Gucci
Flora by Gucci Eau de Parfum

Flora by Gucci Eau de Parfum Gucci

Profumeria eau de parfum Fiorita

Il nuovo Flora by Gucci Eau de Parfum condivide lo spirito giovane e ottimista dell'Eau de Toilette, declinandolo però in  una essenza più profonda e intensa.   Formato   Flacone da 30ml, 50ml, 75ml
Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia eau de parfum

Voti su Flora by Gucci Eau de Parfum

Recensioni (50) Flora by Gucci Eau de Parfum

• SoniaF

Eccezionale

data: 05 06 2019, 15:51
    Punti di forza: Amo le fragranze gucci perchè sono intense, durature e persistenti oltre che riconoscibili. lasciano la scia
    cripicia

data: 02 06 2019, 12:45
    Punti di forza: ho provato dei campioni gratuiti e la fragranza è eccezionale così come la persistenza, delicato e fresco.
    Punti di debolezza: anche se il prodotto è veramente buono credo che il prezzo sia esagerato.
    Sofiax

Buono!

data: 21 05 2019, 19:54
    Punti di forza: Pack elegante e profumo floreale e delicato. Lo applico e dura tantissimo, solo che a lungo andare un po’ mi ha stancato.
    Lellina…

Fiori

data: 15 05 2019, 13:16
    Punti di forza: Io non amo particolarmente i profumi con fragranza troppo floreale, ma mi è stato regalato. La confezione é molto elegante e carina.
    Punti di debolezza: Non mi piace la fragranza e secondo me non ha buona tenuta nel tempo, se ne va troppo in fretta il profumo.
    SammJov…

Uno dei pochi floreali che mi piace

data: 14 05 2019, 17:41
    Punti di forza: Ho provato questo profumo grazie a un campioncino e non posso dire niente se non ottimo. Io non amo le profumazioni floreali e dolci in generale, ma questo fa eccezione, non è nauseabondo ed è molto fresco. La boccetta mi piace moltissimo, elegante e pratica, il profumo è ling lasting.
    Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo, che è però in linea con quello degli altri prodotti Gucci.
    flohsta…

non mi è dispiaciuto ma non mi ha soddisfatta

data: 12 02 2019, 22:19
    Punti di forza: sicuramente la durata perfetta, lunghissima
    Punti di debolezza: non mi è piaciuta la fragranza, o meglio, con il tempo mi sono stufata infatti non l'ho ricomprato
    lorella

Fragranza che colpisce l'olfatto

data: 02 01 2019, 23:04
    Punti di forza: Un packaging elegantissimo che racchiude una fragranza floreale meravigliosa! L'ho ricevuta in regalo a Natale, lo sto usando e ne sono letteralmente innamorata. Ottima la persistenza , non è nauseante.
    Punti di debolezza: non ne trovo
    salem100

Profumo floreale

data: 30 11 2018, 09:37
    Punti di forza: Ho provato dei campioni, il profumo è molto buono un floreale dolce al punto giusto non stuccoso, molto carina la confezione. Il prezzo è in linea con quello di profumi di lusso di altre marche.
    Punti di debolezza: Sulla mia pelle il profumo non è stato persistente per tutto il giorno già a fine mattina non lo sentivo più, forse è più persistente in estate, la confezione però non mi pare originale, già da diversi anni è in commercio un profumo di Lancome con un fiocco nero a forma di rosa sul collo della bottiglia.
    silvia.…

Fresca e giovanile!

data: 29 11 2018, 15:03
    Punti di forza: Profumazione persistente e di lunga durata. Intensa ed avvolgente, molto delicata e non troppo dolce. Equilibrata nei suoi vari sentori naturali, no odore di alcol!
    Frafry82

Una fragranza giovanile

data: 28 11 2018, 23:24
    Punti di forza: La combinazione di note rende il prodotto fresco e non impegnativo.gradevole e per nulla pesante
    Punti di debolezza: Non persiste molto sulla mia pelle
    Arianna…

Floreale

data: 21 09 2018, 12:32
    Punti di forza: Ottimo profumo, il mio preferito del momento, riesce ad accontentare anche chi, come me, non ama le solite profumazioni da "donna". Un giusto mix di profumazione. Bello ed elegante anche il packaging.
    marianna

Profumo Flora by Gucci

data: 28 06 2018, 11:35
    Punti di forza: Il packaging è bellissimo, il profumo è floreale e dura per tutto il giorno. Il fiocchetto nero sul collo della bottiglia lo rende chic
    camicol…

Profumo di primavera

data: 28 06 2018, 10:42
    Punti di forza: Persistente, arriva fino a sera, la boccetta è molto carina. Mi piace perché è riconoscibile tra mille, ma non lo uso spesso perché dopo un po' mi stuferebbe. Sa solo di fiori, non a caso il nome è azzeccato!
    Punti di debolezza: non credo ne abbia
    beautyb…

Flora by Gucci

data: 20 05 2018, 19:27
    Punti di forza: Fragranza frizzante e floreale dalle note inconfondibili e raffinate che si uniscono fino ad ottenere un bouquet primaverile e intenso.Dura davvero a lungo,persistendo molte ore,la confezione è elegante con un fiocchetto nero posto sulla confezione esagonale.A me piace tantissimo,è uno di quei profumi che non stancano mai,un classico.
    acrista…

Flora Eau de Parfum

data: 14 04 2018, 13:48
    Punti di forza: Una fragranza giovanile e primaverile, dalle note floreali. Ha una bellissima confezione, molto chic e un'ottima persistenza.