Filorga
Time Filler Mask

Time Filler Mask Filorga

Farmacia 28 g monouso collagene nera levidante zuccheri vegetali

Maschera nera monouso dall'azione levigante.

Maschera nera monouso dall'azione levigante. Una formula che associa zuccheri tensori a effetto filler al collagene naturale in una maschera nera dalle virtù detossinanti, per un risultato levigante e rigenerante fin dalla prima applicazione. Il collagene naturale, la cui struttura è simile a quella della pelle, consente un’assimilazione ottimizzata da parte dei tessuti cutanei, con un effetto riempitivo immediato. L’effetto lifting è dovuto a una trama di sostegno della pelle a base di zuccheri vegetali e di galattomannani in grado di tendere e liftare i tratti in tempo reale. Utilizza la black fiber technology, una fibra nera, ottenuta dal legno di quercia giapponese bruciato a 1400°C, un vero e proprio carbone attivo ricco di ioni negativi, con azione detossificante.

Voti su Time Filler Mask

Recensioni (7) Time Filler Mask

• Paolagu…

Mi è piaciuta tantissimo

data: 30 04 2020, 14:58
    Punti di forza: Ho provato questa maschera approfittando di un'ottima offerta della mia farmacia di fiducia.Ricca di collagene, questa maschera mantiene ciò che promette.La pelle appare più luminosa ,più compatta e ottimamente idratata.La riacquisterò sicuramente.
    Punti di debolezza: Il prezzo, anche se spesso la si può acquistare con un prezzo scontato.
    Maria A.

Efficace

data: 21 02 2020, 14:09
    Punti di forza: Ottima maschera, efficace. Io la trovo molto semplice da applicare e rimuovere è davvero efficace. Rimuove impurità e lascia la pelle pulita.
    Punti di debolezza: nulla
    Giulia

Filorga mon amour

data: 25 01 2020, 09:59
    Punti di forza: Adoro la Filorga, uso sempre le loro creme ma questa maschera non l'avevo ancora provata. Ora non ne posso più fare a meno. Aderisce perfettamente al viso e nonostante sia impregnata di siero non si muove una volta applicata e non gocciola, lascia la pelle liscia e levigata, rughe riempite e viso disteso e riposato. Si può utilizzare anche due volte perchè c'è veramente tanto siero che avanza. Come maschera da fare in casa a tempo perso la vedo un pò sprecata, per i risultati eccellenti che dà la uso per giornate o serate particolari, applichi questa e in 15 minuti sei perfetta per uscire. Fantastica!
    Punti di debolezza: Il prezzo è un pò alto ma almeno mantiene le promesse, si possono trovare anche a meno su Internet o in Farmacia in promozione e io ho fatto la scorta.