EuPhidra
Skin Progress System Crema Anti-Età Anti-Stress

Skin Progress System Crema Anti-Età Anti-Stress EuPhidra

crema 24 ore Anti-rughe Idratante Farmacia tutti antiossidante Nutriente Rassodante 40 ml Giorno e notte

Questa crema è dotata di doppia efficacia grazie alla Vitamina E che collabora per ridurre i segni dell'invecchiamento causati dai radicali liberi mentre le sostanze idratanti in essa contenute lavorano per lasciare la pelle morbida, levigata, nutrita e riposata.   Modalità d'uso   Applicare ogni giorno mattina e/o sera su pelle detersa di viso e collo, massaggiando delicatamente fino ad assorbimento completo.   Formato   Vaso da 40 ml.

Profumazione No

Recensioni (4) Skin Progress System Crema Anti-Età Anti-Stress

• iside77

mi piace

data: 17 04 2019, 11:54
    Punti di forza: Si assorbe velocemente, non unge, la mia pelle è diventata più luminosa e distesa.
    emma

ottima crema

data: 16 05 2017, 20:49
    Punti di forza: Grazie ad alcuni campioni prova che mi sono stati dati dal negozio dove faccio acquisti abitualmente ,ho potuto provato questa crema , a mio avviso, molto valida . E' una crema dalla consistenza setosa e leggera che viene assorbita perfettamente dall' epidermide ,regalando una pelle compatta e levigata. Penso che possa essere usata sia dalle più giovani sia dalle persone di una certa età per la morbidezza e compattezza che dona anche alle pelli mature. Personalmente l'ho utilizzata con l'arrivo del caldo, quando la mia pelle non sopporta formulazioni troppo ricche e pesanti e, devo dire che. a fronte di una texture molto leggera , il prodotto è estremamente idratante ed offre alla pelle una perfetta nutrizione .Si è rivelata ottima anche per la mia pelle esigente, e ho visto risultati apprezzabili , anche con una sola settimana di utilizzo.

Una crema senza infamia e senza lode: non idrata particolarmente

data: 16 04 2017, 10:17
    Punti di forza: Si assorbe velocemente, non unge, si può usare prima del make-up
    Punti di debolezza: Prezzo alto, profumazione non molto gradevole almeno per me, non ho notato una particolare azione anti-età
    zialilli

Una crema polivalente

data: 31 12 2016, 11:10
    Punti di forza: Una bellissima consistenza e un profumo gradevole e delicato. Ottima prima di andare a letto e velocità di assorbimento. E' ottima anche come base trucco ed è perfetta per le pelli mature senza però ungere. Per me è stata una vera sorpresa perché è facile da applicare e lascia un viso ben curato.
    Punti di debolezza: Non è economica se si usa più volte al giorno però è un prezzo assolutamente onesto per una crema di questo valore.