Issey Miyake
Doccia schiuma L'Eau d'Issey pour Homme Sport

Doccia schiuma L'Eau d'Issey pour Homme Sport Issey Miyake

Idratante 200 ml Profumeria uomo Bagnodoccia Per capelli

Descrizione Bagno / Doccia Doccia schiuma L'Eau d'Issey pour Homme Sport

Per corpo e capelli un gel dal profumo fresco e tonificante. Il doccia schiuma L'Eau d'Issey pour Homme Sport deterge delicatamente e idrata la pelle.   Formato   Flacone da 200 ml
Proprietà idratante

Recensioni Doccia schiuma L'Eau d'Issey pour Homme Sport

• Theblon…

Ottima fragranza

data: 26 06 2018, 10:16
    Punti di forza: Ho regalato questo bagnodoccia al mio compagno per il suo compleanno, e da quando é nella doccia praticamente lo uso solo io. La fragranza é fresca, e nonostante sia maschile é molto piacevole. Permane a lungo sulla pelle ache a distanza di ore dalla doccia. Sicuramente so che regalo fargli l’anno prossimo.
    novigrad

Un buon doccia schiuma maschile

data: 03 12 2017, 06:52
    Punti di forza: In famiglia e' oramai tradizione l'utilizzo delle versioni L'Eau d'Issey ,sia da uomo che da donna ,tralasciando in caso di detersione il sesso al quale e' stato dedicato o per il quale e' stato creato il prodotto.In questo caso l'acquisto e' stato effettuato da mio marito,profumazione che conferma la nostra approvazione ,rinfrescante rigenerante idratante,mio marito ha acquistato anche altre volte il rodotto,la mia opinione si discosta dalla sua su prezzo che trovo elevato e sul packaging ,che trovo davvero normale senza nessun segno di particolare rilevanza.Quindi non ha soddisfatto nel complesso me ,ma ha soddisfatto mio marito e quindi continua ad essere presente nel nostro box doccia
    Punti di debolezza: Prezzo,packaging nella media con milioni sul mercato