Descrizione Deodoranti Barretta Deodorante

Barretta Deodorante all'Oubaku I Coloniali: Un deodorante stick gradevolmente profumato, contiene estratto di oubaku utilizzato nell’antica medicina giapponese come batteriostatico naturale. Risultato: fatto scivolare dolcemente, forma un film quasi impalpabile che si asciuga rapidamente, per donare una piacevole sensazione di freschezza e tonicità anche grazie al contenuto di mentolo.   Formato   Stick da 75 g

Voti su Barretta Deodorante

Recensioni Barretta Deodorante

• Elisabe…

Buono ma caro

data: 07 11 2019, 14:19
    Punti di forza: Bellissima la confezione, ottima la profumazione.. Inconfondibile! Dura a lungo
    Punti di debolezza: È caro
    Valeamb…

Deodorante

data: 17 02 2019, 17:26
    Punti di forza: L'ho acquistato principalmente perché mi aveva incuriosito il packaging, ma si è rivelato essere un prodotto molto valido. Mi piace molto il profumo particolare
    Punti di debolezza: L'ho trovato caro
    sophie68

Barretta Deodorante I coloniali

data: 06 11 2017, 10:10
    Punti di forza: Ho acquistato questo deodorante sia per curiosità, sia perchè il brand I Coloniali è un marchio che apprezzo. Il prodotto è racchiuso in una gradevole confezione, distintiva del marchio, che rappresenta anche un'ottima idea regalo. Soddisfacenti le caratteristiche funzionali di questo prodotto dalla formulazione in stick : il deodorante, infatti, si applica molto bene nel cavo ascellare e si assorbe in modo veloce. La sua funzione traspirante è ottima ed il deodorante, oltre a rilasciare a lungo, un gradevolissimo profumo dalle note molto originali e decisamente fresche, inibisce per molto tempo i cattivi odori provocati, magari, da una forte sudorazione. L'efficacia è assicurata per tutto il giorno e , almeno nel mio caso, non è stato necessario riapplicare il prodotto per trarne nuovi benefici.
    Punti di debolezza: Il prezzo sembra un pò elevato, ma il deodorante, nella mia esperienza personale, è durato a lungo e presenta grande efficacia di azione.