Garnier
BB Cream Pelli Miste

3.8/5

crema mista grassa Idratante 50 ml Grande distribuzione uniformante Colorato opacizzante

Combina in un solo gesto i risultati di una crema con un leggero tocco di make-up per una pelle perfetta. Dona un effetto Mat anti-lucidità attenuando pori e imperfezioni, uniformando e illuminando la pelle. Disponibile in 2 nuance. Modalità d'uso   Applicare sul viso e uniformare.   Formato   Tubo da 50 ml.
Dove trovarlo Grande distribuzione
Per pelle grassa

Voti su BB Cream Pelli Miste

Recensioni (174) BB Cream Pelli Miste

• eloisa8…
    Ottima per un make-up naturale
    data: 08 02 2019, 12:46
    Punti di forza: Trovo questa bb cream una valida alternativa al fondotinta. Si stende molto facilmente, è leggera sulla pelle e dona un finish mat, ideale per le pelli miste/grasse. E' ottima per il make-up di tutti i giorni perché copre le imperfezioni leggere ma senza appesantire.
    Punti di debolezza: La profumazione e la consistenza un po' troppo liquida a mio parere.
    Jessica
    Favolosa
    data: 06 02 2019, 22:49
    Punti di forza: Una BBcream veramente efficace, si asciuga quasi subito e volendo non c'è bisogno neanche di mettere una cipria, effetto naturale ma allo stesso tempo fa sembrare il viso più levigato ... La consiglio a tutti.
    chiara b
    Garnier BB Cream Pelli Miste
    data: 22 01 2019, 14:07
    Punti di forza: si stende facilmente, sulla pelle risulta leggera e confortevole...riesco ad usarla bene in estate, poichè anche il colore più chiaro risulta leggermente scuro per me (ma in estate che prendo un po' di sole va benissimo) e inoltre è così leggera che non risulta unta nella zona T del viso...non ha una coprenza come un fondotinta quindi le imperfezioni si vedono
    Punti di debolezza: il profumo non è dei migliori
    michela…
    davvero per pelli miste
    data: 20 01 2019, 01:22
    Punti di forza: La uso tutti i giorni ormai da due mesi a questa parte e, grazie a lei, la mattina non è mai stato più facile realizzare un trucco super naturale che riesca a minimizzare le imperfezioni ed a dare un finish matt, adatto per che come me ha la pelle grassa e tende a lucidarsi nella zona t. si stende alla perfezione senza l' ausilio di particolari accessori. lascia l'incarnato uniforme e la pelle liscia al tatto.
    Punti di debolezza: profumazione non troppo gradevole
    Laurett…
    colore naturale sulla pelle
    data: 03 12 2018, 13:54
    Punti di forza: Non uso i fondotinta poiché avendo la pelle mista non ho mai trovato un fondotinta che mi facesse la pelle compatta...ma con questo prodotto ho risolto il mio problema soprattutto di inverno. Ha una buona profumazione, si spalma facilmente, come se stessi mettendo una crema, e devo dire che ha un'ottima tenuta....di solito lo metto la mattina e ancora nel pomeriggio ho un buon colorito sulla pelle uniforme e compatto.
    Alysha
    Niente male
    data: 03 12 2018, 12:40
    Punti di forza: La uso maggiormente in estate perché risulta delicata sul viso e non chiude i pori come farebbe un semplice fondotinta ..
    Punti di debolezza: Purtroppo ci sono solo 2 colorazioni ed il mio sottotono non è compatibile a quello più chiaro e risulta un colorito non molto omogeneo .. non copre perfettamente le imperfezioni
    Nicolet…
    Perfetta
    data: 03 12 2018, 11:42
    Punti di forza: Perfetta crema B&B, leggera sul viso, riesce a coprire le poccole imperfezioni, non lascia la pelle unta nè lucida.Altrettando facile da togliere a fine giornata. Mi piace
    Ale93
    data: 20 11 2018, 21:54
    Punti di forza: Ho voluto provare la BB cream per pelli miste considerando la mia tipologia di pelle, mi sono trovata bene, uniforma la pelle abbastanza bene.
    Punti di debolezza: purtroppo ci sono solo due colorazioni e non ho notato molta differenza sulla pelle tra la normale bb cream e questa per pelli miste, l'effetto finale alla fine a me è sembrato uguale.
    Celeste…
    Buon compromesso
    data: 19 11 2018, 14:04
    Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto in offerta quindi è stato per me davvero economico. Personalmente mi sono trovata davvero molto bene, non è per nulla pesante si può applicare tranquillamente anche al mattino. E' molto liquido quindi conviene non metterne molto altrimenti diventa troppo dispersivo stenderlo sul viso. La tonalità è giusta per chi ha una pelle chiara ma non chiarissima è realmente tonalità media come scritto sulla confezione. Se si cerca una copertura totale non è indicato perchè si confonde molto con l 'incarnato. Gradevole anche il profumo.
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare
    lillymod
    Purtroppo irritante
    data: 03 11 2018, 22:11
    Punti di forza: È abbastanza comprente ma non da l’effetto “mascherone”, adoro la texture molto liquida infatti grazie ad una piccola quantità di prodotto può essere applicato facilmente anche con le dita senza l’utilizzo di pennello o beauty blender
    Punti di debolezza: Purtroppo mi irrita la pelle infatti dopo poche applicazioni ho notato delle piccolissime puntine su guance e fronte. Credo sia dovuto alla presenza di acido salicilico, ottimo per una pelle acneica e grassa ma purtroppo aggressivo con una pelle sensibile come la mia
    alexis82
    BB cream Garnier
    data: 30 10 2018, 09:22
    Punti di forza: Ho trovato conveniente il prezzo e la modalità di erogazione del prodotto.
    Punti di debolezza: La consistenza è tanto liquida e si stende male. Sembra quasi non assorbirsi sulla pelle. Effetto illuminante quasi assente.
    Nikita
    Consigliata
    data: 23 10 2018, 13:38
    Punti di forza: Per essere una bb cream ha una buona coprenza, anche se risulta molto naturale. Si fonde benissimo con l incarnato. La straconsiglio
    Patty24…
    BB cream garnier
    data: 18 10 2018, 15:41
    Punti di forza: Copre le imperfezioni in modo naturale, dura per ore senza ritocchi, io ho provato la medio chiara per la mia pelle e mi sono trovata bene, dona un effetto naturale e leggero, ha una profumazione molto delicata e gradevole, molto carina la sua confezione da 50 ml, si presenta in due semplici nuance, buono anche il prezzo.
    Debs
    BB leggera e coprente
    data: 18 10 2018, 11:35
    Punti di forza: Buona coprenza per essere una bb cream. E’ leggera e non pesante come la maggior parte delle bb cream, l’applicazione è facile e veloce, si sfuma e stende bene. Uniforma molto bene l'incarnato e copre le imperfezioni quasi come un fondotinta. Buona durata anche senza essere fissata con una cipria. Prezzo molto vantaggioso.
    Punti di debolezza: Ci sono solamente due colorazioni.
    Margare…
    Prodotto discreto
    data: 18 10 2018, 11:00
    Punti di forza: Da alla pelle un effetto naturale, con una buona tenuta. Il profumo è piacevole. Il prezzo è abbastanza basso ,specialmente se il prodotto è in offerta
    Punti di debolezza: Copre poco e sono disponibili appena due colorazioni.