Descrizione Maschere Maschera in tessuto Hydra Bomb energizzante

Come le più trendy maschere viso asiatiche, Garnier presenta le maschere in tessuto Hydra Bomb. "Energizzante" con Melograno antiossidante + Acido Ialuronico + Siero idratante. Una vera bomba di idratazione per pelli da dissetare.

Voti su Maschera in tessuto Hydra Bomb energizzante

Recensioni Maschera in tessuto Hydra Bomb energizzante

• Anton81

Garnier maschera viso

data: 19 11 2021, 22:13
    Punti di forza: Maschera viso con un buon potere idratante, ideale per la pelle secca. Una buona coccola per il viso

Mi ha molto sorpreso, ottima maschera ed è pure compostabile!

data: 18 11 2021, 18:34
    Punti di forza: Sono rimasta sorpresa, ho apprezzato molto il fatto che la maschera è realizzata in tessuto compostabile, io l'ho trovata in offerta, ma almeno, anche valutando il prezzo pieno, posso capire un costo maggiore rispetto alle maschere in tessuto economiche che prendo di solito. Non solo, il tessuto mi è piaciuto enormemente di più rispetto a quello classico (non per forza sintetico, ma comunque di tipo nettamente diverso), che rimane più “rigido”, più effetto “carta”, che effetto tessuto. Confermo che si tratta di un ottimo trattamento per pelli secche, soprattutto se si necessita di maggiore idratazione, piuttosto che di nutrimento (ingredienti grassi). La differenza di prezzo con prodotti similari low cost è consistente, ma ammetto che in questo caso vale la pena, soprattutto in caso di sconti, dato che il prodotto ha davvero un buon livello di qualità!
    Punti di debolezza: L'unica differenza nel tessuto a quelle a cui sono abituata è che questo tipo di materiale risulta leggermente più difficile da applicare, perché è un po’ “moscio”, ma aderisce molto meglio al viso, lascia una sensazione di maggiore aderenza e idratazione, inoltre era talmente ben zuppo, ma senza gocciolare, che sono riuscita a tenere la maschera ben oltre il tempo indicato di posa; secondo me si può tranquillamente andare avanti anche mezz’ora o più!
    Giusype…

Super

data: 10 11 2021, 14:01
    Punti di forza: È una vera bomba .. la pelle del viso dopo l'applicazione è super idratata e fresca. Non appesantisce il viso , anzi!!