Inglot
Freedom System Ombretto

Freedom System Ombretto Inglot

Lunga tenuta compatta Boutique del marchio 3 2 g

Descrizione Ombretti Freedom System Ombretto

Ombretto che contiene pigmenti e siliconi; dona un effetto satinato con una facile applicazione a lunga durata. Disponibile in 157 nuance e in versione mat.   Modalità d'uso   Applicare tramite pennellino e creare il look desiderato.   Formato   Cialda da 3.2 gr.
Capacità 3

Recensioni Freedom System Ombretto

• f.fiore…

Ottimi ombretti

data: 29 08 2020, 23:52
    Punti di forza: Non so come mai non ho provato questi prodotti prima. Ho acquistato una palettina freedom system con tre ombretti per provare un po’ il marchio e devo ammettere di essere rimasta piacevolmente colpito dalla qualità dei prodotti. Gli ombretti sono molto pigmentati e facilmente sfumabili e durano davvero a lungo senza dare problemi di allergie. La gamma di colori é vastissima e l’idea dei refil da inserire nella palettina vuolta é fantastico.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ alto rispetto a prodotti simili sul mercato
    manui

make up di qualità

data: 07 11 2018, 13:49
    Punti di forza: L'ombretto si stende bene, copre e soprattutto ha una lunga tenuta. La gamma di dolori a davvero vasta. Ho fatto anche un piccolo corso di trucco in negozio, ho trovato personale preparato ed è stato divertente.
    Punti di debolezza: il prezzo è più alto della media dei negozi monomarca

Pensavo molto meglio!

data: 24 12 2016, 13:36
    Punti di forza: Ero così entusiasta di vedere finalmente un negozio di questo brand aprire, ma l'aspettativa non è stata soddisfatta. Hanno un buon assortimento di colori, ma non quanto mi aspettavo. I colori sono piuttosto scriventi.
    Punti di debolezza: per essere un brand professionale ho visto troppi colori shimmer, e pochissimi colori matte, e per essere professionali la resa non è ottimale, alcuni colori sfarinano un pelino e spolverano in giro...a quel prezzo poi non vale assolutamente la pena!