Garnier
Fructis Rigenera Forza Lozione

Fructis Rigenera Forza Lozione Garnier

Grande distribuzione Riparativa 80 ml lozione Effetto idratante Effetto riequilibrante Effetto ristrutturante fini

Arricchita da Ceramide Rinforzante, Concentrato Attivo di Frutti, stimola il rinnovamento capilla...
Arricchita da Ceramide RinforzanteConcentrato Attivo di Frutti, stimola il rinnovamento capillare, aumentando in 90 giorni il numero di capelli per cm2.   Modalità d'uso   Applicare sui capelli umidi e massaggiare. Lasciare agire qualche secondo e procedere con la piega.   Formato   Flacone con dosatore da 80 ml.
Dove trovarlo Grande distribuzione
Effetto volumizzante No

Voti su Fructis Rigenera Forza Lozione

Recensioni (8) Fructis Rigenera Forza Lozione

• Andreea…

Garnier: Lozione rinnovante del cuoio capelluto

data: 30 07 2018, 16:23
    Punti di forza: Si tratta di un prodotto senza risciacquo da applicare tutti i giorni sui capelli asciutti o bagnati, e serve per andare a rinforzare i capelli soprattutto nei periodi di maggiore caduta, come il cambio di stagione. l'applicazione risulta facilitata dal beccuccio molto sottile e dalla confezione, che presenta ai lati tante tacchette che indicano la giusta quantità giornaliera da applicare. La profumazione è gradevole e non permane sui capelli una volta che il prodotto si è asciugato. Una confezione è sufficiente per 10 giorni di trattamento, ma nelle indicazioni è scritto che si consiglia l'utilizzo per almeno un mese, quindi è sicuramente da ricomprare. Visto che me lo hanno inviato, ho provato solo questa confezione e quindi vi darò la mia opinione su 10 giorni di trattamento. Inizio con il precisare che io non sono affatto costante di natura, e quindi un prodotto da applicare tutti i giorni non fa proprio al caso mio, ma detto questo, sono stata costante e ho rigato dritto. Dopo una settimana di trattamento ho notato che, al momento di usare la spazzola, ci rimanevano incastrati un numero di capelli inferiore al solito. Anche quando andavo a lavarli trovavo che la quantità di quelli caduti era leggermente inferiore. Ora non so dirvi se sia un caso, ma penso propri che questo prodotto abbia delle funzioni non indifferenti. Se dopo una settimana di trattamento ho notato già un cambiamento, direi che ve lo consiglio per un trattamento completo da un mese come indicato. Non avendo un grosso problema di caduta, se non nei cambi di stagione, ho preferito sospendere con la fine del flacone. Personalmente, io non sceglierei mai un prodotto che va applicato tutti i giorni, preferendo sicuramente i trattamenti anticaduta con cadenza settimanale o al massimo bisettimanale, ma se volete provare un'alternativa diversa, ed anche più economica, ai vari trattamenti già in commercio, allora vi consiglio di dargli una possibilità. La confezione contiene 84 ml e di prodotto ed il prezzo si aggira sui 9 Euro, a discrezione dei vari negozi.
    Punti di debolezza: Per avere dei buoni risultati, bisogna fare questo trattamento per almeno 1 mese. I miracoli sicuramente non esistono, ma dei miglioramenti evidenti si!
    lucia75

Lozione fructis rigenera

data: 01 03 2018, 08:22
    Punti di forza: L' ho provato non so dirvi se forse per poco tempo rispetto ai tempi dovuti per ottenere risultati ,ma non ho visto miglioramenti per i capelli.
    Punti di debolezza: Non esaudisce le aspettative
    Ele

No

data: 11 09 2017, 23:23
    Punti di forza: Sinceramente nessuno forse il prezzo
    Punti di debolezza: Non rigenera ne ristruttura ne idrata
    arianna…

Rinforzante

data: 17 01 2017, 20:42
    Punti di forza: PROFUMO
    Punti di debolezza: Non ho trovato alcun beneficio con questo prodotto
    Lily

non mi ha soddisfatto

data: 03 11 2016, 15:10
    Punti di forza: La confezione è molto carina e il prodotto è leggermente profumato.
    Punti di debolezza: l'ho usato in combinazione con shampoo e balsamo appesantisce i capelli è non esaudisce le promesse che fa. come sappiamo tutte in alcuni periodi i capelli sono destinati a cadere in grande quantità, per cui utilizzare prodotti rinforzanti non serve. il prodotto finisce facilmente negli occhi essendo troppo liquido. il prezzo e troppo alto, non mi ha soddisfatto
    ILENIA11

suggestione...

data: 03 10 2016, 15:31
    Punti di forza: La confezione è molto carina e il prodotto è gradevolmente profumato. Io l'ho usato in abbinamento allo shampoo e al balsamo.
    Punti di debolezza: Non fa miracoli, è più suggestione che altro. Purtroppo ci sono periodi dell'anno in cui i capelli son destinati a cadere in grande quantità, come ad esempio d'autunno, per cui utilizzare prodotti rinforzanti non è molto di aiuto. Inoltre trovo che queste lozioni siano troppo liquide e finiscano facilmente negli occhi.
    giugi

lozione

data: 13 09 2016, 14:50
    Punti di forza: molto profumato
    Punti di debolezza: non esaudisce le aspettative
    habibi88

Un disastro!

data: 26 06 2016, 12:13
    Punti di forza: nessuno
    Punti di debolezza: Ha un tremendo odore di alcol; brucia la cute; appesantisce i capelli