Givenchy
Ange ou Démon

Ange ou Démon Givenchy

Profumeria Legnosa eau de parfum Fiorita

L'enigma è la cifra di Ange ou Démon, il profumo femminile firmato da Givenchy è un enigma. La  donna che lo sceglie è un angelo che attira con la sua armonia o un diavolo che confonde con le sue illusioni?   Il suo flacone ricorda le gocce di uno chandelier, vi trovano spazio ombra e luce, lo splendore del cristallo e la profondità del nero. Luminoso, puro e misterioso, è un affascinante filtro magico.   Composizione   La fragranza si apre con l'incontro fra il fiore nobile e puro del Giglio bianco e il legno di quercia, denso e profondo.   Formato   Flacone da 30ml, 50ml, 100ml
Famiglia olfattiva Legnosa
Tipologia eau de parfum

Voti su Ange ou Démon

Recensioni (37) Ange ou Démon

• GiaM

non pensavo, invece mi ha stupita

data: 06 09 2019, 11:35
    Punti di forza: Mi fu regalato e non avevo mai sentito parlare di questo profumo nonostante la nota marca. Ha una profumazione decisa, ma non invadente, si sente ma con eleganza, in oltre è molto molto buona. Tanto che appena finito l'ho ricomprato.
    Punti di debolezza: Sarà che abbondo e mi piace così tanto, ma dura troppo poco. Forse prezzo un poco alto per la quantità.
    VeeBaker

data: 27 06 2019, 14:38
    Punti di forza: Profumo intenso che io personalmente preferisco usare d'inverno. Rimane tutto il giorno. Inoltre mi piace molto la confezione.
    Punti di debolezza: Il prezzo leggermente caro
    Mara

Delicatissima, dolce fraganza.

data: 21 06 2019, 17:42
    Punti di forza: Fragranza dolce non stucchevole . Piacevolissimo da indossarlo grazie alla combinazione equilibrata e delicata di più essenze floreale e fruttate. Sensuale e femminile disegna una donna intrigante, raffinata e elegante da sedurre prima che vieni sedotto da questa strabiliante meraviglia.