Filorga
Time-Filler Eyes

Time-Filler Eyes Filorga

Farmacia Lenitivo levigante 15 ml Liftante Rassodante Antiocchiaie Contorno occhi antiborse

Time-Filler Eyes agisce sulle rughe con un’azione rassodante sulle palpebre e rinforzante per le ciglia. Agisce su 4 tipi di rughe: segni profondi con effetto filler; rughe da stanchezza...

Time-Filler Eyes agisce sulle rughe con un’azione rassodante, sulle palpebre e rinforzante per le ciglia. Agisce su 4 tipi di rughe: segni profondi con effetto filler; rughe da stanchezza con effetto riparativo e rigenerante; rughe d'espressione con azione miorilassante potenziata; rughe superficiali con azione levigante. Inoltre agisce contro le occhiaie e le borse, minimizzando le aree scure, e sulle palpebre, con un effetto liftante immediato. Infine, agisce sulle ciglia, stimolandone la crescita e ridensificandone l'aspetto.

Applicare sul contorno occhi e sulle palpebre.

Voti su Time-Filler Eyes

Recensioni (3) Time-Filler Eyes

• Paolagu…

il miglior contorno occhi provato fino ad ora

data: 03 06 2020, 00:49
    Punti di forza: Adoro questo contorno occhi.Non ho problematiche di rughe in questa area ma dopo l'utilizzo sento la pelle perfettamente nutrita e idratata. Si può utilizzare anche sulla palpebra mobile e sulle ciglia che realmente vengono rinforzate e si allungano. Straconsigliata.
    Punti di debolezza: nessuna

Costosa ma ottima

data: 23 02 2020, 20:49
    Punti di forza: Una crema contorno occhi che fa il suo dovere: attenua le mie occhiaie, nutre e attenua le mie rughette intorno agli occhi (non le cancella, sia chiaro!), lascia il contorno occhi più disteso, non irrita gli occhi ed è uno die pochi prodotti che si possono stendere sia sulle palpebre che sulle ciglia. Numero 1!!!
    Punti di debolezza: Prezzo, come tutti i prodotti Filorga, ma ne vale la pena. Ne basta poco per notare la differenza.
    Giulia

Non lo cambio più!

data: 28 01 2020, 11:55
    Punti di forza: La sto utilizzando da circa un mese, per me il miglior contorno occhi in circolazione. Ha una textue molto corposa per cui ne basta davvero un velo per idratare perfettamente tutto il contorno occhi, nonstante la sua corposità che può sembrare "grassa" in realtà si asciuga velocemente, idrata alla perfezione e non c'è ombra di untuosità. Credo sia l'unico contorno occhi che si possa applicare anche sulla palpebra mobile, sulle ciglia e ai lati sulle cosidette zampe di gallina, praticamente è globale. Io ne faccio un utilizzo costante tutti i giorni mattina e sera e devo dire che mantiene le promesse, non ho più il contorno occhi secco cosa che ho sempre avuto e le rughette sono levigate, ovvio non le cancella ma si notano molto meno rispetto a prima anche se non ho grandissimi segni di rughe la differenza si nota. Distende efficaciemente lo sguardo e funziona anche per le ciglia, sono rinforzate davvero. Il profumo è molto piacevole e delicato. Per me è insostituibile.
    Punti di debolezza: Non pensa sia un punto a sfavore ma per quanto riguarda borse e occhiaie non mi posso esprimere in quanto fortunatamente non ho borse e le occhiaie non sono eccessivamente pronunciate, per cui sotto questo aspetto non posso tirare conclusioni. Sicuramente la zona delle occhiaie è molto più idratata e morbida, non è più secca come lo era prima. Inoltre il prezzo è quello che è come un pò tutti i prodotti Filorga ma vale ogni centesimo.