Descrizione Antiaging Crema viso anti età biologica

Crema viso eco bio, priva di siliconi, petrolati e parabeni. Con una formula ricca di attivi naturali quali l'olio di rosa mosqueta, omega 3 e 6, è adatta per pelli da normali a miste.

Voti su Crema viso anti età biologica

Recensioni Crema viso anti età biologica

• cheddy

Naturale

data: 23 02 2021, 11:38
    Punti di forza: Di questo prodotto apprezzo tutti gli aspetti tranne uno, che però è estremamente importante per me nella scelta di una crema: la sua consistenza. Mi piacciono il suo profumo particolare, la sua composizione con ingredienti naturali, la confezione e il buon prezzo considerando che si tratta di un prodotto biologico. Se si applica poco prodotto, l’assorbimento è immediato anche sulle zone grasse della mia pelle mista. Idrata senza appesantire ed è perfetta per me per la sera: durante la notte rigenera la pelle ma la lascia respirare perché non è eccessivamente grassa e pesante. Con l’utilizzo costante, mantiene l’eslasticità dell’epidermide del mio viso, contribuendo a ritardare la comparsa delle rughe: non noto miglioramenti invece per rughe già esistenti.
    Punti di debolezza: La consistenza è un po’ strana a mio parere, non è morbida come una crema classica, sembra piuttosto un burro ma acquoso, se ne applico troppa tende a staccarsi a brandelli dalla pelle.
    MartyMl

La mia crema di fiducia

data: 22 09 2020, 14:02
    Punti di forza: Idrata la pelle, con il tempo le macchie rosse dell'acne si sono ridotte, ne basta una piccola quantità per nutrire ed idratare
    Sofia96

Adoro

data: 01 02 2020, 11:35
    Punti di forza: Mi sto trovando benissimo con questa crema viso. Crea un effetto di una buonissima idratazione, il profumo è molto buono e appena stesa aspettando un pò si asciuga subito. Il viso risulta molto più fresco e levigato con una pelle super morbida.
    Punti di debolezza: nessuno, forse un pò il prezzo