EuPhidra
Olio Corpo Snellente Spray

Olio Corpo Snellente Spray EuPhidra

Farmacia olio spray trattamento anti-cellulite brucia-grassi 145ml

Olio Corpo Snellente spray di EuPhidra è un olio con trattamento multi-azione. Il prodotto è ideato e realizzato per contrastare gli inestetismi della cellulite, se associato a una dieta equilibrata e al movimento fisico. Infatti grazie alla sua formula con LIPOUT™, svolge un'azione termogenica sui responsabili dello strato adiposo sottocutaneo. In più, è associata un’efficacia rimodellante che, grazie a un processo brucia-grassi, aiuta a ridefinire la silhouette. Olio Corpo Snellente spray , arricchito da un mix di oli naturali dalle proprietà elasticizzanti, emollienti e antiossidanti, rende la pelle più elastica e tonica.
Modalità di utilizzo: vaporizzare Olio Corpo Snellente Spray direttamente sulle zone interessate e massaggiare fino a completo assorbimento. Mssaggiare dal basso verso l’alto per favorire il ritorno venoso. Si consiglia di eseguire anche dei movimenti circolari, alternati a leggeri pizzicotti, per riattivare la circolazione. Il prodotto è ideale dopo la doccia. Per un trattamento intensivo e completo applicare 2 volte al giorno per 8 settimane.

Voti su Olio Corpo Snellente Spray

Recensioni (57) Olio Corpo Snellente Spray

• Mami09

Olio snellente Euphidra

data: 17 04 2019, 22:00
    Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo prodotto e devo dire che sono contenta del risultato. Applicato 2 volte al giorno per 3 settimane, la pelle risulta più soda e la cellulite sul esterno coscia meno visibile. Si applica facilmente però siccome è un olio non si assorbe subito. Profumazione delicata.
    Punti di debolezza: Forse il formato che è un po' piccolo per il prezzo che ha.
    ornela

Testato

data: 17 04 2019, 21:02
    Punti di forza: Ho avuto modo di testare il prodotto da un mese e sono abbastanza soddisfatta del risultato. Io ho una pelle molto secca/disidratata e questa formula in olio è estremamente indicata per il mio tipo di pelle perché ha un’Azione Idratante più delle creme. Molto comodo il dosatore a spray perché non si spreca prodotto e si concentra direttamente sulle zone interessate. La texture è confortevole al tatto e lascia la pelle setosa, elastica e con una immediata sensazione idratante.la pelle è migliorata al tatto e la circonferenza è diminuita.
    Punti di debolezza: Non si assorbe cosi facilmente come dicono sulla confezione. Bisogna massaggiare molto ed energicamente.
    ilary789

Ottimo olio corpo “snellente “

data: 17 04 2019, 10:35
    Punti di forza: Ottimo olio snellente ..si assorbe facilmente è ha un buon profumo...,se usato costantemente aiuta a migliorare l’aspetto cellulite ...
    Zimzum84

Prodotto da rivalutare

data: 16 04 2019, 23:05
    Punti di forza: Ho avuto la fortuna di rientrare tra le persone scelte per testarlo. Confermo che la pelle risulta più liscia e tonica utilizzandolo abitualmente.
    Punti di debolezza: A mio avviso i punti di debolezza superano quelli di forza. Prima di tutto non è un olio così secco, pur massaggiando a lungo non si assorbe facilmente. Per chi va di fretta non è il massimo. Al di là della pelle liscia, non ho trovato grossi benefici pur utilizzandolo abitualmente e abbinando a questo maggiore esercizio fisico, alimentazione diversa e altri strumenti come i pantaslim. Magari è ancora troppo presto per dirlo ma sono passate tre settimane abbondanti e non credo che cambierà molto.
    Clau.21

Ottimo!

data: 16 04 2019, 12:42
    Punti di forza: Ho avuto l'opportunità di testare questo prodotto e l'ho trovato veramente valido. Facile da applicare, di consistenza e profumazione davvero piacevole. Non unge e si assorbe facilmente. Già dalle prime applicazioni ho riscontrato una riduzione degli inestetismi della cellulite soprattutto su cosce e glutei. L'uso costante, poi ha reso la mia pelle più soda e compatta. Lo consiglio vivamente!
    gioeffe

Un facile aiuto

data: 15 04 2019, 12:53
    Punti di forza: Molto facile da applicare anche se, ovviamente essendo un olio, più difficile da assorbire. Nel mio caso mi sta aiutando a togliere quella fastidiosa buccia d’arancia che però non è radicata, è solo superficiale, vedendo risultati già dopo 2 settimane.
    Punti di debolezza: Assorbimento; prezzo un po’ caro; applicazione due volte al giorno (qualche volta mi sono dimenticata di metterla al mattino quando ero più di fretta).
    Moony13

