Garnier
Fresh Tonico Rivitalizzante

Fresh Tonico Rivitalizzante Garnier

mista Idratante 200 ml Grande distribuzione Lenitivo Rinfrescante Purificante fluida Struccante occhi e viso normale

Tonifica e rinfresca la pelle. Libera ogni giorno la pelle dalle impurità che alterano il colorito del viso e ottimizza l’azione della crema idratante.

Modalità d'uso   Applicare sul viso tramite batuffolo di cotone e frizionare delicatamente.   Formato   Flacone da 200 ml.
Dove trovarlo Grande distribuzione

Recensioni (33) Fresh Tonico Rivitalizzante

• CeceCar…

Deludente

data: 29 03 2019, 20:37
    Punti di forza: Sinceramente non riesco a trovare un punto di forza, forse il prezzo.
    Punti di debolezza: Ha un odore troppo forte e inoltre pur non avendo una pelle sensibile mi ha creato una reazione cutanea terribile sul collo. Sono sicura che dipendesse da lui perché non appena L'ho archiviato è tornato tutto come prima. Bocciatissimo
    melania

Già usato in passato.

data: 25 03 2019, 14:44
    Punti di forza: Per la pele mista tendente grassa e molto utile , pulisce affondo . l'ho uso dopo l'ho struccante bifase ,sempre della garnier.,prima dello siero notte.
    sabrina

Garnier tonico fresh

data: 15 03 2019, 14:39
    Punti di forza: È un tonico particolarmente indicato per la pelle mista rinfresca la pelle e la pulisce ulteriormente a fondo da impurità profumo fresco e delicato
    Calaga77

Tonico rinfrescante!

data: 15 03 2019, 02:06
    Punti di forza: Mi piace moltissimo perché non contiene alcol e quindi non crea irritazioni alla pelle! Se applicato con costanza mattino e sera, dona alla pelle freschezza, morbidezza e un colorito uniforme! Gradevolissima la profumazione!
    Punti di debolezza: Nessuno!
    piccola…

Freschezza assicurata

data: 14 03 2019, 11:36
    Punti di forza: Ha davvero un’azione rinfrescante, applicarlo sera e mattina per pulire la pelle è davvero una sensazione piacevole. Svolge perfettamente il suo compito di togliere le impurità, appena applicato infatti la pelle è visibilmente più liscia e morbida e dal colorito uniforme. La profumazione a l’uva si sente ed è molto gradevole

Ottimo tonico

data: 19 01 2019, 19:19
    Punti di forza: Davvero un ottimo tonico per la pelle mista! Rinfresca la pelle dopo la detersione e me la lascia pulita e morbida, come se avessi fatto uno scrub. In estate mi lenisce il viso dopo averlo esposto al sole. Non irrita la pelle nè gli occhi perchè non contiene alcool.
    androma…

Tonico fresh

data: 07 01 2019, 17:13
    Punti di forza: Ha una buona profumazione. Lascia il viso fresco e idratato. Ottimo soprattutto d'estate.
    MeryMak…

Abbastanza buono

data: 03 12 2018, 12:15
    Punti di forza: Soddisfatta del prodotto e del rapporto qualità prezzo. Il profumo è davvero gradevole e garantisce una buona elasticità della pelle dopo l'utilizzo. Si asciuga subito e non da particolari sensazioni sgradevoli o di pesantezza sulla pelle.
    Punti di debolezza: Consiglio di usarne poco altrimenti risulta troppo aggressivo soprattutto per chi ha la pelle sensibile.
    Clau.21

Un buon prodotto.

data: 17 10 2018, 22:58
    Punti di forza: Uso questo tonico ogni sera dopo aver rimosso il make up. Mi trovo benissimo, perché rimuove gli eventuali residui di trucco lasciati dall'acqua micellare e rende la pelle liscia e morbida. Inoltre, ha una profumazione molto gradevole.
    Frat181

odore buono ma non troppo efficace

data: 20 09 2018, 19:14
    Punti di forza: buona profamazione
    Punti di debolezza: non toglie a fondo i residui di trucco e per di più toglie l'abbronzatura
    Andreea…

