avuto un calo brusco di peso. Ho notato che le smagliature di colore violaceo sono migljorate mentre quelle bianche si sono ridimensionate. La pelle risulta elastica già dopo pochi trattamenti.