Descrizione Gel Hard Cemento Gel Fissaggio Assoluto

Gel a tenuta extra forte effetto scolpito. Contiene vitamine che fortificano il capello, senza seccarlo e lasciare residui. Per un look del capello a prova di gravità per 24h.

Voti su Hard Cemento Gel Fissaggio Assoluto

Recensioni Hard Cemento Gel Fissaggio Assoluto

• Maria…

Tenuta estrema

data: 22 04 2022, 09:08
    Punti di forza: Lo sto utilizzando per lo styling dei miei ricci ed è l'unico gel che riesce a darmi la giusta tenuta e lasciandomi ricci definiti fino al lavaggio successivo.
    Punti di debolezza: Sembra colla,ma diluito con un pò d'acqua migliora la sua texture
    maya

data: 30 03 2022, 00:03
    Punti di forza: io lo utilizzo per lo styling dei miei ricci, mi trovo bene, lascia i ricci definiti e morbidi senza appesantirli, ha un buon brofumo
    Punti di debolezza: È troppo colloso, bisogna applicarlo con le mani bagnate altrimenti rimane concentrato tutto nella stessa ciocca di capelli
    silvia8…

Garnier Hard Cemento Gel Fissaggio Assoluto

data: 21 03 2022, 10:38
    Punti di forza: Ho comprato questo gel dopo averne provati molti altri e devo dire che sono soddisfatto. Avendo i capelli mossi ho il problema di come tenerli quando iniziano a crescere, perché non restano né alti né bassi e continuano a cadermi in avanti. Con questo prodotto però riesco non solo a tenerli indietro ma anche a dare loro un po' di volume tenendoli abbastanza alti, vista la sua forza di fissaggio. Va bene sia coi capelli asciutti che con quelli bagnati (ma in questo caso ci vorrà più tempo perché si fissino nella posizione desiderata). Nel complesso è proprio quello che cercavo, ottimo prodotto