Descrizione Snellenti e Rassodanti Thalasso Crema Corpo Rimodellante

Lozione corpo rimodellante, ricca di fitoestratti vegetali utili per combattere e prevenire il fastidioso effetto pelle a "buccia d'arancia". Dermatologicamente testata, contiene acido ferulico, ad azione antiossidante ed elasticizzante.

Voti su Thalasso Crema Corpo Rimodellante

Recensioni Thalasso Crema Corpo Rimodellante

• cheddy

Pelle compatta naturalmente

data: 08 07 2020, 09:30
    Punti di forza: Mi piace la sua composizione con ingredienti naturali, il suo delicato profumo e la texture fluida ma corposa. Si applica facilmente e si assorbe in un attimo senza ungere o appiccicare, ci si può rivestire immediatamente. È una crema che, grazie ai suoi ingredienti tra cui la caffeina, previene gli inestetismi della cellulite perché compatta la pelle. Non è un trattamento urto quando si ha già la cellulite, non si propone questo obiettivo. A me piace molto perché, applicazione dopo applicazione, sento la pelle più tonica, dà una piacevole sensazione di benessere al mio corpo. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo rispetto ad altre creme analoghe, anche in ragione del fatto che è un prodotto naturale. La confezione è in plastica semi-rigida: per svuotarla completamente la taglio. La promuovo!
    Punti di debolezza: Nessuno a mio parere