Garnier
BB Cream Pelli Miste

BB Cream Pelli Miste Garnier

3.8/5

crema mista grassa Idratante 50 ml Grande distribuzione uniformante Colorato opacizzante

Combina in un solo gesto i risultati di una crema con un leggero tocco di make-up per una pelle perfetta. Dona un effetto Mat anti-lucidità attenuando pori e imperfezioni, uniformando e illuminando la pelle. Disponibile in 2 nuance. Modalità d'uso   Applicare sul viso e uniformare.   Formato   Tubo da 50 ml.
Dove trovarlo Grande distribuzione

• maryfil…

Effetto maschera

data: 14 04 2019, 16:58
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Prezzo decisamente elevato per quello che offre. Lascia uno spiacevole effetto maschera sulla pelle, mi ha occluso i pori ed ha peggiorato lo stato generale della mia pelle. Sulla pelle più matura di mia madre ha evidenziato tutte le rughe. Colori molto limitati. Non mi è piaciuta questa formulazione
    angelar…

Soddisfatta

data: 30 03 2019, 01:34
    Punti di forza: Dona un colore naturale ed uniforme alla pelle, idrata ma non unge, ha un profumo davvero piacevole. La ricomprerò sicuramente. Consigliato!
    aleliro…

Crema bb

data: 28 03 2019, 20:52
    Punti di forza: La trovo veramente fantastica, pero devo dire che io non cerco una copertura perfetta, non sono amante del fondotinta e mi piace il trucco naturale. Ha un bellissimo odore, mi idrata la pele e mi aiuta ad avere un colore uniforme del viso ma senza esagerare
    Punti di debolezza: Alcune volte il prezzo, ma ci sono ogni tanto degli sconti
    Madleyn…

Non mi è piaciuto

data: 19 03 2019, 16:08
    Punti di forza: Sicuramente utile per chi non usa il fondotinta e vuole mantenere un viso al naturale.
    Punti di debolezza: Per chi usa il fondotinta ovviamente la differenza è evidente. Inoltre è molto liquido e le tonalità non sono per tutte.
    fabypri…

Adoro

data: 16 03 2019, 11:13
    Punti di forza: Mi piace molto! Copre senza appesantire. Texture cremosa, facile da stendere, non lascia grumi e dura a lungi
    Punti di debolezza: Abbasserei un po il prezzo
    brigitta

bb cream

data: 06 03 2019, 17:47
    Punti di forza: fluido e facile da stnedere. buona profumazione. crema leggera e adatta alle giornate calde . copre discretamente e idrata.
    Punti di debolezza: non ha una durata lunga durante la giornata e non ha una coperuta estrema
    Saya

Wow

data: 04 03 2019, 12:42
    Punti di forza: E chi se lo aspettava! Ha la coprenza di un fondotinta, rende la pelle subito omogenea e nasconde le imperfezioni e le discromie in maniera impeccabile contando che si tratta di una semplice BB cream. A differenza della versione per pelli normali, non lucida affatto la pelle, essendo appositamente studiata per opacizzare le pelli miste e grasse. Avendo una pelle mista, infatti, non ho neanche bisogno di cipria per fissarla o per acuire l'effetto matte. Adoro.
    Punti di debolezza: La profumazione è bella forte, si sente molto la presenza di alcohol nella formula, tant'è che a volte mi hanno addirittura bruciato gli occhi. Rivedrei questo punto se fossi in Garnier.
    Martina…

Adoro!

data: 27 02 2019, 14:14
    Punti di forza: È magico ! L’ho applicato e si è subito adattato al mio colorito, si asciuga rapidamente e non lascia quell’effetto unto sulla pelle . La profumazione non è eccezionale ma è un prodotto davvero super buono . Tra i miei preferiti soprattutto per il fatto che si asciuga subito .
    Punti di debolezza: Non ne ha
    flohsta…

non ci siamo proprio

data: 15 02 2019, 21:14
    Punti di forza: profumazione
    Punti di debolezza: bb cream che mi ha dato problemi, mi ha causato rossore e bruciore sia al viso che agli occhi con forte lacrimazione
    eloisa8…

Ottima per un make-up naturale

data: 08 02 2019, 12:46
    Punti di forza: Trovo questa bb cream una valida alternativa al fondotinta. Si stende molto facilmente, è leggera sulla pelle e dona un finish mat, ideale per le pelli miste/grasse. E' ottima per il make-up di tutti i giorni perché copre le imperfezioni leggere ma senza appesantire.
    Punti di debolezza: La profumazione e la consistenza un po' troppo liquida a mio parere.
    Jessica

Favolosa

data: 06 02 2019, 22:49
    Punti di forza: Una BBcream veramente efficace, si asciuga quasi subito e volendo non c'è bisogno neanche di mettere una cipria, effetto naturale ma allo stesso tempo fa sembrare il viso più levigato ... La consiglio a tutti.
    chiara b

Garnier BB Cream Pelli Miste

data: 22 01 2019, 14:07
    Punti di forza: si stende facilmente, sulla pelle risulta leggera e confortevole...riesco ad usarla bene in estate, poichè anche il colore più chiaro risulta leggermente scuro per me (ma in estate che prendo un po' di sole va benissimo) e inoltre è così leggera che non risulta unta nella zona T del viso...non ha una coprenza come un fondotinta quindi le imperfezioni si vedono
    Punti di debolezza: il profumo non è dei migliori
    michela…

davvero per pelli miste

data: 20 01 2019, 01:22
    Punti di forza: La uso tutti i giorni ormai da due mesi a questa parte e, grazie a lei, la mattina non è mai stato più facile realizzare un trucco super naturale che riesca a minimizzare le imperfezioni ed a dare un finish matt, adatto per che come me ha la pelle grassa e tende a lucidarsi nella zona t. si stende alla perfezione senza l' ausilio di particolari accessori. lascia l'incarnato uniforme e la pelle liscia al tatto.
    Punti di debolezza: profumazione non troppo gradevole
    Laurett…

colore naturale sulla pelle

data: 03 12 2018, 13:54
    Punti di forza: Non uso i fondotinta poiché avendo la pelle mista non ho mai trovato un fondotinta che mi facesse la pelle compatta...ma con questo prodotto ho risolto il mio problema soprattutto di inverno. Ha una buona profumazione, si spalma facilmente, come se stessi mettendo una crema, e devo dire che ha un'ottima tenuta....di solito lo metto la mattina e ancora nel pomeriggio ho un buon colorito sulla pelle uniforme e compatto.
    Alysha

Niente male

data: 03 12 2018, 12:40
    Punti di forza: La uso maggiormente in estate perché risulta delicata sul viso e non chiude i pori come farebbe un semplice fondotinta ..
    Punti di debolezza: Purtroppo ci sono solo 2 colorazioni ed il mio sottotono non è compatibile a quello più chiaro e risulta un colorito non molto omogeneo .. non copre perfettamente le imperfezioni