EuPhidra
Fiori d'Arancio Doccia Shampoo

Fiori d'Arancio Doccia Shampoo EuPhidra

Idratante Farmacia Corpo rivitalizzante Detergente 250 ml Bagnodoccia shampoo capelli delicato 2in1

Fiori d'Arancio Doccia Shampoo è un pratico 2 in 1 per una detersione quotidiana delicata e fresca. Non secca la pelle, non appesantisce i capelli. L’estratto di fiori di arancio e il fattore di idratazione naturale hanno un effetto idratante e rivitalizzante. Con antibatterico naturale che contribuisce a proteggere la pelle, prevenendo possibili contaminazioni batteriche. Senza sles, parabeni, triclosan.

Utilizzare su pelle e capelli umidi, massaggiare, quindi risciacquare.

Voti su Fiori d'Arancio Doccia Shampoo

Recensioni (5) Fiori d'Arancio Doccia Shampoo

• Diba73

molto buono

data: 29 09 2019, 22:14
    Punti di forza: È stato un regalo gradito che ho usato con piacere. Idrata sia il corpo che i capelli e li lascia morbidissimi. Il profumo è una vera coccola, che rimane anche nei giorni successivi. Lo consiglio
    Marika

Fior di arancio

data: 26 09 2019, 08:00
    Punti di forza: Doccia shampoo all'arancio ti da quella sensazione di primavera, di freschezza e morbidezza al corpo e dona lucentezza, ideale per una doccia veloce
    Punti di debolezza: No
    Marika1…

Doccia shampoo

data: 25 09 2019, 13:27
    Punti di forza: Doccia shampoo all'arancio, antibatterico naturale da 250 ml ottimo per chi vuole cambiare un pó e non usare i soliti shampoo, lo si può trovare in farmacia ed è molto ptofumato
    Iris…

Doccia shampoo dal profumo inebriante

data: 25 09 2019, 09:47
    Punti di forza: Ho provato questo doccia shampoo e mi ha sorpreso piacevolmente, sia per la profumazione agrumata che persiste sulla pelle per molto tempo, sia come effetto che ha sulla pelle e capelli: detergente delicatamente, mantiene l'idratazione, dona morbidezza sia ai capelli che alla pelle. Ottimo rapporto qualità prezzo.
    GiaM

Piacevole scoperta

data: 23 09 2019, 23:49
    Punti di forza: Dopo aver provato un campioncino l'ho acquistato. 1 - perché sono fissata sul profumo del bagnoschiuma, e lo metto tra i primi posti, e devo dire che questo profumo agrumato da una sensazione energizzante e molto molto gradevole, anche perché dura abbastanza, 2 - perché la pelle ha reagito bene, si sente che non è uno di quei prodotti a risparmio, giusto per curare in maniera minimale l'igiene. Si sente che c'è una cura dietro e che lascia una piacevole sensazione di pulito e la pelle idratata. 3 - perché da ciò che ho letto della sua composizione è un prodotto per lo più naturale. 4 - perché mi ha incuriosito che è anche uno shampoo, però devo essere onestà e sincera, fin'ora l'ho testato solo come doccia schiuma