Garnier
Miracle Sleeping Cream

Miracle Sleeping Cream Garnier

crema Idratante Protezione agenti esterni 50 ml Grande distribuzione tutti Nutriente

Anti-età defaticante notte per un viso trasformato e riposato dal primo risveglio e un aspetto più giovane notte dopo notte. La pelle è più idratata, l’incarnato è fresco e radioso e i segni della fatica, attenuati.   Modalità d'uso   Applicare prima di coricarsi e massaggiare sino ad assorbimento.   Formato   Vaso da 50 ml.
Dove trovarlo Grande distribuzione

Recensioni (10) Miracle Sleeping Cream

• mabel

La crema della notte

data: 10 04 2020, 17:48
    Punti di forza: La pelle con l'uso risulta idratata e rimpolpata..più sana. E' adatta a pelli secche. Il costo è davvero conveniente ed è reperibile facilmente.
    Punti di debolezza: Risulta molto pesante, anche nell'assorbimento, quindi non risulta adatta alle pelli miste o grasse. L'inci non è dei migliori.
    Valeamb…

Crema Garnier

data: 12 09 2018, 14:20
    Punti di forza: La trovo un ottima crema: agisce già dalla prima applicazione, rendendo la pelle più luminosa, morbida e distesa.
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto
    Andreea…

Garnier: un toccasana per la pelle!

data: 30 07 2018, 11:50
    Punti di forza: Mi sono trovata benissimo con questo prodotto, la mia pelle ha subito reagito positivamente trovando giovamento già dalla prima applicazione. La Garnier Miracle Sleeping Cream mi da pelle più luminosa, morbida sembra quasi che si stia rigenerando, applicazione dopo applicazione noto il miglioramento, sono soddisfattissima e non la lascio più! La reputo un'OTTIMA crema, la pelle risulta più luminosa e distesa. Una crema molto buona dagli effetti quasi immediati; in questo periodo di esposizione al sole inoltre risulta un vero toccasana per la pelle che tira. La utilizzo prima di andare a dormire, sopratutto nelle zone dove la pelle è più sottile e marcata dalle prime rughe. Si tratta sicuramente di un bel trattamento per la pelle del viso, che mi sento di consigliare con il massimo dei voti!
    Punti di debolezza: Non ho trovato dei punti di vista negativi in questa crema notte, mi piace molto!