Descrizione Matite / Eyeliner Eyebrow Show

Eyebrow Show è la matita per uno sguardo più intenso che enfatizza la forma delle sopracciglia. Disponibile anche nelle varianti Blonde Show e Brunette Show.     Formato     Matita

Voti su Eyebrow Show

Recensioni Eyebrow Show

• Flavia

Questo prodotto mi ha profondamente delusa

data: 21 05 2020, 16:37
    Punti di forza: Volendo trovare un punto di forza, mi verrebbe da dire che l'unica cosa positiva è la presentazione del prodotto/confezione in quanto i prodotti Givenchy sono indubbiamente belli da vedere e la matita viene venduta con un bellissimo temperino firmato Givenchy in dotazione.
    Punti di debolezza: Non riesco a trovare altri aspetti positivi. Premetto che non riesco a capire se sia la mia matita ad essere difettosa o se sia proprio così il prodotto, ma io la trovo pessima e mi dispiace davvero tanto con quello che costa. Ha una consistenza stranissima che sembra quasi polverosa come un ombretto, pertanto stenderla in modo preciso e naturale risulta quasi impossibile. Per non parlare del fatto che si ha la sensazione che essendo come un prodotto in polvere non si fissi mai. Gamma colori scarsa in quanto esistono solo tre tonalità. Mio malgrado, bocciata.
    fifi2010

Matita sopracciglia Givenchy

data: 01 10 2018, 21:24
    Punti di forza: Una matita x sopracciglia che trovo ottima; 1,1 grammi di prodotto che dura a lungo, si stende con facilità e grazie al pettine dall ' altro lato del colore definisce ancora meglio il risultato. Trovo il prezzo ottimo considerando il marchio e il risultato.
    Simonaf…

Buon prodotto

data: 26 10 2017, 19:19
    Punti di forza: Nel complesso è una buona matita per sopracciglia, mina dura ma non troppo, scrive senza graffiare, io uso il colore castano e su di me si mimetizza abbastanza bene.