Guerlain
Météorites Soin Oxygene Hydratant

Météorites Soin Oxygene Hydratant Guerlain

24 ore Giorno Idratante Illuminante Viso Nutriente Anti-età collo

Descrizione Idratanti Météorites Soin Oxygene Hydratant

Idrata e fa rinascere immediatamente la luminosità naturale della pelle dall'interno per un risultato duraturo. Nel cuore della sua formula, il complesso di agenti O2 Light stimola l'ossigenazione delle cellule per attivare i percettori naturali di luce della pelle. Un polimero creatore di luce attenua le imperfezioni in superficie e offre un finish visibilmente più luminosoLevigata, uniformata e sublimata, la pelle è istantaneamente più radiosa, per tutta la giornata.   Modalità d'uso   Applicare sul viso e massaggiare sino ad assorbimento.   Formato   Flacone da 30 ml.
Nutriente
Multitasking collo

Voti su Météorites Soin Oxygene Hydratant

Recensioni Météorites Soin Oxygene Hydratant

• RasmusG…

Mi è stato proposto come prodotto color-correction ma non lo è

data: 28 04 2017, 18:44
    Punti di forza: Tendenzialmente non si tratta di un prodotto di Make Up, nonostante in profumeria me lo abbiano presentato come tale. Si tratta effettivamente di un siero che contiene dei pigmenti, almeno quando si guarda il prodotto.
    Punti di debolezza: Nonostante tutto non ha assolutamente alcun effetto sulla pelle, non mi sembra che effettui nessuna Color-Correction. In realtà io avevo chiesto in profumeria per un prodotto di tipo diverso, una sorta di primer rosato, per contrastare il giallo, ma la commessa voleva assolutamente farmi provare questo e mi ha dato un campioncino. Il siero effettivamente contiene qualcosa di rosato... ma poi sulla pelle nulla si nota. Mi sembra che sia più che altro un prodotto per dare luminosità alle pelli molto mature, di certo nulla di lontanamente vicino ad un primer correttivo o ad una strobe cream, che era quello che cercavo.