Fendi
Fan di Fendi

Fan di Fendi Fendi

50 ml Profumeria 75 ml 30 ml Fiorita eau de toilette

Fan di Fendi è un'eau de toilette fiorita fresca per  una femminilità frizzante e solare che  esprime una sensualità esuberante.   Formato Flacone da 30 ml, 50 ml, 75 ml
Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia eau de toilette

Voti su Fan di Fendi

Recensioni (7) Fan di Fendi

• salem100

Floreale persistente

data: 02 11 2018, 14:24
    Punti di forza: Ho provato dei campioni, la fragranza è buona, un floreale delicato che non stucca e che persiste da mattina a sera, la confezione è molto bella ed elegante.
    Punti di debolezza: Il prezzo.

Non è all'altezza delle aspettative che mi ero fatta!

data: 30 10 2018, 11:16
    Punti di forza: Ho provato questo profumo sotto forma di campioncino, che mi è stato lasciato tempo fa. Non lo conoscevo in precedenza, e probabilmente mai mi sarebbe saltato in mente di provarlo in profumeria... però male non è. Non so se lo trovo corrispondere perfettamente nella definizione di Floreale Fruttato, io personalmente lo avverto molto più come Floreale che Fruttato, fin dall'inizio. Certamente è un profumo complesso, non “semplice” da portare, ma da lì a definirlo da femme-fatale... la strada è lunga. Sinceramente provandolo ho avuto l'impressione che fosse un profumo più “datato”, mi ha in qualche modo ricordato i profumi classici “anni '90”, abbastanza intenso, dall'impressione invernale, ma in qualche modo lo apprezzo.
    Punti di debolezza: Si tratta di un profumo che è stato definito da “femme-fatale” da un'amica... ma le mie aspettative in questo senso sono state deluse completamente. In realtà io l'ho trovato tutt'altro, si, ha una scia iniziale bella intensa, ma che su di me scompare anche abbastanza in fretta, tanto che proprio non lo prenderei minimamente in considerazione come profumo “da femme-fatale”. Quello che mi delude un po' è anche la permanenza della fragranza sulla pelle... dopo solo mezza giornata scarsa già non si avvertiva più il profumo iniziale, le note hanno virato completamente, dando l'impressione di un profumo completamente diverso, dolce e anche un po' “childish”, ma questo potrebbe anche dipendere dall'interazione del profumo con la mia pelle. Resta comunque un profumo che non utilizzerei come abituale per me, non centra al 100% il mio gusto olfattivo è vero, ma non arriverei nemmeno a dire che non mi piace. Non so nemmeno dove sia possibile trovarlo, perché non lo vendono nelle catene di profumerie più famose, quindi immagino che sia reperibile solo su internet (non so la se sia affidabile) o in profumerie indipendenti

Buon profumo femminile

data: 30 12 2017, 22:31
    Punti di forza: Femminile e delicato al tempo stesso, è una fragranza un po' diversa dalle altre, particolare e discreta
    orsoyogi

fragranza fiorita

data: 23 12 2017, 21:34
    Punti di forza: la profumazione che non appesantisce
    Punti di debolezza: il prezzo
    novigrad

Meno intenso del parfum si adatta meglio all'intera stagione

data: 17 10 2017, 05:41
    Punti di forza: La sua forza e' comunque la persistenza pur essendo eau the toilette e quindi meno intenso del parfum,lo preferisco per le stagioni calde,ma le sue notefiorite con la rosa che e' protagonista non rientrano tra i pmiei gusti personali migliori,comunque un buon profumo anche da regalare alle amiche amanti del genere
    Punti di debolezza: Per alcune un pregio magari,ma ame il fatto che sia prevalentemente fiorito e con la rosa protagonista, lo allontana dai miei gusti
    valeria8

l'ho usato moltissimo

data: 16 10 2017, 16:53
    Punti di forza: fragranza molto particolare, seducente, adatta a mio parere più per il periodo invernale
    Punti di debolezza: nessuno (forse il packaging potrebbe essere più fine, ma è una questione di gusti)
    Ellibo

Mio profumo preferito

data: 11 05 2017, 13:59
    Punti di forza: E' assolutamente il mio profumo preferito, perchè è femminile ma al tempo stesso fresco e non aggressivo.