EuPhidra
Cipria Correttiva Anti Macchia

Farmacia compatta Multicolore Opacizzante/anti-lucido/mattific 9 g

Cipria Correttiva Anti Macchia è indispensabile per tutte le pelli segnate da inestetismi o discromie cutanee, è una polvere delicata, compatta, che unisce colori naturali a un'anima correttiva. Durante la stesura, i diversi pigmenti si fondono in una miscela correttiva efficace e immediata. Ideale per correggere ogni zona d'ombra del viso o le irregolarità della carnagione.   Modalità d'uso   Dopo aver steso il fondotinta di base, prelevare una piccola quantità di prodotto miscelando i toni ed applicare con movimenti rotatori, uniformando l'incarnato su viso e collo.   Formato   Case da 9 gr disponibile in 1 nuance.

Capacità 9 g

Recensioni (6) Cipria Correttiva Anti Macchia

• minu12

Cipria correttivs

data: 10 11 2017, 13:30
    Punti di forza: Si presenta in una bella confezione, pratica da utilizzare
    Punti di debolezza: I colori non si amalgamano perfettamente con i toni della pelle. Prezzo un po' caro
    negrita

Euphidra anti macchia

data: 10 11 2017, 11:28
    Punti di forza: Personalmente ho discromie importanti, quindi per me l'effetto intimo macchia non c'è stato,però con discromie leggere sicuramente funziona, texture leggera, adatto a tutti i tipi di pelle, non secca e non irrita
    Punti di debolezza: Prezzo un po' caro
    Concysp…

Cipria correttiva

data: 25 07 2017, 22:17
    Punti di forza: Che dire ottima messa sopra il fondotinta con forma circolare e davvero unica e molto bella consiglio
    SterLit…

Skin Color Cipria Correttiva Anti Macchia

data: 18 05 2017, 10:04
    Punti di forza: Ottima cipria, leggera e compatta, pratica da portare in borsetta e da usare per piccoli ritocchi. Prelevando accuratamente tutti i colori si ottiene una nuance perfetta per il proprio incarnato, ed è efficace contro le piccole discromie (non saprei dire su macchie più importanti perché non ne ho).
    Punti di debolezza: Il costo non è da supermercato, ma il prodotto è testato anche per pelli ipersensibili e di grande qualità. Vale quello che costa.
    fede1969

Cipria correttiva Euphidra

data: 25 01 2017, 17:48
    Punti di forza: Mi piace perché da' un tocco leggero di colore e rende l'incarnato uniforme, è di facile applicazione e anche dopo qualche ora, il mio viso non diventa lucido, almeno nel mio caso.
    Punti di debolezza: Secondo il mio parere, non ci sono punti di debolezza, io mi sono trovata molto bene.
    teresad…

anti macchie

data: 21 10 2016, 23:25
    Punti di forza: ho avuto modo di provare questo prodotto da poco, la prima cosa che ho apprezzato è la quantità-prezzo. si stende con facilità (consigliabile un movimento rotatorio per prelevare tutti i colori), cipria leggerissima non fa l'effetto maschera sul fondotinta. molto delicata e compatta, per niente polverosa. aiuta tantissimo nella copertura delle macchie.
    Punti di debolezza: non ne ha :-)