Garnier
Miracle Skin Cream

Miracle Skin Cream Garnier

crema Idratante 50 ml Grande distribuzione tutti Nutriente

Anti-età ad azione immediata e duratura che trasforma la pelle già dal 1° contatto, la sua texture si auto-adatta al colore del tuo incarnato liberando, a contatto con la pelle, un concentrato di luce per correggere immediatamente i segni dell'età.   Modalità d'uso   Applicare sul viso e distribuire uniformemente.   Formato   Tubo da 50 ml.
Dove trovarlo Grande distribuzione

Recensioni (22) Miracle Skin Cream

• sonya74

una crema discreta

data: 07 09 2018, 17:34
    Punti di forza: si assorbe subito da un leggero colorito al viso, ha una protezione solare elevata (SPF 20) quindi è perfetta per l'estate
    Punti di debolezza: con il passare delle ore tende a lucidare la pelle; il profumo è molto persistente e un po' fastidioso
    Andreea…

Garnier: Miracle Skin Cream ❤

data: 29 07 2018, 21:33
    Punti di forza: Ho trovato un prodotto davvero buono Garnier Miracle Skin Cream, un prodotto dall'ottima texture e dalla fragranza fiorita e profumatissima. Questa crema si assorbe molto bene mi piace parecchio perchè non unge e dona una freschezza inaudita al mio viso. Devo dire che non toglie le imperfezioni o le occhiaie ovviamente ma migliora sicuramente la pelle del viso e decoltè. La trovo dunque una crema molto buona. Secondo me mantiene la pelle ben idratata, preserva la giovinezza perchè la mia pelle appare morbida ed elastica. Ho ritrovato, da quando la utilizzo, la naturale luminosità della mia pelle,tra l'altro è testata contro le allergie quindo adatta a tutti i tipi di pelle. Inoltre, è un prodotto molto rinfrescante! Splamarla sul viso è un vero e proprio piacere per me poichè dona sollievo istantaneo alla pelle arida.
    Punti di debolezza: Non ho trovato dei punti di vista negativi in questo prodotto, mi sento di consigliarvela con il massimo dei voti! ❤
    scarabe…

Crema miracle skin no

data: 21 06 2018, 10:22
    Punti di forza: Crema di facile stesura è buona profumazione. Buona come base per il trucco
    Punti di debolezza: Io ho problemi di macchie sul viso speravo che questa crema mi aiutasse a nasconderle ma posso sinceramente dire che l’effetto ottenuto non mi è piaciuto molto, perché le macchie erano comunque visibili. Quanto Io ho problemi di macchie sul viso speravo che questa crema mi aiutasse a nasconderle ma posso sinceramente dire che l’effetto ottenuto non mi è piaciuto molto, perché le macchie erano comunque visibili. La pelle inoltre non riusciva respirare e sudavo sempre molto dopo aver applicato questa crema
    cancrina

Crema miracle skin

data: 31 05 2018, 16:23
    Punti di forza: Ottima crema che permette di idratare e correggere le imperfezioni del viso, mi piace perché si passa come una crema ma ha la doppia funzione da sembrare un fondotinta.
    nonnetta

non adatta alle pelli miste

data: 28 04 2018, 19:14
    Punti di forza: E' pratica e facile da applicare. Idrata la pelle e si adatta ad ogni tipo di carnagione.
    Punti di debolezza: Troppo pesante per la mia pelle mista che risulta lucida già subito dopo l'applicazione del prodotto. Mi da come l'impressione che la mia pelle non traspiri.
    Tiziana

Non fa miracoli

data: 08 11 2017, 11:48
    Punti di forza: MI piace questa crema . Buon prezzo
    Anna…

Garnier

data: 25 10 2017, 23:57
    Punti di forza: Crema anti età discreta da colo bianco man mano che si stende sul viso diventa color nude si adatta al colore del viso
    Punti di debolezza: Un po' il prezzo
    giusina…

perfeziona la pelle

data: 19 10 2017, 11:13
    Punti di forza: aiuta a dare un effetto disteso del volto già dalla prima applicazione
    mia841

