Giorgio Armani
Acqua di Giò Essenza

Acqua di Giò nata nel 1996 è la fragranza fresca e sensuale, diventata un classico della profumeria maschile, l’affermazione di una mascolinità in armonia con la natura, profumo di evasione e di sensualità. Oggi si apre un nuovo capitolo con Acqua di Giò Essenza, eau de parfum, nuova e ancora più intensa interpretazione di Acqua di Giò. Gli elementi originari, quasi tutti presenti, sono rilavorati e il Il risultato è una sensualità senza eguali, un vero e proprio richiamo alla pelle.   Composizione   Patchouli, Cedro dell’Atlante, Vetiver, Ambrox.   Formato   Flacone da 40 ml, 75 ml, 140 ml
Famiglia olfattiva Chypre

Voti su Acqua di Giò Essenza

Recensioni (13) Acqua di Giò Essenza

• Isabella

Profumo unisex

data: 05 10 2019, 22:10
    Punti di forza: Questo profumo lo usa mio marito, la fragranza è davvero buona. Ogni tanto sinceramente lo utilizzo pure io, mi piace molto , è delicato e duraturo
    Nuzzole…

Fantastico e delicato

data: 10 06 2019, 12:32
    Punti di forza: Persiste nel tempo
    Punti di debolezza: La cannuccia dello spray non sempre arriva sul fondo della bottiglia
    ornella…

profumo top

data: 04 04 2019, 18:22
    Punti di forza: uno dei migliori profumi secondo me, delicato ma con una profumazione classica molto gradevole che piace a tutti senza disturbare. quando lo uso lo sento addosso tutta la giornata . lo consiglio anche perchè non costa nemmeno tanto.
    Punti di debolezza: non ci sono