Descrizione Fondotinta L'Essentiel

Fondotinta liquido, composto dal 97% di ingredienti di origine naturale. Promette un incarnato fresco ed omogeneo, illuminato e dalla texture confortevole e modulabile. Durata 16H e SPF 20 lo rendono un prodotto adatto a tutte le stagioni. Formula idratante, venduta in 12 shade che soddisfano quasi tutti i fototipi.

Voti su L'Essentiel

Recensioni L'Essentiel

• Rachele

Nel complesso , buono.

data: 28 06 2022, 21:21
    Punti di forza: La prima cosa che mi ha colpito di questo fondotinta è stato il packaging, meraviglioso. È possibile scegliere tra molte nuance e si adatta perfettamente all’incarnato. Ottimo per chi desidera un effetto naturale poichè ha una coprenza media.
    Punti di debolezza: Difficile da stendere perchè risulta molto pastoso, meglio se steso con una spugnetta leggermente umida in modo da rendere la stesura più facile.

Ma proprio no!!

data: 11 02 2022, 20:42
    Punti di forza: Bello il packaging, invitante, lussuoso, prezioso. Tante le colorazioni disponibili.
    Punti di debolezza: Non è modulabile, non uniforma nè copre le discromie, non è idratante, è molto leggero. E' duro da stendere, ho fatto fatica a farlo scorrere sulla pelle secca del mio viso. Ho provato il campioncino che mi hanno dato in profumeria ed ha un cattivo odore (spero non sia scaduto, anche se si tratta di un prodotto nuovo). Direi che è un vero flop!
    Marti_ch

niente di che!

data: 22 05 2020, 10:58
    Punti di forza: La cosa che amo di questo fondotinta è la profumazione... divina!
    Punti di debolezza: Per il resto sulla mia pelle (mista) non fa un buon lavoro. Difficile da stendere, troppo duro e se se ne mette troppo l'effetto mascherone è assicurato. Prezzo molto alto per le promesse, non mantenute