Bellissimo effetto

data: 18 10 2017, 14:42
    Punti di forza: Perfeziona la pelle del viso ottima in estate al posto del fondotinta perchè risulta molto leggera
    Punti di debolezza: Il prezzo è un tantino eccessivo
    Dahlia

Magica

data: 17 10 2017, 13:40
    Punti di forza: Tutto,è fantastica. Appena fuoriesce dal tubetto è di un colore bianco latte , poi succede l'inaspettato ,non pensavo proprio che una volta applicata le microsfere sprigionano un colore marroncino coprente. Idratante e coprente .
    monica1…

Crema anti-età giorno

data: 14 07 2017, 19:04
    Punti di forza: È una crema fuori dal comune. Quando fuoriesce dal suo tubetto è di colore bianco ma a mano a mano che la si stende e la si fa penetrare diventa di un leggero color nocciola che però non conferisce un grande colore alla pelle, quindi non è né una bbcream né un fondotinta però permette di coprire leggermente le macchie migliorando il loro aspetto. Lascia la pelle ben idratata e radiosa.
    Punti di debolezza: Per essere una crema da supermercato il prezzo è un po alto.
    Elle

luminosa non coprente

data: 25 05 2017, 16:27
    Punti di forza: E' una crema idratante con microperle di colore che si schiudono massaggiando la pelle. Adatta per la primavera/estate quando la pelle ha un colorito leggermente meno opaco. Rende pelle luminosa e uniforme
    Punti di debolezza: da non considerare una bb cream o fondotinta perché poco coprente. Peccato non costi poco per una marca cosi commerciale.
    ylly94

Miracle skin cream

data: 02 03 2017, 16:33
    Punti di forza: E' una crema idratante anti età leggermente colorata, adatta a tutti i tipi di pelle e carnagioni. Uniforma il colorito del viso illuminandolo. Rende la pelle più liscia e più morbida.
    LaValer…

Super entusiasmante

data: 26 02 2017, 09:48
    Punti di forza: Crema leggerissima con microperle di colore che appunto mascherano i difetti della pelle come da pori dilatati, punti neri, discromie, piccoli rossori, brufoletti, qualche rughetta ecc ecc. Devo dire che non ne ero molto convinta sopratutto dopo averne provata un'altra di un'altra casa ma visto che in molte amiche me l'avevano consigliata le ho dato un'opportunità. Il primo grande vantaggio è che realmente non ha diverse tonalità ma appunto come promette si adatta da se ad ogni incarnato, copre qualsiasi imperfezione del viso ( va ammesso però che occhiaie particolarmente evidenti o brufoli importanti non li fa sparire ma li maschera un pò e con il correttore spariscono) idrata perchè la pelle resta morbida ed elastica, ravviva il colorito e la pelle spenta, opacizza, è leggerissima quindi niente lucido ma solo pelle radiosa e luminosa, si assorbe facilmente con un leggero massaggio. ATTENZIONE appena si spalma quindi le microsfere si schiudono, esce un colore scurissimo ed aranciato, ma proseguendo col massaggio si attenua quindi niente panico con diventiamo dei semafori. La confezione poi comoda per l'utilizzo, ed anche la scatolina cangiante molto carina. Seppure molto leggera lascia davvero uno strato di colore lieve e naturale ottima quindi per l'estate che un fondotinta non reggerebbe il caldo mentre questa assolutamente si ed in particolare poichè molto leggera è anche fresca. Il prezzo nella norma giusto ed equo per quel che fa il tubetto è grande quindi è vero costa più di un fondotinta e copre meno ma è appunto almeno il doppio come prodotto in tubetto e col caldo è miracolosa!!! Non dico acquistatela per forza ma provatela datele una possibilità anche se ne avete provate altre e vi han deluso proprio come ho fatto io e vedrete che diverrà il vostro acquisto regolare perchè è magnifica per un trucco naturale ed easy
    Punti di debolezza: Lascio più che altro un avvertimento, inadatta per chi cerca la copertura massima effetto innaturale e mascherone
    brodicc…

Crema viso

data: 25 01 2017, 14:13
    Punti di forza: Provato in piu' di un campione sulle mia pelle non ha fatto "miracoli" ma l'ho molto apprezzata!Va stesa bene ma rende il colorito piu' uniforme ma senza ungere!!
    Punti di debolezza: Per me nessuno