Garnier
Fructis Hair Food Papaya

Maschera 3 in 1 con il 98% di ingredienti di origine naturale al delizioso profumo di Papaya. Ad azione riparatrice è adatto a capelli danneggiati e può essere usata come balsamo, maschera e trattamento senza risciacquo. Vegan

Voti su Fructis Hair Food Papaya

Recensioni (38) Fructis Hair Food Papaya

• Melania…

Un normale balsamo

data: 09 04 2019, 02:49
    Punti di forza: L'ho acquistata perché ha un profumo buonissimo
    Punti di debolezza: Non ripara. Sono 2 settimane che la utilizzo e devo dire che non funziona. A parte districare e profumare i capelli non fa nulla. Prezzo altissimo
    veroscu…

mah...

data: 02 04 2019, 17:13
    Punti di forza: ho provato quella alla banana. devo dire che la consistenza è molto buona, ottimo il prezzo per la quantità contenuta e profumo gradevolissimo da mangiare
    Punti di debolezza: non noto assolutamente nessun risultato! i capelli sono morbidi all'inizio, ma subito dopo i primi istanti di asciugatura li sento pesanti. non ha azione condizionante.
    chiaret…

ottima

data: 27 03 2019, 10:16
    Punti di forza: questa maschera la adoro appena uscita non la trovavo mai , ora ne posso fare a meno io ho provato quella alla banana ha un profumo buonissimo sembra un gelato alla banana . si puo' scegliere se utilizzarla a capelli umidi , a capelli asciutti o pre shampo i caelli risultano morbidi profumati , lisci e la cosa fantastica è che non contiene schifezze chimiche
    Punti di debolezza: se si potesse mangiare lo farei
    elena.r…

Ottima linea

data: 12 03 2019, 11:32
    Punti di forza: Ho iniziato a usare questa linea di prodotti per capelli e devo dire che il rapporto qualità-prezzo mi ha lasciata sorpresa. Sento i capelli meno crespi e più morbidi nei giorni successivi all'utilizzo. Senza contare che il barattolo è enorme e contiene un sacco di prodotto.
    Punti di debolezza: L'odore è buono ma svanisce subito
    Sofia…

Non mi è piaciuta affatto!

data: 10 03 2019, 11:37
    Punti di forza: Ha un prezzo abbordabile perché si tratta di un prodotto da supermercato.
    Punti di debolezza: Ha un odore che non mi piace per niente e su di me non districa, non nutre e non ripara. Non fa assolutamente niente. Molto meglio le altre varianti della linea!
    Ennvee

Sbagliando s'impara!

data: 04 03 2019, 23:47
    Punti di forza: Devo fare una premessa. Per una mia incomprensione l'ho usata soltanto come impacco pre-shampoo, utilizzo che non è indicato sulla confezione...e nonostante ciò devo dire che eccezionale! I capelli non sono più secchi ma morbidissimi, lucidi e seppur contiene molti oli non risultano affatto appesantiti! La piega diventa estremamente facile da fare e durevole, per non parlare del profumo che persiste anche il giorno dopo. Penso che continuerò ad usarla come impacco pre-shampoo e lo consiglio vivamente!
    cripicia

ottimo prodotto

data: 04 03 2019, 20:31
    Punti di forza: buono il riporto qualità-prezzo, la profanazione è eccezionale, va ammorbidito nelle mai e poi applicato, rende il capello morbido e setoso
    Punti di debolezza: va sciacquato abbondantemente, se sbagli questo passaggio il capello resta parecchio pesante e dopo due giorni necessità lo shampoo.
    fede.m

eccezionale

data: 26 02 2019, 15:40
    Punti di forza: E' un prodotto completo, idrata, illumina i capelli con semplici mosse. In base al suo utilizzo può essere un balsamo, maschera per capelli o può essere usato come pre impacco. Davvero ottimo con i suoi ingredienti naturali. Non appesantiscono il capello e lo mantiene corposo e ben idratato senza far sporcare in anticipo i capelli. Il profumo è persistente e molto fruttato. La confezione non è piccola, ma contiene veramente molto prodotto e dura a lungo.
    Siannal…

Profumo estasiante

data: 21 02 2019, 12:20
    Punti di forza: Profuma di papaya e frutta tropicale così tanto che mi viene voglia di assaggiarla ogni volta che la applico. Ottimo balsamo ma ottima anche come maschera per donare corpo al capello, specie se sottile o sfibrato. Mi piace perchè è economica, spesso soggetta a sconti e con poco prodotto soddisfo anche i miei lunghissimi capelli.
    Punti di debolezza: -
    GabryFM

Tropical skinfood hair

data: 21 02 2019, 11:41
    Punti di forza: Una splendida maschera, super ricca e nutriente, allegra sia nella consistenza che nella profumazione che ci porta subito in un angolo di tropici, fiesta e drink alla mano. Costa poco, districa bene e lascia capelli profumatissimi e super lucidi.
    Punti di debolezza: Non fa miracoli sui capelli spezzati però rende leggermente migliori quelli aridi e secchi.
    Ivana…

Adoro

data: 21 02 2019, 10:25
    Punti di forza: Ottima maschera per nutrire i capelli soprattutto d'estate. Risultato? Capelli morbidi, meno doppie punte e soprattutto facili da districare. Fantastico profumo e Inci
    piccola…

Da venir voglia di mangiarla

data: 21 02 2019, 00:40
    Punti di forza: Ha una profumazione davvero pazzesca, un Inci praticamente perfetto, super naturale. La utilizzo o come balsamo o come maschera e in entrambi i casi capelli morbidissimi e districati. Barattolo poco pratico ma ha tantissimo prodotto dura moltissimo
    Punti di debolezza: Sconsiglio l’uso senza risciacquo, a me appesantiscie il capello
    Mariann…

data: 17 02 2019, 22:01
    Punti di forza: Fatto con Ingredienti di origine naturale,profumatissimo. Lascia i capelli morbidissimi e nutriti senza ungere.
    Punti di debolezza: Non lo userei anche sui capelli asciutti come indicato sulla confezione. Viene assorbito, ma appesantisce se non ti sciacquato
    robibi

Un po’ pesante

data: 10 02 2019, 21:23
    Punti di forza: Ha un buon odore, non ha parabeni, si può usare come balsamo/maschera/cremadoposhampoo, c'è abbastanza prodotto dentro la confezione.
    Punti di debolezza: L’odore non persiste molto nell’arco della giornata, può risultare un po’ pesante se applicata su capelli sottili nonostante un abbondante risciacquo, non districa i capelli poi di altri prodotti di media qualità.
    AlexBim…

Morbidi e lucenti

data: 10 02 2019, 17:42
    Punti di forza: Facile applicazione come maschera prima del lavaggio. Personalmente lo trovo ottimo come balsamo senza risciacquo rende i capelli morbidi brillanti e azzera il creso. Mi piace la profumazione intensa e persistente. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo data anche dalla quantità. Buono anche INCI perché di facile lettura.
    Punti di debolezza: Come barattolo rimane un pò scomodo da utilizzare come balsamo in doccia non è molto pratico.