Tonico rivitilizzante e rimpolpante

data: 31 07 2018, 11:34
    Punti di forza: Il tonico viene presentato in una bottiglia da 200 ml di plastica verde, trasparente, con tappo dosatore di colore bianco. Fa parte della linea Skin naturals della Garnier e promette di tonificare e rinfrescare la pelle, liberarla dalle impurità ed ottimizzare l’azione della crema idratante. Gli ingredienti sono di origine naturale, ma il prodotto non è bio, contiene l’estratto d’uva, che aiuta la pelle a trattenere l’acqua, o almeno così sostiene la confezione e la provitamina B5. Entrambi gli ingredienti si trovano agli ultimi posti nell’elenco dell’inci, quindi il loro apporto benefico è minimo tanto quanto la loro presenza. E’ possibile reperirlo in tutti i supermercati, o quasi, ad un prezzo che non supera i 4 Euro. Si utilizza come la maggior parte dei tonici: si imbevera un dischetto di cotone che poi verrà passato su tutto il viso. Passiamo alla mia esperienza personale: la profumazione mi è piaciuta davvero tantissimo, sa di succo d’uva e mi ricorda un qualche bagnoschiuma che utilizzavo quando ero piccola nel periodo estivo. È davvero molto gradevole ma anche per coloro che non la dovessero apprezzare, svanisce in pochi minuti. Come sempre, anche se promette di fare miracoli sulla pelle, fa quel che può. Non è da considerare come un sostituto del latte detergente e sicuramente non rimuove i punti neri ma svolge egregiamente il suo dovere se utilizzato subito dopo la detersione profonda del viso ed anche ogni volta che vi è la necessità di richiudere i pori. Lascia la pelle compatta, morbida al tatto e si assorbe in fretta. Per me non è assolutamente possibile utilizzarlo senza poi applicare la crema idratante. Nonostante abbia la pelle mista, questo tonico non la secca nel vero senso della parola, perché non la si sente tirare, ma non la idrata nemmeno. Una cosa che ho notato e che mi ha colpito in positivo è stato che mi ha asciugato dei brufoletti che avevo nella zona del mento e per me, che qualsiasi crema me li fa saltare fuori, è una gran cosa specialmente in estate! Mi sento di consigliarvelo visto le sue buone qualità!
    Punti di debolezza: Si tratta di un tonico delicato, che non mi ha creato problemi di rossori o sfoghi ma è troppo aggressivo se accidentalmente lo si passa sulle palpebre; io ho sentito un leggero fastidio simile ad un bruciore, come se avessi sfregato per parecchio tempo quella zona. Quindi non lo consiglierei a persone con la pelle molto sensibile.
    Francy

Ideale per pelli grasse/miste

data: 02 07 2018, 12:19
    Punti di forza: Mi trovo molto bene con questo tonico. Ha una buona profumazione ed è molto fresco e leggero. Per evitare di utilizzarne in eccesso, lo spruzzo sul viso tramite uno spruzzino così che risulta più delicato e meno irritante. Anche l'inci non è male.
    Punti di debolezza: Adatto per pelli non eccessivamente delicate.
    anna_p

NO

data: 27 06 2018, 13:13
    Punti di forza: Gradevole la fresca profumazione.
    Punti di debolezza: Mi secca troppo la pelle e trovo non sia abbastanza "acido" quanto dovrebbe esserlo un tonico, al fine di ristabilire il ph della pelle.
    anna7777

Tonico

data: 12 06 2018, 19:23
    Punti di forza: È molto profumato e lascia la pelle fresca ma non è adatto a me che ho pelle delicata perché dà un po' di bruciore e rossore
    Punti di debolezza: Non adatto a pelle delicata
    iris_fr…

Il mio tonico preferito

data: 14 05 2018, 17:25
    Punti di forza: Lo uso da almeno un anno e lo trovo favoloso non solo per l'effetto fresco che lascia sulla pelle, ma anche per la profumazione, è più indicato per pelli miste o grasse
    Punti di debolezza: Su pelli sensibili o molto delicate può risultare un po' troppo aggressivo