Garnier
SkinActive - Pure ACTIVE Intensive Gel 3 in 1 Anti-punti neri

3 in 1 Anti -punti neri Ottimo per pelle grasse o a tendenza acneica, soggetta a punti neri.

Un detergente per ridurre le imperfezioni e prevenirne la ricomparsa.

Voti su SkinActive - Pure ACTIVE Intensive Gel 3 in 1 Anti-punti neri

Recensioni (74) SkinActive - Pure ACTIVE Intensive Gel 3 in 1 Anti-punti neri

• Sony83

Una buona maschera

data: 24 04 2019, 09:44
    Punti di forza: efficace come scrub
    Punti di debolezza: non amo molto la profumazione, soprattutto quando usato come maschera l'odore è persistente e poco gradevole
    JULS91

garnier pure active 3in1 carbone

data: 24 04 2019, 09:14
    Punti di forza: grazie alla campagna di trnd, ho potuto provare questo prodotto sia all argilla che al carbone. Partiamo dal fatto che con un solo prodotto possiamo avere tre effetti diversi con tre tipologie di applicazione diversa, possiamo perciò affermare di avere tre prodotti in uno e usarlo a seconda di come sentiamo la nostra pelle. Lo possiamo usare: - Prima di andare a letto o di uscire, tutti i giorni, possiamo detergere il viso con Pure Active 3in1 e sentire la pelle fresca e pulita. - Come scrub sfregando con più energia e con movimenti circolari il prodotto sulla pelle. ottenendo così una pelle purificanta, adatto specialmente alla zona T (mento, naso e fronte). - Come maschera da applicare due o tre volte a settimana, lasciando agire il prodotto sulla pelle. Dopo aver rimosso la maschera, il nostro incarnato risulterà più compatto e la pelle più morbida e pulita. Detto ciò posso confermare che è un prodotto molto valido, buono sia da utilizzare tutti i giorni all' interno della ns beauty routine sia per dedicarci qualche coccola in più nei ns trattamenti di bellezza. Io pur avendo una pelle molto sensibile con questo prodotto mi sono trovata molto bene, mi lascia la pelle molto levigata e pronta per la mia crema nutriente.Applicando con costanza riduce visibilmente i punti neri e la secrezione di sebo in eccesso. Tra la versione all' argilla e quella al carbone, io preferisco l ultima, i quanto per la mia pelle è più indicata.
    Punti di debolezza: il profumo non è dei migliori, ma sopportabile. Inoltre avendo una texture consistente per sciacquarlo via dal viso occorre parecchio.
    Orny93

Eccellente

data: 24 04 2019, 08:15
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare in prima persone e di farlo provare da altre e tutti siamo rimasti entusiasti. Il punto di forza di questo prodotto è il suo 3 in 1 cioè tre modalità d'uso: detergente, scrub e maschera al carbone. Già dal primo utilizzo ho notato vari miglioramenti: un viso fresco, luminoso e liscio. E soprattutto utilizzandolo giorno dopo giorno i punti neri non sono più evidenti come all' inizio. Continuerò ad utilizzarlo in quanto noto veramente dei miglioramenti. La profumazione è buona profumazione
    Debora93

Consiglio questo prodotto

data: 23 04 2019, 23:32
    Punti di forza: Prodotto facile da applicare, e facile da rimuovere.... la applico 3 volte a settimana la uso come maschera. Lascio in posa per 5 minuti eeeee wola'.... un viso liscio e dona una sensazione di freschezza. Rapporto qualita' prezzo ottima.... texture ottima trovo questo prodotto molto valido e mantiene le promesse
    Punti di debolezza: Nessuno tutto perfetto
    bliss23…

Fa ciò che promette

data: 23 04 2019, 21:37
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto in tutte e tre le maniere consigliate, mi è piaciuto soprattutto come scrub e come maschera. Come scrub ha dei granelli sottili ma consistenti che esfoliano delicatamente le zone più critiche, come maschera invece si asciuga in fretta dopo l'applicazione (bastano pochi minuti) ed è facile da rimuovere, basta un po' di acqua tiepida. Lascia la pelle più opaca nelle zone prima oleose (zona T soprattutto), l'effetto generale è molto "uniformante" e sebo-regolante, si nota meglio dopo i primi 2/3 utilizzi. I punti neri attorno al naso sono ridotti.
    Punti di debolezza: Per me punto di debolezza è l'odore, soprattutto quando il prodotto viene applicato come maschera e lasciato in posa alcuni minuti risulta troppo forte, simile a quello di un bagnoschiuma o di una schiuma da barba. Avrei preferito che il profumo fosse più delicato, magari floreale, oppure direttamente assente.
    Jenna

Provato per la prima volta

data: 23 04 2019, 19:42
    Punti di forza: A differenza di quello dell argilla bianca questo mi ha dato l impressione che pulisce più in profondità. Ma tutto sommato è ottimo.
    Punti di debolezza: Penso nessuno.
    domy

