Garnier
Skinactive Pure Charcoal

Maschera in tessuto nero a base di carbone vegetale noto, noto per le sue proprietà ultra assorbent...

Maschera in tessuto nero a base di carbone vegetale, noto per le sue proprietà ultra assorbenti, è arricchita con una formula di tè nero. Purifica, opacizza e riequilibra la pelle, lasciandola idratata.

Voti su Skinactive Pure Charcoal

Recensioni (25) Skinactive Pure Charcoal

• semiz
    Molto buona
    Punti di forza: Tra le maschere in tessuto Garnier è la mia preferita. Infatti è una maschera purificante che fa il suo lavoro (certo non fa miracoli, ma per la pelle purtroppo non esistono), senza però seccare la pelle, che invece viene notevolmente idratata, restando morbida e liscia. Ottima per tutte le pelli a mio parere.
    Punti di debolezza: Nessuno!
    Alessia…
    Molto carina
    Punti di forza: Lascia la pelle liscissima e morbidissima
    Punti di debolezza: A parer mio è un po' più diciamo difficile da applicare nel senso è molto più facile applicare una maschera di quelle nel tubetto però allo stesso tempo comoda
    Elelell…
    Mi è piaciuta molto
    Punti di forza: Ottima per prendersi una pausa relax, mi ha aiutato a contenere l'eccesso di sebo sulla mia pelle per la settimana successiva ma mantendo la giusta idratazione! La consiglio
    Ros
    Skinactive Pure Charcoal
    Punti di forza: Comoda da utilizzare e con un ottimo prezzo. Vedo la differenza soprattutto quando uso il fondotinta in quanto si è ridotta molto la lucidità che si forma nella zona t. c'è molto prodotto nella confezione, normalmente la ripiego e la uso una seconda volta
    Punti di debolezza: Per purificare preferisco le maschere all'argilla in crema
    Miriam.…
    Ottimo effetto mat
    Punti di forza: L’ho presa per l’ecceso di sebo. Ha avuto un effetto immediato e ha lasciato la pelle molto pulita, liscia e idratata. Effetto mat durato oltre una settimana.
    Punti di debolezza: Per me nessuno.
    chiara.…
    Non per pelli davvero impure
    Punti di forza: Facile da applicare, rinfresca piacevolmente. Molto imbevuta.
    Punti di debolezza: Nessuna azione purificante, non penso sia davvero adatta alle pelli impure. Dopo aver tolto la maschera, ho massaggiato il siero avendo cura di togliere l’eccesso, ma la pelle non l’ha mai realmente assorbito, creando una sorta di patina un po’ appiccicaticcia. Poche ore dopo mi sono spuntati dei fastidiosi brufoli sottopelle e, in generale, non ho visto nessun miglioramento della situazione impurita, anzi.
    francic…
    Maschera senza pretese
    Punti di forza: Rinfresca e idrata la pelle, è molto semplice e pratica da utilizzare e lasciare in posa. Il prezzo è nella media rispetto ad altre maschere usa e getta in commercio
    Punti di debolezza: Non ho trovato tutta questa efficacia purificante, ma trovo che idrati senza appesantire
    Lovebea…
    Amore al primo utilizzo
    Punti di forza: Ho provato tante maschere ma quando ho utilizzato questa maschera è diventata la mia preferita! È una maschera molto imbevuta ed ha anche un buon profumo. Idrata e al tempo stesso restinge i pori dilatati, il risultato è ottimo perchè ho visto i benefici per almeno 2 giorni dopo l'applicazione. La pelle risulta idratata e purificata. Secondo me può essere utilizzata su qualsiasi tipo di pelle.
    Lazia19…
    maschera viso in tessuto
    Punti di forza: lascia veramente la pelle liscia e in particolare la fronte e il naso sono lisci al tatto
    Punti di debolezza: forse c'è troppo prodotto nel senso che risulta essere troppo imbevuto il tessuto e così vinee meno il principio uso la marschera in tessuto che così non spreco troppo prodotto
    cloclo
    Finalmente una maschera facile da togliere!
    Punti di forza: Sicuramente la facilità nell'applicazione e nella rimozione. Così non il prodotto non va ovunque e metti la giusta quantità di prodotto. La comprerò di nuovo di sicuro.
    Punti di debolezza: Anch'io non ho gradito molto la profumazione, ma dopo aver fatto la maschera applico comunque la mia solita crema idratante. Un po' cara vero però è molto pratica.
    Bibi951…
    PURIFICATEVI!!!
    Punti di forza: Questa maschera ai carboni attivi è un ottimo alleato per chi ha una vita frenetica e sempre fuori casa...smog e agenti ambientali sporcano e danneggiano la nostra pelle,ma facendo una skin care quotidiana,ciò riduce l'invecchiamento cellulare...questa maschera eseguita 2 volte a settimana,rende la pelle pulita,opaca e compatta,adatto soprattutto per pelli miste grasse
    Y96
    Rinfrescante
    Punti di forza: Non amo molto le maschere in tessuto, ma questa mi ha sorpresa. Con l'applicazione si sente un immediato senso di freschezza. Lascia la pelle pulita ed idratata. La uso due volte, lasciandola in frigo dopo la prima applicazione.
    Punti di debolezza: Nella mia zona costa sui 3 euro. Considerando che è una maschera usa e getta, per me è un po' tanto. Ma questo è il mio pensiero per tutte le maschere monouso.
    Francyp…
    Davvero idratante!
    Punti di forza: Non pensavo potesse essere cosi idratante, invece mi ha stupita molto, perché mi ha lasciato la pelle morbidissima e rigenerata. I pori sono meno visibili.
    Punti di debolezza: Non amo la profumazione, ma è l'unico punto debole di questa maschera
    arianna…
    MASCHERA PURIFICANTE
    Punti di forza: La trovo molto buona sono mesi che la uso tutte le settimane,è l'unica maschera purificante che non secca la pelle e per questo a me piace tanto.Fa il suo lavoro e libera la pelle dalle impurità .. Il profumo è molto buono ed è facilissima da adoperare
    Punti di debolezza: NESSUNO
    Lily
    Maschera
    Punti di forza: La uso spesso. Adoro questa maschera facile da usare. Confezione pratica è comoda. Maschera efficace. La adoro