Davvero efficace

data: 15 04 2019, 11:07
    Punti di forza: Olio snellente facile da applicare e di raipo assorbimento. Davvero pratico e piacevole da massaggiare. Ho avuto modo di testarlo per più di 15 giorni e devo dire che è realmente efficace. Le mie gambe cosce e lato b risultano più lisci tonici e compatti. Un effetto anti buccia d arancia davvero soddisfacente. Unito ad una sana abitudine di camminare per un ora e mezza al giorno e una buona alimentazione, quest olio ha avuto gli effetti desiderati, continuo ad usarlo e ne sono davvero soddisfatta. Lo consiglio a chi ha la giusta costanza nel prendersi cura di sé.
    Punti di debolezza: Non ha alcun tipo di profumazione. Il prodotto è realmente efficace ma l effetto termico non si avverte.
    federic…

Un prodotto valido!

data: 13 04 2019, 00:39
    Punti di forza: Lascia la pelle liscissima e super piallata. Ovviamente i risultati non si vedono subito ma nel tempo si!!!
    Punti di debolezza: Il prezzo non è dei migliori,ed la quantità del prodotto è davvero poca rispetto al prezzo
    Ornella…

Non male..

data: 12 04 2019, 23:12
    Punti di forza: Ottima texture, si assorbe facilmente e non lascia la pelle unta. Il profumo è ottimo. Lo sto testando da circa tre settimane e devo dire che la pelle risulta più liscia e con meno effetto "buccia d'arancia", chissà se tra qualche altro mese si vedranno dei veri e propri risultati!
    Punti di debolezza: Confezione troppo piccola
    Sarteer

Morbidezza ed Elasticità

data: 12 04 2019, 14:12
    Punti di forza: Dopo 3 settimane dalla prima applicazione la pelle assume una texture morbida e appare più elastica, rendendo, in indici minimi, esteticamente la pelle meno bucciosa. L’INCI è ottimo e adattissimo a chi come me soffre di dermatite e/o ha una pelle sensibilissima. Non lascia l’unto e massaggiando il prodotto si percepire il calore.
    Punti di debolezza: L’unto dalle mani va tolto con acqua, non aspettate che si assorba perché potrebbe dare fastidio. I risultati agiscono solo sulla texture della pelle e non direttamente sul problema (cellulite, buccia d’arancia...). È l’azione elasticizzate che fa sembrare, solo supercifialmente, che la buccia sia diminuita. Il formato spray risulta un po’ scomodo e tendente allo spreco.
    ZannaBi…

snellente? no

data: 12 04 2019, 11:46
    Punti di forza: essendo un olio abbastanza secco, lascia la pelle morbida ed elastica, senza ungere troppo; permette quindi di rivestirsi in tempo record senza fare aderenza sui vestiti. Ha una buona profumazione
    Punti di debolezza: Dovrebbe avere un effetto termogenico che non ho mai avvertito (sensazione di calore sulla pelle) e parlando di risultati, non ho visto cambiamenti né a livello di cellulite, né di "snellimento", applicandolo quotidianamente per quasi 3 settimane, anche più di una volta al giorno. Il formato spray è sconveniente perché gran parte del prodotto si disperde, se non viene erogato a una distanza minima.
    Dalila1…

buon olio

data: 12 04 2019, 10:11
    Punti di forza: la pelle più levigata e liscia, lo sto provando da poco e sull'effetto buccia d'arancia non so ancora esprimere un parere.. profumazione e consistenza piacevoli, si asciuga e si assorbe rapidamente, lasciando la pelle davvero morbida
    Punti di debolezza: la quantità e relativamente poca per gli spruzzi che dovrei fare ogni giorno ed in questo modo il prezzo si incrementa se utilizzato regolarmente
    Martina…

data: 11 04 2019, 23:29
    Punti di forza: È da più di 2 settimane che utilizzo questo prodotto tutte le sere dopo aver fatto la doccia e devo dire che sento la pelle molto più liscia e morbida , sono sempre alla ricerca di prodotti buoni che riducano gli insestetismi e questo è un prodotto molto valido. Lo applico nella zona indicata e faccio assorbire il prodotto e già dopo 2 settimane sento la differenza della mia pelle . Sicuramente un punto di forza è anche il fatto che sia a spruzzo e che quindi non vada disperso gran parte de prodotto come spesso capita con gli oli con il tappo .
    Punti di debolezza: L’unico punto di debolezza che posso riscontrare è forse il prezzo
    lely88

data: 11 04 2019, 17:40
    Punti di forza: Sono stata selezionata come tester pertanto ho provato questo prodotto grazie a mybeauty, facilissima l'applicazione nel formato spray e si asciuga subito, da provare assolutamente d'estate quando la sudorazione aumenta. Profumazione molto buona
    Punti di debolezza: formato troppo piccolo
    Dragonf…

Olio

data: 11 04 2019, 12:13
    Punti di forza: Sono stata scelta fa my beauty come tester, arrivato da circa 2 settimane l'ho provato il giorno stesso. Come consigliato dalla confezione lo uso soprattutto dopo la doccia. Facile da applicare essendo spray, lascia la pelle morbida. Insieme ad una dieta equilibrata e a un'attività fisica adeguata, vedo la pelle delle cosce più tonica e con meno buccia d'arancia.
    Punti di debolezza: Servirebbe più tempo per testarne l'efficacia, ma la confezione da 145ml non consente di usarla 2 volte al giorno per il periodo descritto e il prezzo non mi ispira a comprarlo.