EuPhidra
Olio Corpo Snellente Spray

Olio Corpo Snellente Spray EuPhidra

Farmacia olio spray trattamento anti-cellulite brucia-grassi 145ml

Olio Corpo Snellente spray di EuPhidra è un olio con trattamento multi-azione. Il prodotto è ideato e realizzato per contrastare gli inestetismi della cellulite, se associato a una dieta equilibrata e al movimento fisico. Infatti grazie alla sua formula con LIPOUT™, svolge un'azione termogenica sui responsabili dello strato adiposo sottocutaneo. In più, è associata un’efficacia rimodellante che, grazie a un processo brucia-grassi, aiuta a ridefinire la silhouette. Olio Corpo Snellente spray , arricchito da un mix di oli naturali dalle proprietà elasticizzanti, emollienti e antiossidanti, rende la pelle più elastica e tonica.
Modalità di utilizzo: vaporizzare Olio Corpo Snellente Spray direttamente sulle zone interessate e massaggiare fino a completo assorbimento. Mssaggiare dal basso verso l’alto per favorire il ritorno venoso. Si consiglia di eseguire anche dei movimenti circolari, alternati a leggeri pizzicotti, per riattivare la circolazione. Il prodotto è ideale dopo la doccia. Per un trattamento intensivo e completo applicare 2 volte al giorno per 8 settimane.

Voti su Olio Corpo Snellente Spray

Recensioni (96) Olio Corpo Snellente Spray

• Marica1…

insomma

data: 12 07 2019, 07:39
    Punti di forza: facile da stendere grazie anche allo spray poiche permette di raggiungere diverse zone, bisogna accompagnarlo ad un bel massaggio
    Punti di debolezza: se non si fa attività fisica o movimento i cm non diminuiscono
    Siannal…

Olio elasticizzante

data: 23 05 2019, 10:36
    Punti di forza: Spray facile da utilizzare, assorbe in modo abbastanza veloce specie se lo si accompagna ad un massaggio energico. La profumazione è gradevole e non invasiva. Inci discreto ma migliorabile. Un olio elasticizzante ed idratante come tanti, nulla di speciale.
    Punti di debolezza: Se non lo si abbina a sport e ad una dieta assolutamente, pur applicandolo con costanza, non aiuta a contrastare la cellulite e men che meno quella diciamo più resistente. Adatto alle giovanissime con i primi problemi della antipatica "buccia d'arancia".
    Neve8

EuPhidra  Olio Corpo Snellente Spray

data: 22 05 2019, 15:08
    Punti di forza: Grazie alla piattaforma Mybeauty, ma soprattutto al suo eccezionale staff che mi ha assistito alla perfezione, sono riuscita a ricevere e testare questo nuovo prodotto a marchio EuPhidra. Dopo un mese di applicazione posso descriverne i risultati ottenuti sulla zona in cui presento maggiormente inestetismi come la fastidiosissima cellulite. Ho utilizzato il prodotto con estrema precisione e assiduità e posso garantirne i risultati sulla mia tipologia di pelle. Sia l'aspetto che la tonicità è migliorato notevolmente mentre le zone critiche come l'interno e l'esterno gamba hanno subito un discreto miglioramento. Nonostante si tratti di un olio la consistenza è molto leggera e l'assorbimento abbastanza rapido. Non macchia ne unge la pella ma la idrata in maniera ottimale. A distanza di giorni posso percepirne ancora l'efficacia e credo che ne farò utilizzo anche successivamente. A mio giudizio si tratta di un buon prodotto capace di snellire e levigare le parti del corpo che presentano inestetismi di media evidenza. L'effetto assottigliamento è reale ma come tutti i trattamenti richiede costanza e dedizione. Sono estremamente felice di aver trovato un piccolo alleato per curare quelle zone delle gambe che spesso mi fanno sentire a disagio. Una nota di merito va anche al packaging, sia la tonalità scelta che il design risulta davvero molto elegante. La profumazione quasi neutra permette l'applicazione in qualsiasi situazione. Un ottimo prodotto che ricerchero' al dettaglio sicuramente.
    Punti di debolezza: Non riscontrati.
    sissima…

