Goovi
Wherever & Whenever Salviettine Multiuso

Wherever & Whenever Salviettine Multiuso Goovi

Farmacia idratanti 20 pezzi rinfrescanti igienizzanti

Wherever & Whenever sono Salviettine Multiuso igienizzanti, rinfrescanti e idratanti con il 98,6% di ingredienti di origine naturale. Con acqua attiva di sambuco, detergono e rinfrescano la pelle lasciandola piacevolmente idratata. In tessuto estremamente morbido e biodegradabile.

Modo d'uso
Estrarre la salviettina multiuso e richiudere accuratamente la confezione. Passare la salviettina sulla zona interessata. Evitare il contatto con gli occhi e le labbra.

Voti su Wherever & Whenever Salviettine Multiuso

Recensioni (5) Wherever & Whenever Salviettine Multiuso

• Diba73

mi piacciono

data: 23 09 2019, 19:52
    Punti di forza: Mi sono trovata bene sia per la profumazione molto buona ma delicata non eccessiva, sia per le loro molteplici funzioni. Idratano e rinfrescano lasciando la pelle morbida e non secca e usate per rimuovere il trucco sono ugualmente valide.
    Sofi.p

utilissime

data: 19 09 2019, 19:11
    Punti di forza: le porto sempre con me, sono rinfrescanti e idratanti, hanno una profumazione gradevole e sono più ampie delle normali salviette multiuso che si possono trovare in giro. qualità prezzo super.
    Punti di debolezza: nessuno.
    Chiarab

Salviette multiuso

data: 17 06 2019, 23:47
    Punti di forza: Salviette multiuso rinfrescano in un attimo. Pratica confezione ricbiudibile pratica da portare con sé. Una volta aperte le salviette non si seccano. Buon potere idratante le ho usate anche per rimuovere il make up. Mi ha attirato sicuramente lo slogan di questa linea basata sulla filosofia del naturale.
    Punti di debolezza: Il nome in inglese del prodotto proprio no.
    Marta

Delicatezza e profumo!

data: 14 02 2019, 17:21
    Punti di forza: Io le adoro!!!!!! Lasciano un profumo delicato sulla pelle e una scia davvero fragrante. Il tessuto è morbidissimo più di quelle che abbia mai usato. E poi....le mie amiche mi hanno fatto i complimenti per il profumo che avevo, ma era "solo" la salvietta :) Inoltre, la confezione è colorata e super TOOOP:)
    Punti di debolezza: alcuno!!!
    angelor…

Naturale,quasi del tutto!

data: 28 01 2019, 23:22
    Punti di forza: Sono perfettamente biodegradabili e realizzate quasi del tutto con ingredienti naturali; proprio grazie a quest'ultimi,questo prodotto risulta molto tollerante e delicato sulla pelle oltre che efficace.Di sicuro uno dei migliori prodotti struccanti "veloci",in commercio.