Galénic
Pur Latte Struccante Delicato Viso

Pur Latte Struccante Delicato Viso Galénic

Idratante Farmacia latte 200 ml Profumazione Rinfrescante tutti 400 ml Struccante viso Pur Latte Struccante Occhi Delic

Descrizione Detergenti Pur Latte Struccante Delicato Viso

Questo latte vellutato, ricco e non grasso deterge e strucca efficacemente il viso, lasciando una sensazione di freschezza, benessere e comfort.   Modalità d'uso   Applicare mattino e/o sera su viso e collo con leggeri movimenti circolari. Eliminare il prodotto in eccesso con un dischetto di cotone imbevuto d’acqua.   Composizione   WATER (AQUA). MINERAL OIL (PARAFFINUM LIQUIDUM). PROPYLENE GLYCOL. PEG-6 STEARATE. MELILOTUS OFFICINALIS FLOWER WATER. CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE. PEG-32 STEARATE. CARBOMER. FRAGRANCE (PARFUM). IMIDAZOLIDINYL UREA. METHYLPARABEN. PHENOXYETHANOL. PROPYLENE GLYCOL STEARATE SE. PROPYLPARABEN. STEARIC ACID. TRIETHANOLAMINE.   Formato   Flacone con dispenser da 200 e 400ml
Texture latte

Recensioni Pur Latte Struccante Delicato Viso

• malva5

delicato ed efficace

data: 02 11 2019, 14:03
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto casualmente da subito ho notato un ottima consistenza: Strucca facilmente viso ed occhi e lascia la pelle molto liscia.
    Punti di debolezza: nessuna profumazione mi sarebbe piaciuta una leggera fraganza
    acrista…

Galénic Pur Latte Struccante Delicato Viso

data: 16 04 2018, 13:17
    Punti di forza: Ho provato da una mia amica questo splendido latte struccante e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. Deterge con dolcezza le pelli sensibili (come la mia) e lascia il viso perfettamente pulito e idratato. Ha un buonissimo profumo è un ottimo INCI.
    Punti di debolezza: Il prezzo è leggermente alto (anche se parliamo di una confezione di 400 ml), ma ne vale la pena. Io lo comprerò, di sicuro!
    Concysp…

Struccante

data: 22 06 2017, 23:59
    Punti di forza: Lavorando come truccatrice mi ritorno spesso ha provare nuovi struccanti si è un buon prodotto ma se mi posso permettere si impiega molto A struccarsi ed ho notato che irrita gli occhi
    Punti di debolezza: Il prezzo è quelli che ho elencato sopra