NI

data: 08 05 2019, 20:15
    Punti di forza: ottima profumazione, rapido assorbimento del prodotto, non unge, facile da applicare,rimane leggero sulla pelle come sensazione, rende la pelle liscia idratata e compatta alla vista. io l'ho abbinato comunque a dieta ed attività fisica per cui sulla compattezza della pelle prendete la cosa con le pinze eh.... non crea reazioni visibili sulla pelle, nè effetto calore nè effetto freddo.... risulta un pò come l'olio classico...1 mese di applicazione giorno e sera e c'è ancora molto prodotto circa la metà...per cui dovrebbe durare per le 8 settimane consigliate di trattamento. io l'ho usato su fianchi, glutei e braccia massaggiandolo con le mani e basta.
    Punti di debolezza: non ha contribuito più di tanto a far scendere i cm, se è questo che cercate non è il prodotto per voi. ripeto, ha reso la pelle più liscia come se avessi fatto uno scrub quando invece non l'ho fatto. attenzione come lo spruzzate perché vaporizza molto per cui rischiate di perdervi del prodotto, ma con un pò di attenzione si risolve.
    Puppett…

Deludente

data: 07 05 2019, 19:39
    Punti di forza: Ha un odore neutro, tutto sommato piacevole. La confezione rende l'uso del prodotto semplice
    Punti di debolezza: Non è di certo un olio secco, ha una consistenza particolarmente grassa che rende lento l'assorbimento. Non idrata e lascia la pelle unta. L'ho usata per diverse settimane e non ho trovato nessun beneficio. Non rispetta per nulla le aspettative
    Cristina

Un ottimo prodotto

data: 06 05 2019, 23:05
    Punti di forza: Ho provato questo olio snellente per un mese e sono rimasta ben sorpresa. Dopo l'applicazione si assorbe subito senza lasciare la pelle unta o la sensazione di pelle grassa. Ha un buon profuma che a me piace tantissimo. A volte dopo aver polverizzato l'olio ho fatto un massaggio con la spazzola anticellulite in fibra di cactus e posso dire che sicuramente aumenta sia l'effetto della spazzola che quello del olio. Dopo l'applicazione se ti metti sotto una coperta calda si può provare una leggera e gradevole sensazione di caldo nell'area ricoperta da olio, dovuta all'aumento della circolazione. L'effetto sicuramente non è un miracolo, ma ho notato che è diminuita la "buccia d'arancia" e la pelle è molto più elastica e soda (non so perchè ma sono diminuite anche alcune imperfezioni di tipo puntini proeminenti). Io sono rimasta molto soddisfata e sicuramente lo ricomprerò.
    Punti di debolezza: Quando lo applichi bisogna mantenere sempre la bottiglia in posizione verticale per riuscire a pescare il prodotto nel diffusore, ma siccome io l'ho applicato principalmente sulle gambe, nella zona dei glutei è più difficile applicare
    Ross

Leggera delusione

data: 05 05 2019, 21:05
    Punti di forza: Nonostante sia un olio penetra rapidamente nella pelle e non unge. Inoltre la texture rende la pelle subito morbida al tatto.
    Punti di debolezza: Purtroppo nonostante lo abbia usato assiduamente (dalla consegna del prodotto ad oggi), associandolo ad una corretta alimentazione e ad attività fisica regolare, i miglioramenti sono stati davvero minimi.
    Laurett…

Snellente ma non troppo

data: 04 05 2019, 14:52
    Punti di forza: Sono stata selezionata come tester e l'ho iniziato a provare, come indicato, subito. La profumazione è gradevole e non aggressiva, non è difficile da applicare se si mette un po alla volta pertanto con un po di massaggio si assorbe bene pertanto ottima texture. Dopo un paio di giorni già mi notavo più sgonfia e con meno buccia d'arancia Confezione carina
    Punti di debolezza: Dura poco nel tempo, finito il flacone mi è tornata un po di buccia d'arancia
    promete…

Buono come olio idratante, risultati sotto le aspettative

data: 04 05 2019, 11:12
    Punti di forza: Ho utilizzato religiosamente questo olio due volte al giorno per un mese. Si applica con facilità, asciuga subito e non unge, il profumo è fantastico. Dopo un mesetto di utilizzo, la mia pelle è idratata e più compatta.
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato particolari effetti snellenti nè riduzione di cellulite, ma solo un generale effetto tonificante. Resta comunque un buon olio idratante quindi continuerò ad usarlo per vedere se ci sono effetti nel lungo termine.
    Luciana…

Fantastico!

