Garnier
Skin Active Crema Viso Idratante Prodigiosa con Tè Verde

Descrizione Antimacchie Skin Active Crema Viso Idratante Prodigiosa con Tè Verde

La crema idratante prodigiosa al tè verde fa parte di una linea con composto di ingredienti al 96% di origine naturale. In particolare questa al Tè verde è una crema adatta per pelli miste eo grasse.

Voti su Skin Active Crema Viso Idratante Prodigiosa con Tè Verde

Recensioni Skin Active Crema Viso Idratante Prodigiosa con Tè Verde

• Gioia97

Buona crema ma non da sola

data: 26 12 2022, 11:19
    Punti di forza: Io ho la pelle secca a tendenza acneica, la peggiore che possa esistere perché se metto creme troppo ricche mi riempio di brufoli e se metto quelle leggere la mia pelle resta secca. Ho sempre usato creme per pelli miste, adoravo quella della nivea ma poi ci hanno cambiato la formulazione e la pelle non la ha gradita. Così ho trovato questa qui, mi piace molto perché ha una consistenza gel davvero fresca sulla pelle e appena applicata la pelle é uniforme e morbida. Come base trucco é buona non ho avuto problemi e io uso il fondotinta in polvere.
    Punti di debolezza: Su di me non idrata abbastanza e con quella della nivea non mi capitava nonostante fosse anche quella un gel per pelli miste e grasse ma ho sistemato comprando un siero con aloe vera che mi ha aiutato. Non la ricomprerei solo per questo ma la consistenza è bellissima.
    Deb

Buona crema opacizzante

data: 11 09 2022, 11:01
    Punti di forza: Crema adatta per pelli miste o grasse, lascia la pelle opacizzata e fresca. Profumazione delicata e piacevole, facilmente applicabile data la consistenza cremosa. Confezione carina per la forma bombata.
    Punti di debolezza: L’effetto dura per circa mezza giornata, non copre le 24 ore.
    Anna…

Pensavo fosse migliore

data: 23 06 2022, 20:22
    Punti di forza: Ha una texture leggera e un buon profumo. Il prezzo è decisamente accessibile
    Punti di debolezza: Non si assorbe facilmente e la pelle si lucida dopo qualche ora