I Provenzali
Crema Viso 24h idratante all'olio di rosa mosqueta

Descrizione Idratanti Crema Viso 24h idratante all'olio di rosa mosqueta

Crema viso 24h idratante all'olio di rosa mosqueta, formula idratante 7 giorni su 7...

Voti su Crema Viso 24h idratante all'olio di rosa mosqueta

Recensioni Crema Viso 24h idratante all'olio di rosa mosqueta

• Denise_…

Piacevole applicazione e risultato ottimale!

data: 27 10 2021, 18:51
    Punti di forza: Uso ormai quotidianamente questa meravigliosa crema naturale per viso, ha una texture perfetta, facile e addirittura piacevole da applicare poiché morbidissima, ha una profumazione buonissima e delicata a mio parere perfetta per una crema viso! È molto delicata e porta risultati ottimali anche alla pelle più delicata, rendendola morbida al tatto e dall'aspetto idratato e fresco. Assolutamente consigliata!

Non mi convince

data: 24 05 2021, 13:15
    Punti di forza: Ho provato tutte le creme viso di questo marchio e, pur amando molto i prodotti naturali e I Provenzali, non mi ha convinta nessuna di loro. Apprezzo moltissimo gli ingredienti di origine naturale di questa crema e il prezzo economico, soprattutto se paragonato ad altri cosmetici biologici, ma il resto devo purtroppo bocciarlo.
    Punti di debolezza: Non mi convince soprattutto la sua texture, è ricca ma acquosa allo stesso tempo: non si assorbe bene, la pelle resta sempre untuosa e tende a sgretolarsi dal viso una volta applicata. Pensavo fosse un problema della mia pelle mista, ma anche mia mamma con epidermide secca riscontra lo stesso effetto. La profumazione non è gradevole per me, è forte e fastidiosa sia durante l’applicazione, sia da sentirla sul viso.
    Zoe99

Non unta

data: 27 04 2021, 14:55
    Punti di forza: Ho la pelle misto grassa con imperfezioni. Ho finito già la seconda confezione e devo dire che questa crema mi piace molto. La uso solo la sera perché per il giorno è troppo ricca per me, ma è perfetta per la sera idratandomi bene senza ungere. Ha una consistenza molto light, quasi acquosa, che si assorbe velocemente. Il mattino dopo la pelle è idratata e rimpolpata.
    Punti di debolezza: La prima volta che ho comprato questa crema aveva una formulazione diversa (che poi è stata cambiata insieme ad altri prodotti). Io adoro questa crema ma ho notato che la profumazione è cambiata in peggio, però non è molto presente quindi non fastidiosa. L'unica pecca che ho trovato, e che mi è successa anche con altri prodotti di provenzali, è che la scritta sul barattolo si è tutta sgretolata in pezzettini neri, e quindi quando prendo la crema per metterla mi rimangono sulle mani e ovviamente me le "spalmo " in faccia. Questi pezzettini sono finiti inoltre nel mio beauty case e sulle confezioni di altri prodotti (non so se sia colla o meno ma si appiccicano dappertutto).