Maschera al carbone garnier pure active fantastica

data: 23 04 2019, 19:19
    Punti di forza: E' possibile trovare il prodotto sia nei supermercati che nei negozi di igiene e benessere per la persona. Prodotto veramente ottimo, in quanto ha una triplice funzione: è un detergente da utilizzare ogni giorno, esfoliante (scrub) e maschera. E' facile da stendere e la sua profumazione è ottima! Già dal primo utilizzo, la pelle è meno lucida.
    Punti di debolezza: Per eliminare del tutto i punti neri, bisogna avere costanza nell'utilizzo.
    Giovy14…

Lo adoro!

data: 23 04 2019, 18:18
    Punti di forza: E' un prodotto davvero fantastico, che svolge 3 funzioni in una, tutte perfettamente. E', infatti, ottimo come detergente sulla pelle umida, come scrub e come maschera. Lascia la pelle liscia e compatta, idratandola e purificandola. E' molto facile da stendere e la texture sul viso è molto piacevole. Se usato come maschera, si asciuga velocemente ed è facile da risciacquare.
    Lamargot

L'ho copiato alla mia nipote!

data: 23 04 2019, 13:12
    Punti di forza: In un periodo in cui la mia pelle appariva più lucida e con tendenza ai punti neri, ho scoperto dalla mia nipote teenager questo gel che ho provato, rimanendone molto soddisfatta. La pelle era evidentemente più compatta e pulita, io l'ho usato principalmente come maschera.
    Punti di debolezza: Il profumo non mi ha entusiasmato, ma il risultato globale mi ha davvero sorpreso.
    Stefani…

Uno dei miei prodotti preferiti

data: 23 04 2019, 12:44
    Punti di forza: Si può usare sia come scrub che come maschera e detergente, lascia la pelle pulita, morbida e purificata. Se usato con costanza si nota la scomparsa dei punti neri. È facilmente reperibile i tutti i supermercati e il prezzo è ottimo
    Punti di debolezza: Bisogna essere costanti nell'utilizzo per vedere i risultati
    Cristina

data: 23 04 2019, 11:08
    Punti di forza: Mi è piaciuto questo detergente viso perchè l'effetto si vede subito. Dopo l'uso lascia la pelle pulita e con l'uso regolato riduce i punti neri e la quantità di sebo secreta dalla pelle
    Punti di debolezza: Necessita un riasciaquo prolungato per togliere tutto
    Clarissa

data: 23 04 2019, 09:24
    Punti di forza: Ho provato Garnier pure active 3 in 1 al carbone in quanto sono stata selezionata come beauty tester da trnd ne sono rimasta veramente soddisfatta.. Modalità di applicazione molto semplice, scegli tu come usarlo:Scrub, Detergente o maschera. Io l'ho applicato come maschera e devo dire che i risultati si sono visti subito pelle liscia senza punti neri visibili e in più un altro vantaggio è che l'effetto positivo che lascia sul viso rimane nei giorni a seguire. Molto buona la profumazione.
    angelra…

Più lucidità e meno punti neri

data: 19 04 2019, 11:19
    Punti di forza: La mia pelle è una pelle mista con evidenti punti neri e pori dilatati, alla prima applicazione ho notato un effetto "lifting" molto pronunciato e per niente fastidioso, adoro la profumazione, per quanto riguarda il risultato direi che come prima volta ha fatto qualcosa: pelle più morbida e omogenea, per i punti neri consiglierei prima di fare dei suffumigi così da far aprire i pori per poi applicare il prodotto.
    Punti di debolezza: Il prodotto quando viene lavato resta abbastanza persintente sulla pelle, consiglio di risciacquare bene.
    Arianna

Adoro Garnier

data: 18 04 2019, 16:00
    Punti di forza: Ho adorato questo detergente purificante, in consistenza gel. È buono, efficace e la profumazione è gradevolissima. La pelle del mio viso è diventata fin dal primo utilizzo più bella, e il prodotto in sé dà una sensazione di freschezza e di pulizia unica. Le mie imperfezioni si sono ridotte notevolmente. Questo è un unico prodotto ma con più funzioni integrate. È un prodotto assolutamente perfetto per chi ha una pelle grassa, acneica e lucida come la mia. La confezione poi è molto capiente e il prodotto mi sta durando tanto.
    Punti di debolezza: Non è un vero punto di debolezza ma il tappo del prodotto l'ho trovato molto fragile. A causa dell'emicrania, (che mi viene spesso), mi è caduto il prodotto a terra ed il tappo si è disintegrato in mille pezzi...Tragedia!
    Concord…

#PureIoGarnier

data: 18 04 2019, 15:19
    Punti di forza: Per la pelle del mio viso con punti neri soprattutto nella zona T l'ho trovato un prodotto versatile e utilissimo come se ne fossero 3. Arricchito con carbone vegetale, dalle proprietà assorbenti, può essere utilizzato in 3 modi diversi: come detergente per rimuovere lo sporco intenso e purificare in profondità, come scrub per rimuovere i punti neri, come maschera da lasciare in posa 5 minuti, per assorbire l'eccesso di sebo e opacizzare. Mi è piaciuto tantissimo il fatto che fosse un prodotto non troppo caro, anzi, alla portata di tutti, e che contenesse attivi naturali e vegetali come l'acido salicilico e anche l'estratto di mirtillo. Mi sono ricreduta e lo consiglio tantissimo perchè è davvero efficace nella lotta ai punti neri, anche quelli più ostinati