data: 04 05 2019, 05:46
    Punti di forza: Ho testato il prodotto per un mese e devo dire che sono molto sorpresa dei risultati: le gambe risultano molto più snelle, gli inestetismi decisamente ridotti e la pelle è più elastica e tonica. Ho utilizzato questo prodotto per circa 4 settimane (2 volte al giorno), vaporizzando il prodotto in particolare su cosce e fianchi ed eseguendo dei massaggi opportuni consigliati dalla confezione stessa (massaggi approfonditi dall'alto verso il basso , circolari e alternati a leggeri pizzicotti allo scopo di favorire la circolazione sanguigna); associando il tutto allo svolgimento di un'attività fisica abbastanza mirata e a una dieta equilibrata. A seguito di ciò, ho percepito molti miglioramenti che mi portano a consigliare indubbiamente questo prodotto e tenendo anche in considerazione che il trattamento intensivo consta di 8 settimane, mi sento dunque davvero fiduciosa di arrivare a grandi risultati. Il flacone si presenta all'interno di un packaging di cartone e ha un design molto minimale che lo rende tanto elegante quanto pratico . La sua consistenza è oleosa ma sia assorbe molto rapidamente attraverso il massaggio senza lasciare quella fastidiosa sensazione di untuosità tipica di ogni olio classico Un altro punto di forza è senza dubbio la sua formula a in quanto è dermatologicamente testato e adatta alle pelli più sensibili. Ha una profumazione che personalmente mi ricorda qualche nota marina molto gradevole e fresca. Il prezzo è ottimo, lo riacquisterò.
    Maryana

Texture piacevole e a rapido assorbimento.

data: 03 05 2019, 17:17
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare per un mese e mezzo circa questo prodotto. devo dire che la consistenza, nonostante sia "oleosa" è a rapido assorbimento e la sua applicazione risulta quindi molto pratica e sbrigativa. Il profumo è delicato, quasi impercettibile . Per quanto riguarda la cura della cellulite, non ho notato forti cambiamenti se non minimi, ma posso dire che come olio snellente è abbastanza buono.
    Punti di debolezza: Ci vuole costanza nell'applicazione e anche molta pazienza, poiché i risultati possono essere molto scarsi all'inizio. Bisogna applicarlo quotidianamente, in modo costante per almeno un mese, altrimenti non si vedranno notevoli risultati.
    Tilo02

Non mantiene quello che promette

data: 03 05 2019, 01:04
    Punti di forza: Bella confezione, ottima profumazione, quantità del prodotto sufficiente a coprire il periodo di utilizzo consigliato. Ottimo come olio idratante.
    Punti di debolezza: Dopo uno scrupoloso utilizzo del prodotto non ho riscontrato alcun miglioramento, non spero nel prodotto miracoloso ma che rispetti almeno un po' le promesse, a favore posso dire che mi trovo costretta a inserire la recensione dopo solo un mese dall'inizio del trattamento, però fino ad ora non ho visto risultati.
    Lpappa

Non vale la pena

data: 01 05 2019, 23:24
    Punti di forza: Ho testato e comunque sto continuando ad usare questo prodotto per capire se funziona o no. I punti positivi é che nonostante sia un olio la pelle si asciuga in poco tempo ed ha un bell’aspetto. Ottima profumazione
    Punti di debolezza: Punti negativi che in un mese non ho visto nessun cambiamento. Non lo consiglierei come prodotto
    milele

Olio corpo secco che idrata la pelle

data: 01 05 2019, 15:43
    Punti di forza: Una texture ottima che si spalma sulla pelle senza molte difficoltà e che si assorbe immediatamente lasciando subito la pelle più vellutata e visibilmente più compatta.
    Punti di debolezza: Ho provato il trattamento due volte al giorno come consigliato, ma ho notato che se smetto di applicare la crema per pochi giorni, la pelle torna ad essere come prima.
    serenel…

Olio secco spray

data: 01 05 2019, 15:20
    Punti di forza: Ho testato questo olio corpo snellente spray e devo dire che mi sono trovata molto bene. Io l’ho applicato seguendo le istruzioni scritte sul retro effettuando dei massaggi e pizzicotti sulle gambe. Pur essendo un olio si assorbe rapidamente e non unge, rende la pelle più elastica e tonica dai primi utilizzi. Riduce la cellulite in superficie.
    Punti di debolezza: Non ho trovato notevoli punti di debolezza, l’unica pecca che posso notare è che non ho riscontrato assottigliamento.