EuPhidra
Amidomio Shampoo Balsamo

Amidomio Shampoo Balsamo EuPhidra

Farmacia Risciacquo Effetto riequilibrante Effetto illuminante fini

Amidomio Shampoo Balsamo è semplice e sicuro, realizzato per detergere dolcemente i capelli dei più piccoli, senza aggredire il cuoio capelluto. Ideale anche per la mamma, è facile da risciacquare, lascia i capelli soffici e lucenti, senza nodi. Modalità d'uso   Applicare una noce di prodotto sui capelli inumiditi, massaggiando per alcuni istanti. Risciacquare abbondantemente fino a completa eliminazione del prodotto.   Formato   Flacone da 200 ml.

Risciacquo

Recensioni (3) Amidomio Shampoo Balsamo

• Malida

Delicato

data: 08 02 2019, 13:48
    Punti di forza: È estremamente delicato e quindi rispetta la cute dei piccoli, sulle mie figlie ha funzionato benissimo, non hanno mai avuto irritazioni, ma capelli morbidi e profumati.
    Punti di debolezza: Un po' altino il prezzo
    Roxy

Non lo cambio più

data: 09 03 2018, 22:44
    Punti di forza: Delicato, profumazione delicata ma allo stesso tempo che dura. I capelli di mio figlio sono lisci, lucenti mai più secchi..
    Punti di debolezza: Forse il prezzo ma ne vale la pena
    chiquit…

Profumato e delicato

data: 15 05 2017, 22:46
    Punti di forza: Uso questo shampoo per il mio bambino di quasi due anni e devo dire che finora è il migliore di tutti quelli che ho provato. Lascia una profumazione gradevole e delicata sui capelli, non brucia agli occhi e si risciacqua facilmente. Mio figlio ha i capelli ricci e gli altri shampoo per bambini glieli lasciavano spesso crespi invece con questo prodotto sono morbidi e lucenti.