EuPhidra
Contorno Occhi - Gel Levigante Anti Luce Blu

Farmacia Contorno occhi anti occhiaie 15ml blue lights

Il Contorno Occhi - Gel Levigante Anti Luce Blu di EuPhidra è un prodotto nato dalla forte richiesta di proteggere la pelle del viso dalle blu lights, le luci artificiali prodotte dagli schermi di pc e dispositivi mobili. Infatti il Gel, grazie agli ingredienti funzionali come Ectoina, Trealosio ed Escina, combatte i danni ossidativi, idrata la struttura epidermica e favorisce la diminuzione dei segni di stanchezza e il gonfiore localizzato.
Applicazione: applicare il prodotto sul contorno occhi mattina e sera, indicato per ogni tipologia di pelle.
Confezione a tubo da 15ml.

Voti su Contorno Occhi - Gel Levigante Anti Luce Blu

Recensioni (67) Contorno Occhi - Gel Levigante Anti Luce Blu

• Susy
    Consigliatissimo
    Punti di forza: Ha una texture morbidissima. Lascia la zona perioculare freschissima e perfettamente idratata. Si assorbe subito e nn lascia sensazioni di unto.
    Cervino…
    Gel contorno occhi
    Punti di forza: Facile da applicare si sente subito una freschezza,lavoro tutto il giorno sotto luci forti e si arriva a sera con occhi stanchi....dopo 7 giornidi applicazione ho notato borse meno evidenti e pelle più levigata la profumazione ideale non troppo aggressiva
    Punti di debolezza: Forse il prezzo un po troppo caro
    angygno…
    il top - prodotto da provare
    Punti di forza: Lavorando molte ore al pc la mia zona perioculare risulta sempre grigia, stanca e segnata. Ho trovato che i benefici descritti siano tangibili dopo 4-5 utilizzi giornalieri! L'occhiaia risulta indubbiamente depigmentata e meno marcata, la consistenza gellosa del prodotto rende facile l'applicazione e rapido l'assorbimento. Si percepisce immediatamente una senzazione di freschezza e defaticamento, inoltr l'assenza di profumazioni evita eventuali arrossamenti o irritazioni! Assolutamente ed altamente consigliato
    Punti di debolezza: nessuno!
    carlaca…
    Gel contorno occhi levigante
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto e l'ho trovato in generale un buon prodotto. Applicando il prodotto ho avuto una sensazione di freschezza. la sua consistenza in gel garantisce un rapido assorbimento e non lascia unta la pelle. Lo ritengo un valido prodotto per chi, come me passa parecchio tempo al computer, ma meno adatto a contrastare i segni dell'invecchimento. Anche il prezzo rientra nella media dei prodotti di qualità medio-alta.
    Punti di debolezza: Nesssuno
    giovann…
    CONTORNO OCCHI
    Punti di forza: Erogatore consente di prelevare bene il prodotto. Lo applico e si assorbe facilmente. L'ho trovo un ottimo prodotto.
    Punti di debolezza: prezzo caruccio
    mt68
    Contorno occhi
    Punti di forza: Ho provato il contorno occhi sulle mie occhiaie, che sono molto ma molto evidenti, ho spalmato il gel intorno al contorno occhi ed ho avuto la sensazione di freschezza e dopo pochi minuti si sono sciarite di molto donamdomi un colorito al viso uniforme.
    Punti di debolezza: Questo nuovo prodotto é costoso
    Lory300
    Abbastanza buono
    Punti di forza: Si assorbe facilmente e illumina subito lo sguardo
    Punti di debolezza: Io l ho avuto in omaggio come tester ma il prezzo in farmacia non è basso. Adatto per migliorare le occhiaie leggere ma non come anti-age. Credo sia più valido come contorno occhi da giorno
    Antonel…
    GEL CONTORNO OCCHI
    Punti di forza: Ottimo prodotto si stende facilmente, lascia il contorno occhi perfettamente idratato non appiccica e copre la stanchezza
    Punti di debolezza: non ne ho trovati
    ElisaRa…
    Per un contorno occhi fantastico
    Punti di forza: Mi è davvero piaciuto: oltre a proteggere la pelle in una delle zone più delicate ovvero quella oculare, leviga e uniforma, attenuando i segni di espressione. E' un gel fresco e anche la profumazione è molto buona.
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato difetti.
    sara21_p
    Idratante e si assorbe facilmente
    Punti di forza: Ho potuto provare il prodotto grazie a my beauty. Il prodotto è in odore adatto a chi non ama gli odori sul viso o ha allergie ai profumi/allergeni. Erogatore consente di prelevare bene il prodotto. Lo applico e si assorbe facilmente. Trovo che abbia un buon effetto idratante e può essere usato anche prima del make up
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato effetti leviganti, la confezione secondaria potrebbe essere fatta meglio, il cartone si rovina facilmente
    sabina
    contorno occhi
    Punti di forza: facile stesura, rinfrescante , penetra rapidamente nella pelle, buona base per occhi
    Punti di debolezza: poco efficace, dura poco, con temperatura basse lascia il contorno occhi secco, confezione poco accattivante
    Josy
    Una fantastica scoperta
    Punti di forza: Ho aspettato un po' prima di recensire il prodotto perché volevo testarlo al meglio e soprattutto per vedere la sua efficacia nel tempo. Devo dire che mi sono trovata molto bene, siccome io trascorro intere giornate al pc per lavoro, questo prodotto ha migliorato di molto i piccoli difetti che avevo al contorno occhi. Consistenza ottima, si riassorbe subito e quando lo applico dà anche un tocco di freschezza alla pelle. Lo approvo a pieno !
    Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.
    Buffybot
    Contorno Occhi EuPhidra
    Punti di forza: Il gel mi ha dato un'immediata sensazione di freschezza. Lascia la delicata zona perioculare idrata a lungo, punto di forza notevole perchè davanti al pc passo molte ore e prima di provarlo sentivo gli occhi stanchi, questo gel mi ha donato sollievo.
    Punti di debolezza: La scatola di cartoncino è troppo sottile si è danneggiata nel trasporto
    samyhel…
    Il contorno perfetto
    Punti di forza: Ho testado questo prodotto grazie a MYbeauty. Posso dire che sono molto soddisfatta, è un gel che si assorbe in pochissimi minuti , si sente súbito la sensazione di distensione della pelle. è inodore, è si stende facilmente , nell mio caso lo faccio con il polpastrello . Uso questo prodotto di giorno è anche prima di dormire, e posso garantire che il giorno dopo si sente ancora la sensazione di freschezza . Consiglio questo contorno occhi, copre la stanchezza anche a fine giornata.
    Punti di debolezza: La confezione è piccola, aspettava qualcosa di più attraente.
    Rebekka
    Utile contorno occhi
    Punti di forza: Mi ritengo soddisfatta per aver provato questo prodotto e ringrazio per averne avuto la possibilità. Sicuramente ora che l'ho testato personalmente sono più propensa all'acquisto. A mio parere risulta leggero. ,fresco,profumato,di facile stesura,idratante,per nulla appiccicoso,non unge e di lunga durata. Consigliato anche alle amiche
    Punti di debolezza: Nessuno riscontrato