Garnier
Maschera in tessuto Hydra Bomb energizzante

Come le più trendy maschere viso asiatiche, Garnier presenta le maschere in tessuto Hydra Bomb. "Energizzante" con Melograno antiossidante + Acido Ialuronico + Siero idratante. Una vera bomba di idratazione per pelli da dissetare.

Voti su Maschera in tessuto Hydra Bomb energizzante

Recensioni (82) Maschera in tessuto Hydra Bomb energizzante

• Elenell…
    Machera ultra idratante
    data: 07 02 2019, 21:06
    Punti di forza: Ho acquistato questp prodotto spinta dalla mia curiosità,sono rimasta piacevolmente sorpresa perché non mi aspettavo a prezzi cosi contenuti un prodotto efficace così! La pelle risulta molto idratata,liscia,morbida e profumata! La uso circa ogni 10 giorni perché non ho una pelle secchissima .. e fa il suo dovere!
    Punti di debolezza: Si spreca un po di prodotto ,ne basterebbe di meno..
    maria
    Favolosa
    data: 01 02 2019, 19:15
    Punti di forza: L'ho comprata parecchie volte questa maschera in tessuto della garnier. Aderisce molto bene alla pelle rilascia tantissimo prodotto idratante. È talmente tanto il prodotto è rilasciato che anche dopo aver tolto la maschera ne avanza sempre un po' che io utilizzo anche sul collo.
    Rita1982
    Una vera bomba idratante!
    data: 30 01 2019, 11:31
    Punti di forza: Maschera ricchissima di siero, mantiene le promesse infatti idrata la pelle come un trattamento a lungo termine. Dona luminosità e freschezza, è comoda da indossare (non è di quelle che scivolano via) e anche il profumo è gradevole. Grazie alla sua versatilità la utilizzo sia d'estate, con la pelle provata dall'esposizione al sole, sia d'inverno, con la pelle che tira per il freddo. Un must have per tutte le stagioni.
    Lorenza…
    Maschera Top
    data: 24 01 2019, 09:38
    Punti di forza: Di facile applicazione e molto imbevuta di siero, questa maschera idrata a fondo e la pelle ne trae giovamento. E' entrata nella mia skin care e l'ho ricomprata tantissime volte. Inoltre facilmente reperibile al supermercato ed economica, aspetti da non sottovalutare ;)
    Veronic…
    Super!
    data: 23 01 2019, 18:46
    Punti di forza: Rapporto qualità/prezzo imbattibile. La maschera in tessuto è imbevuta tantissimo di prodotto, una volta applicata sul viso la lascio in posa circa un'oretta, fino a che non si secca, così sfrutto tutto il suo potere idratante. La pelle dopo è rigenerata! I benefici si notano subito, soprattutto sulla mia pelle che è molto secca. Non irrita la pelle, il profumo è gradevolissimo.
    Melissa
    Maschera buona ma niente di speciale!
    data: 23 01 2019, 01:41
    Punti di forza: Profumo ottimo e la pelle è sicuramente più piena. Rapporto qualità prezzo ottimo.
    Punti di debolezza: La grana della pelle migliora ma sembra la appesantisca un po', ed io ho una pelle delicata e secca alle volte. Inoltre solito problema di penetrazione del prodotto : invece di portarla 15 minuti come indicato nel retro della confezione la porti praticamente 1 ora.
    Maria71
    Ottima Maschera
    data: 12 01 2019, 22:29
    Punti di forza: Questa maschera è una vera bomba di idratazione,il tessuto è molto imbevuto e lascia la pelle morbida e vellutata,una vera coccola per il viso,energizzante rivitalizzante per il prezzo low cost ha davvero un ottima resa,nessuna reazione allergica,non brucia ed è molto rinfrescante,consilgiata!!!
    Veronica
    Stupenda!
    data: 13 12 2018, 19:08
    Punti di forza: Maschera davvero magnifica sia come formulazione che come risultato finale. La profumazione è davvero gradevole e il tessuto è davvero pieno di siero tanto che alla fine della posa rimane ancora pieno (tanto da fare 2 applicazioni). La pelle rimane liscia e setosa per giorni, non brucia la pelle e non mi ha causato nessuna irritazione. Consigliatissima
    mariala…
    Maschera buona per chi a la pelle secca
    data: 20 11 2018, 15:40
    Punti di forza: Si e buona per chi a la pelle secca e dura anche un po’ sul viso fresco ed energizzante lo approvo benissimo
    Punti di debolezza: Nessuna
    lillymod
    Maschera idratante
    data: 13 11 2018, 21:48
    Punti di forza: Rimane molto prodotto sul fondo della busta quindi può anche essere utilizzato per una seconda applicazione anche senza la speciale maschera in tessuto. Il tessuto è molto morbido e delicato sulla pelle. L’ho utilizzata perché ho pelle mista e dunque alcune zone tendono ad essere secche ed ha funzionato.
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato la componente « energizzante » tra gli effetti.
    angald
    soddisfatta
    data: 13 11 2018, 20:33
    Punti di forza: maschera tessuto molto impregnata, utilissima per pelli secche che dopo l'applicazione risultano più idratate e morbide, il prezzo accessibile a tutti e non ha nulla da invidiare a machi più costosi, assolutamente consigliata
    semiz
    Maschera efficace per le pelli secche
    data: 09 11 2018, 21:14
    Punti di forza: L'odore è gradevole, mentre si tiene la maschera sul viso rimane piacevole, non è fastidiosa. Il risultato è buono, la pelle risulta più idratata e vellutata, non fa sicuramente miracoli, ma sulle pelli non eccessivamente secche ha un risultato molto soddisfacente.
    Punti di debolezza: Il secondo foglio, quello che credo venga messo per aiutare nell'applicazione, in realtà non affatto utile a mio parere, una volta sistemata la maschera una volta che lo si va a rimuovere la sposta (tende a portarla via con lui), ma basta toglierla prima di andare a sistemare la maschera per evitare di perdere tempo inutilmente.
    Ros
    Maschera in tessuto Hydra Bomb energizzante
    data: 02 11 2018, 10:51
    Punti di forza: Finora la maschera in tessuto che mi è piaciuta di più, lascia la pelle veramente idratata e non ha niente da invidiare ad altre maschere che costano 3 volte di più. Come in tutte le maschere di questa linea è presente molto prodotto che resta sul fondo della confezione quindi o ripiego la maschera e la riutilizzo una seconda volta o tengo la confezione e applico il prodotto direttamente sul viso.
    Dahlia
    Hydra Bomb energizzante
    data: 22 10 2018, 14:00
    Punti di forza: Maschera energizzante e idratante ,mantiene le promesse,la pelle appare subito più idratata
    Smn90
    Idratazione istantanea!
    data: 19 10 2018, 21:55
    Punti di forza: - ricca di siero - facile da stendere. Essendo in tessuto puoi dedicarti a fare altre attività nel mentre. - la pelle "beve" il siero e risulta ben idratata e morbida dopo la posa (Io la lascio anche un'ora sul mio viso).
    Punti di debolezza: Prezzo alto per un'unica posa, ma vale i soldi spesi visti i risultati sulla mia pelle!